View Full Version : GTA:Vice City - rapine e pizze
Ho fatto una ricerca nel forum ma non se ne parla quindi apro una nuova discussione per chiedere: come cavolo si fanno le rapine a vice city?
Io entro nei negozi e vado dietro al bancone. Che picchi/uccida o meno il commesso scatta l'allarme. Pero' non guadagno soldi o che. scappo, mi salvo e il mio contatore nelle statistiche dice sempre "rapine 0".
Altra domanda: come si consegnano le pizze? Salgo sul motorino, arrivo davanti al tipo ma poi non succede nulla. che cavolo di tasto va premuto?
onestamente il manuale di Vice City e' bello, colorato ma assolutamente inutile su questo punto :P
Pero' la mappa e' fighissima e la uso per segnarmi le cose che trovo
Grazie e ciao
lucas86mj23
18-01-2004, 12:46
x le rapine entri nei negozi e punti un' arma contro i cassiere : compariraranno dei $ tra te e lui : dopo averli rakkolti scatta l'allarme !
x le pizze: quando arrivi dai clienti devi , mentre sei in motorino , voltarti verso d loro e skiacciare il tasto ke si usa x sparare : così lanci la pizza e il clientela va a rakkogliere!
com'è il gioco?è bello graficamente?è più o meno simile a gta3 normale?:) ciao e grazie
lucas86mj23
18-01-2004, 17:39
la grafica è leggermente migliore ma soprattutto è + ottimizzata..cioè meno pesante di quella di gta3
Vice City domina, lo sto finendo per la 4° volta:D
Originariamente inviato da lucas86mj23
x le rapine entri nei negozi e punti un' arma contro i cassiere : compariraranno dei $ tra te e lui : dopo averli rakkolti scatta l'allarme !
x le pizze: quando arrivi dai clienti devi , mentre sei in motorino , voltarti verso d loro e skiacciare il tasto ke si usa x sparare : così lanci la pizza e il clientela va a rakkogliere!
Grazie per i consigli ma... non vanno!
Mi spiego: con le pizze arrivo con il motorino davanti al tizio e premo il tasto per sparare (tasto sx del mouse). non succede nulla. perche'?
Con le rapine non so come si fa a puntare l'arma. Se premo il tasto per sparare... beh spara (non l'avresti mai detto eh? :D ). che devo fare?
:muro: :muro:
Il gioco e' cmq stupendo e vastissimo. Non uso cheat o aiuti e sto diventando matto a trovare tutti i pacchetti nascosti e le missioni "rampage". Ma, soprattutto per i primi, la vedo dura: sono a 48 e ho gia' girato tutto per terra e per aria: saranno imboscati in posti impossibili..:confused:
Grazie ancora e ciao
Per poter giocare a Vice City è necessario installare GTA3 ?
Io il primo non l'ho finito però questo add-on mi ha sempre incuriosito.
LightIntoDarkness
19-01-2004, 08:25
Originariamente inviato da neogen
Per poter giocare a Vice City è necessario installare GTA3 ?
Io il primo non l'ho finito però questo add-on mi ha sempre incuriosito.
... E' un gioco completo a sè stante, non un add-on!
Alhazred
19-01-2004, 10:12
Originariamente inviato da mdc
Grazie per i consigli ma... non vanno!
Mi spiego: con le pizze arrivo con il motorino davanti al tizio e premo il tasto per sparare (tasto sx del mouse). non succede nulla. perche'?
Con le rapine non so come si fa a puntare l'arma. Se premo il tasto per sparare... beh spara (non l'avresti mai detto eh? :D ). che devo fare?
:muro: :muro:
...
Grazie ancora e ciao
Per lanciare le pizze devi affiancarti al cliente, non arrivarci di fronte, premere il tasto per guardare di lato e quello per sparare, così lanci la pizza di lato (non devi farlo troppo lontano dal cliente altrimenti non la raccoglie).
Per le rapine vai in un negozio, tiri fuori un'arma, metti il mirino contro il cassiere e aspetti. Il fatto è che non tutti i negozio sono rapinabili, ce ne sono un numero preciso.
Originariamente inviato da Alhazred
Per lanciare le pizze devi affiancarti al cliente, non arrivarci di fronte, premere il tasto per guardare di lato e quello per sparare, così lanci la pizza di lato (non devi farlo troppo lontano dal cliente altrimenti non la raccoglie).
Per le rapine vai in un negozio, tiri fuori un'arma, metti il mirino contro il cassiere e aspetti. Il fatto è che non tutti i negozio sono rapinabili, ce ne sono un numero preciso.
Grazie! Dopo provo (in effetti non avevo mai lanciato le pizze con la visuale di lato :D).
Visto che ci sono vado con un'altra richiesta: ho comprato la fabbrica dei gelati. quando vado in giro col furgone come faccio a capire chi vuole comprare la mia roba? Ci sono dei segni? Dei posti precisi dove andare?
ciao
lucas86mj23
19-01-2004, 12:55
vai in giro kol camioncino , ti fermi accendi la musikina e dovrebbero venirti incontro delle persone altrimenti ti verrà visualizzato un messaggio con scritto no clienti is questa zona
Originariamente inviato da lord2
com'è il gioco?è bello graficamente?è più o meno simile a gta3 normale?:) ciao e grazie
c'è il thread ufficiale, lì trovi tutte le info che vuoi ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=452992
sono 60 pagine di thread.... :D:D:D
vai in giro kol camioncino , ti fermi accendi la musikina e dovrebbero venirti incontro delle persone altrimenti ti verrà visualizzato un messaggio con scritto no clienti is questa zona
Ok, ho consegnato le pizze (che ad occhio non serve a nulla visto che ti danno pure 4 lire...). Devo provare le rapine (ma sono l'unico che ha problemi col tasto per cambiare bersaglio? Da me non va!).
Pero', scusate la mia impeditaggine, la musichina come si fa partire? Ho provato di tutto ma cicca. :muro:
Grazie ancora e scusatemi :rolleyes:
URKA ma si possono fare le rapine e lanciare le pizze?! mica lo sapevoooooooooooooo! :)
Vice City è veramente uno dei migliori giochi a cui ho giocato...è longevo longevo longevo...poi fra mod e sottomissioni e giochetti è grandioso...chissà quando uscirà il suo seguito San Andreas! e con San Andreas hanno poi finito di fare in 3d tutte le città! spero che però la serie nn finisca!
http://www.my-smileys.de/smileys_1/3dbiggrin.gif
Originariamente inviato da Red-Vox
URKA ma si possono fare le rapine e lanciare le pizze?! mica lo sapevoooooooooooooo! :)
Non hai mai provato a rubare il motorino vicino alle pizzerie? Fallo e vedrai che iniziano subito le "missioni pizza" :D
Cmq pare che il prossimo GTA non sara' chiamato San Andreas (anche se probabilmente e' li che sara' ambientato).
Infine la serie non finisce di certo: e' notizia confermata che stanno gia' lavornado a GTA5 che dovrebbe uscire per PS3 (3, non 2) come titolo di lancio macchina (o giu' di li: si sa come vanno poi queste cose...)
Non hai mai provato a rubare il motorino vicino alle pizzerie? Fallo e vedrai che iniziano subito le "missioni pizza" :D
Cmq pare che il prossimo GTA non sara' chiamato San Andreas (anche se probabilmente e' li che sara' ambientato).
Infine la serie non finisce di certo: e' notizia confermata che stanno gia' lavornado a GTA5 che dovrebbe uscire per PS3 (3, non 2) come titolo di lancio macchina (o giu' di li: si sa come vanno poi queste cose...)
l'unico grande difetto di gta3 e VC sono i controlli: voglio i controlli analogici!!:cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da Leron
l'unico grande difetto di gta3 e VC sono i controlli: voglio i controlli analogici!!:cry: :cry: :cry:
Concorderei con te... se non fosse che ci gioco con il Dualshock della PS2 ;D
Mi sono comprato l'adattatore e all'inizio non lo usavo: mouse e tastiera mi andavano piu' che bene. Poi ho preso il mio primo elicottero e non c'e' stata storia: con la tastiera e' impossibile guidarlo bene. Ho provato il joypad e non c'e' gara!
Ora usa sempre mouse+ tastiera ma quando prendo l'elicottero mi fiondo sul pad :)
Ciao
Concorderei con te... se non fosse che ci gioco con il Dualshock della PS2 ;D
Mi sono comprato l'adattatore e all'inizio non lo usavo: mouse e tastiera mi andavano piu' che bene. Poi ho preso il mio primo elicottero e non c'e' stata storia: con la tastiera e' impossibile guidarlo bene. Ho provato il joypad e non c'e' gara!
Ora usa sempre mouse+ tastiera ma quando prendo l'elicottero mi fiondo sul pad :)
Ciao
il fatto è che quando cazzeggi almeno puoi farti qualche giretto.... coi controlli digitali ti viene l'ansia.... o spacchi tutto andando a 200/h o ti fermi... oppure vai a scatti
Originariamente inviato da Leron
il fatto è che quando cazzeggi almeno puoi farti qualche giretto.... coi controlli digitali ti viene l'ansia.... o spacchi tutto andando a 200/h o ti fermi... oppure vai a scatti
IHIHIHIH è veroooooooo! o spacchi tutto o vai a scatti!...poi nn ti immagini nn sò se avete provato (credo di si) a modicare i valori delle auto con il prog per modificare anche il peso la resistenza al crash..la velocità la ripresa a la forza frenante....auhauhauhauuha è impossibile giocare!! il + bel trucco però è "seaways" scritto mentre si gioca ...è bellissimo andar a 300 orari per la strada e buttarsi in acqua e vedere l'auto trasformarsi in overcraft! sensazionale
http://www.my-smileys.de/smileys_1/3dbiggrin.gif http://www.my-smileys.de/smileys_1/3dbiggrin.gif http://www.my-smileys.de/smileys_1/3dbiggrin.gif
tornando al discorso PIZZA nn ci avevo mai provato a fregare un motorino vicino a una pizzeria!!!!!!! bella questa mi mancava!
thx 1000000000:ave: :ave: http://www.my-smileys.de/smileys_1/10.gif
Originariamente inviato da Red-Vox
tornando al discorso PIZZA nn ci avevo mai provato a fregare un motorino vicino a una pizzeria!!!!!!! bella questa mi mancava!
thx 1000000000:ave: :ave: http://www.my-smileys.de/smileys_1/10.gif
Beh non ringraziare me, ringrazia chi mi ha detto come si lanciano le pizze ;D
Ma se proprio vuoi sdebitarti, che ne dici di dirmi come si fa ad attivare la musica del camion dei gelati?
(ribadisco quanto detto prima: grande gioco ma almeno spiegare i comandi delle cose come questa e come le pizze non avrebbe fatto male :PPP)
ciao
lucas86mj23
21-01-2004, 15:39
x attivare la musika del camioncino dei gelati usa il tasto ke usi x suonare il clacson...dovrebbe essere shift.
x attivare la musika del camioncino dei gelati usa il tasto ke usi x suonare il clacson...dovrebbe essere shift.
Ma porca miseria! Lo sospettavo e ci ho provato per un tot ma non va...
Dopo provo a settarlo su un altro tasto e vediamo se funziona.
Grazie mille ancora, spero di potermi sdebitare un giorno ;D
Ma porca miseria! Lo sospettavo e ci ho provato per un tot ma non va...
Dopo provo a settarlo su un altro tasto e vediamo se funziona.
Grazie mille ancora, spero di potermi sdebitare un giorno ;D
devi toccarlo solo una volta, se lo tieni premuto si sente il clackson normale... come con l'ambulanza e l'auto della polizia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.