View Full Version : .iso masterizzazione necessaria...help
Ciao,
ho due files (1 e 2) formato .iso che servono per l'installazione di un programma.
Come posso installarli senza procedere alla masterizzazione degli stessi su cd?
Io gli ho aperti con ISOBUSTER ed ho scaricato il contenuto dei due files su due cartelle diverse: cart 1 e cart 2.
Ma quando procedo all'istallazione del primo file contenuto in cart 1 , xp mi chiede di inserire il 1° cd!
Come posso agire? Grazie.
Installati i Daemon Tools... software che ti crea CD virtuali... in un 1° cd virtuale fai il mount della prima ISO e nel 2° cd v. il mount della seconda iso ed č come se avessi 2 cd in due lettori belli e funzionanti.
grazie, l'ho giā scaricato ma qual č la maniera corretta di procedere?
Una volta installato avrai un icona accanto all'orologio di Windows sulla quale cliccandoci col tasto destro devi settare il numero di cdrom virtuali che vuoi avere sulla macchina (nel tuo caso 2).
Una volta fatto questo settaggio... sempre cliccando col tasto destro avrai ora anche due nuovi vrtual cd (ad esempio E: e F: e successivi) Selezionandone uno compare l'opzione MOUNT IMAGE e cliccandoci sopra andrai a selezionare la prima iso dal tuo HD (non la cartella che hai scompattato... proprio la iso).
La stessa cosa con la seconda periferica virtuale... farai il mount della 2° iso.
Da risorse del compiuter potrai vedere entrami i virtual cd e partire con l'installazione.
grazie per le spiegazioni marco, ma se volessi masterizzarli su cd, mi basta usare nero 6 e copiare i .iso come dati?
Se non ricordo male Nero dā la possibilitā di masterizzare direttamente un file *.iso:
menų: masteruzzatore->scrivi immagine->e selezioni il file *.iso che vuoi masterizzare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.