View Full Version : La MOBO sta morendo?
Oggi accendo il PC e appena finito di caricare win xp non ho neanche il tempo di aprire mediaplayer che il monitor se se va in stand by e si blocca tutto :muro:
Resetto e al riavvio non parte nulla e la mobo mi da 1 beep lungo seguito da due beep brevi.
Per farla breve sono stato costretto a fare un bel clear e adesso sembra tutto apposto.
Che diavolo succede?
Roberto151287
18-01-2004, 12:17
Ti dò le mie condilianze:D
CMQ non è detto che sia la mobo
Devo ammettere che i primi problemi si sono verificati la settimana scorsa quando ho sontato la ti 4600 per farla provare ad un amico (maledetto :D ) al successivo rimontaggio il pc non è partito dandomi quei beep del cavolo, resta il fatto che quella volta semplicemente spegnendo e riaccendeno il bastradino è partito solo che arrivato alla schermata di boot di win xp non caricava una mazza e lo schermo andava in stand by.
Diciamo che smanettando un pò nel bios ho scoperto che disattivando l'agp fast write partiva tutto tranquillamente.
E che cavolo! Non aveva mai dato problemi fino ad oggi, sarà stato il computer di merda del mio amico ad infettare la sheda (che cazzata che ho detto :D :D :D :sofico: )
Ciao
Dai una bella pulita ai contatti della tua sk video, e dello slot agp della tua mobo, se necessario utilizza lo spay apposito per contatti elettronici.
Quando la monti assicurati che sia ben salda allo slot e che i contatti siano completamente infilati in esso.
Se tutto ti funziona dopo i 3 bip è solo un problema di contatti.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.