View Full Version : Qualcuno ha provato i DVD-R Prodisc 4x ? Come vanno?
Come da subject.
Il masterizzatore è un LG GSA4040B.
Grazie a tutti.
Interesserebbe anche a me visto che ne ho appena presi 25 prodisc dvd-r 4x printable.
Io ho un NEC 2500A appena mi arrivano vi faccio sapere...
Date un occhiata qua http://www.dvd-recordable.org/modules.php?op=modload&name=Reviews&file=index&req=showcontent&id=68
Pare che i suddetti dischi vengano masterizzati a 8X sul pio107 con firmware patchato.
robnet77
11-03-2004, 16:12
Originariamente inviato da ibanez
Date un occhiata qua http://www.dvd-recordable.org/modules.php?op=modload&name=Reviews&file=index&req=showcontent&id=68
Pare che i suddetti dischi vengano masterizzati a 8X sul pio107 con firmware patchato.
sono i supporti che ho consigliato l'altro giorno in un thread e nessuno mi si è cagato :sofico:
vanno benone, me ne arrivano altri tra poco... ;)
Ops! mi era sfuggita la tua preziosa informazione!
Così, a sensazione, meglio questi prodisc o i ritek g04 soliti?
Io ho optato x i prodisc sperando di non aver problemi col NEC 2500.
Quando dici che vanno benone, presumo tu intenda che vengono verificati al 100% e che il dvdinfopro non ci trovi errori...giusto??
Il sito indicato con la recensione mi sa un pò troppo da roba pubblicitaria più che una recensione seria (inoltre han si lo stesso dye prodisc s03 ma sono bulkpaq quindi un pò diversi da quelli che vende mfym), e non so come mai ma su cdfreaks non riesco ad aprire i grafici dei pi/po per questo disco??
robnet77
11-03-2004, 16:35
Originariamente inviato da seblog
Ops! mi era sfuggita la tua preziosa informazione!
Così, a sensazione, meglio questi prodisc o i ritek g04 soliti?
Quando dici che vanno benone, presumo tu intenda che vengono verificati al 100% e che il dvdinfopro non ci trovi errori...giusto??
Il sito indicato con la recensione mi sa un pò troppo da roba pubblicitaria più che una recensione seria (inoltre han si lo stesso dye prodisc s03 ma sono bulkpaq quindi un pò diversi da quelli che vende mfym), e non so come mai ma su cdfreaks non riesco ad aprire i grafici dei pi/po per questo disco??
ovviamente non ci sono errori in questi supporti, purtroppo non ho ancora usato KProbe, ieri ho comprato il master 451s e da domani inizio a fare qualche test.
Comunque, secondo me leggermente meglio Ritek (intendo quelli grade A e A+).
Su cdfreaks, non ho problemi ad aprire la pagina relativa ai prodisc dvd-r, come ho già fatto prima di acquistarli... ciao :)
Arrivati e masterizzati a 4x 2 prodisc s03 printable con mio NEC 2500A.
Perfetti, nessun errore, curva di lettura lineare.
Verifica errori passata al 100%.
Continuo con questi finchè non si risolve la situazione con i Ritek g04.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.