PDA

View Full Version : Ordine collettivo da Crystalfontz per Campani

Rinos
18-01-2004, 11:48
Salve tutti ed in paarticolar modo ai moderatori che spero mi permettano di tenere aperto per un po' questo 3D.

Avrei intenzione di ordinare un LCD daCrystalfontz (http://www.crystalfontz.com) il cui modello non č ancora reperibile in Italia.

Lo shop on line contempla la possibilitā di vendere anche in europa con spedizione via Fedex. La spesa di spedizione dovrebbe aggirarsi intorno ai 30$ per 3 LCD ma aumenta con il peso....

Desidererei che i residenti in campania o chiunque abbia la possibilitā di ritirare a Napoli e che siano interessati all'acquisto di un lcd da piazzare sul proprio mostro... si uniscano a me nell'acquisto.

Vi faccio notare che sul sito potete trovare sia LCD non cablati che cablati con porte parallela, seriale e USB. Inoltre č presente qualche modello che fa anche da Rehobus...

Accorrete veloci... vorrei fare l'ordine entro il fine settimana.

Amk
18-01-2004, 11:55
pollici e prezzo dell'lcd?

ceres66
18-01-2004, 12:06
Originariamente inviato da Rinos
Salve tutti ed in paarticolar modo ai moderatori che spero mi permettano di tenere aperto per un po' questo 3D.

abbiamo sempre chiuso thread di questo genere, dato che questo č un mercatino dell'usato e come tale vā utilizzato.

Ciao :)