PDA

View Full Version : XIII - ma che cavolo di finale è ??? ( no spoiler )

DevilMalak
18-01-2004, 11:12
Ma che cavolo di finale è quello di XIII ?? L'ho appena finito ma sono rimasto delusissimo dal finale:eek:. Quel "continua..." in stile matrix reloaded mi ha dato un fastidio..:mad:
Uscirà un seguito ?

Dwayne
18-01-2004, 12:08
finalmente l'hai finito :D

bella roba è? senti, mi fai un favore, vai nel menu e guardi i 20 componenti rivoluzionari, anche a te manca numero uno? inoltre a me manca un fascicolo :confused:

vorrei sapere se per caso mi è sfuggito in fondo (magari andava cercato sulla barca) o se proprio non te lo fa vedere

ma poi, numero uno, non sembra anche a te che sia il senatore proprietario dello yacth? (il fratello del presidente)

MarcoM
18-01-2004, 12:37
A me è piaciuto il finale. Già attendo con ansia il seguito...

DevilMalak
18-01-2004, 13:46
Originariamente inviato da Dwayne
finalmente l'hai finito :D

bella roba è? senti, mi fai un favore, vai nel menu e guardi i 20 componenti rivoluzionari, anche a te manca numero uno? inoltre a me manca un fascicolo :confused:

vorrei sapere se per caso mi è sfuggito in fondo (magari andava cercato sulla barca) o se proprio non te lo fa vedere

ma poi, numero uno, non sembra anche a te che sia il senatore proprietario dello yacth? (il fratello del presidente)

Anche secondo me numero 1 è lui, cmq di viva c'è anke numero 17.. secondo me sono complici.
Cmq io i documenti li ho presi tutti, sulla barca ne ho trovato 1 mi pare.

Originariamente scritto da MarcoM
A me è piaciuto il finale. Già attendo con ansia il seguito...

Non è che non mi sia piaciuto è che ora voglio sapere come va a finire, e poi è bellissimo !!!:)

DevilMalak
18-01-2004, 13:47
Cmq numero 1 avevano detto che era un certo Gax.. :confused:
Boh c'è il "?" sulla sua identità.

marco46
18-01-2004, 16:01
A propostito, com'è la longevità? E' lungo o troppo corto? Quante missioni ci sono?

davestas
18-01-2004, 19:24
ma com'e' questo giochillo in multy?

dbpass
18-01-2004, 19:30
Originariamente inviato da davestas
ma com'e' questo giochillo in multy?

una figatona IMHO ;)

Lord style
18-01-2004, 19:36
Originariamente inviato da dbpass
una figatona IMHO ;)

Hai visto che hai combinato nell'altra discussione. :muro:
Bravo, bravisimo, complimenti.

Quanti anni hai ?

DevilMalak
18-01-2004, 20:55
Originariamente inviato da dbpass
una figatona IMHO ;)

E' abb bello solo che non ci sono moltissimi server e purtroppo i max giocatori supportati sono 6 tranne che per sabotaggio e CTF che sono 8:(
Cmq la longevità è abbastanza buona, tenendo conto che il gioco non è semplicissimo e non ci sono autosave ma ti salva quand'è arrivato a un certo punto ( può dare fastidio ma ci si abitua dopo poco ;) ) non è cortissimo. Non vedo l'ora che esca il seguito, la trama è bellissima secondo me.:)
Le musiche pure, senza contare che la grafica pensavo peggio, molto bella ma soprattutto leggera:p

Ps = Lord style non vorrei che qsta discussione fosse chiusa, magari discutete in PM.;)

dbpass
19-01-2004, 00:28
è vero, forse è un pò limitato x il numero di player ma è cmq very divertente sekondo me ;)

Originariamente inviato da Lord style

Hai visto che hai combinato nell'altra discussione. :muro:
Bravo, bravisimo, complimenti.

Quanti anni hai ?

ne faccio 8 domani! :rolleyes:
ma ke ho kombinato? :confused:

Beto
03-02-2004, 14:04
Chi sa quanto mi manca?

sono appena sceso con la funivia e sto sparando agli usad col fucile nuovo di precisione

DevilMalak
03-02-2004, 14:44
hai ancora varie missioni :)

Furbetto
21-02-2004, 12:00
Ma che delusioneeee :cry:

E' finito troppo brutto....un gioco non può finire così :cry:
Così mi obbligano a comprare anche il secondo :mad:

DevilMalak
21-02-2004, 12:53
non si sa ancora nulla del seguito, spero vivamente che lo facciano xke XIII mi ha appassionato moltissimo:)

Furbetto
21-02-2004, 17:08
Si, tutto sommato un gran bel gioco :)

Xirtam
21-02-2004, 18:00
Appena finito.....direi che il finale è abbastanza inaspettato....mi ispirava proprio fiducia quel Wally Sheridan e invece.....:muro: :muro:

Alfa147
21-02-2004, 18:38
questo gioco è stato un incubo...:O

DevilMalak
21-02-2004, 22:16
Originariamente inviato da Alfa147
questo gioco è stato un incubo...:O

nel senso ke nn t'è piaciuto ?