PDA

View Full Version : GigaWorKs S750

Lionred
18-01-2004, 10:02
Salve ragazzi,
so che codesta risposta non cade proprio a pennello dopo aver letto di quel Signore che installa impianti da 20.000€ :D ma volevo chiedervi cosa ne pensate delle ultime nate GigaWorKs S750, vi indico (sperando che non lo conosciate già) un sito nel quale si può trovare una recensione (non so se fatta bene o meno) di codesto Kit.

Volevo poi chiedervi di consigliarmi un buon Kit Home Theatre poiché io posseggo un portatile e non mi interessa il suono riprodotto da Pc ma bensi da un lettore DVD davanti una TV :D

La cifra che vorrei spendere dovrebbe aggirarsi intorno ai 500€ +/- 5% :D e volevo farvi fiducia nei consigli datomi poiché vedo con piacere che siete molto preparati in termini audio.

Grazie anticipatamente.

Io ero in procinto di acquistare le GigaWorks S750 + decoder DDTS-100 ma non perché mi sono fatto prendere dai Watt sproporzionati ma bensi perché un mio amico le possiede e il suono è veramente terribile (opinione relativa visto che non ho ancora ascoltato un impianto da 20.000€ ma bisogna restare con i piedi su terra) io vorrei sapere qual è il miglior sistema con una cifra di 500€.

Grazie a tutti

Lionred
18-01-2004, 10:20
Dimenticavo mi piacerebbe anche sapere cosa ne pensate delle KLIPSCH Promedia 5.1 THX .... sulla marca non ne discutiamo neanche .. tutti al mondo conoscono le Klipsch .... datemi vostri suggerimenti.

Da tener conto che queste casse saranno sempre collegate ad un lettore DVD poiché non le utilizzerei per il Pc.

Avevo visto anche i seguenti Kit Home Theatre ...

Yamaha DVXS120 a 519€

Panasonic SC-HT850EGS a 532€

Philips MX5100 a 479€

Alla fine non so se devo prendermi delle casse come le Klipsch Promedia 5.1 che le trovo qui in Belgio a 600€ oppure delle GigaWorks S750 oppure un Kit Home Theatre direttamente.

Aiutoooooooooooo

goan76
20-01-2004, 08:16
ciao ti o iviato un pvt

se vuoi una quilita superiore lascia stare i sistemi per pc

vai sul home theater

come ampli yamaha denon onkio