PDA

View Full Version : Come masterizzare con nero i dvd video?

cruciverba
18-01-2004, 11:57
ciao, per fare i backup dei miei dvd video, uso dvd decrypter+ dvt2one. Poi in passato utilizzavo clone dvd, che trovavo facile da usare. Ora vorrei utilizare Nero (clone mi fa talvolta crashare il pc).
Come si fa?
Seleziono dvd video e mi apre una compilation con due cartelle già dentro: video e audio. Aprendo un dvd fatto con clone cd vedo che è tutto nella cartella video.

Allora cosa faccio, devo prendere l'output di dvd2one e buttarlo tutto nella cartella video creata da Nero, lasciando vuota la cartella audio?

Ciao e grazie

Nicola

P.s. quando estraggo i dvd seleziono solo il film, non il menù e gli extra.

rc211v
18-01-2004, 13:04
Originariamente inviato da cruciverba
ciao, per fare i backup dei miei dvd video, uso dvd decrypter+ dvt2one. Poi in passato utilizzavo clone dvd, che trovavo facile da usare. Ora vorrei utilizare Nero (clone mi fa talvolta crashare il pc).
Come si fa?
Seleziono dvd video e mi apre una compilation con due cartelle già dentro: video e audio. Aprendo un dvd fatto con clone cd vedo che è tutto nella cartella video.

Allora cosa faccio, devo prendere l'output di dvd2one e buttarlo tutto nella cartella video creata da Nero, lasciando vuota la cartella audio?

Ciao e grazie

Nicola

P.s. quando estraggo i dvd seleziono solo il film, non il menù e gli extra.

metti tutti i file vob, ifo,bup etc
dentro VIDEO_TS
e sei a posto

P.s: usa una versione recente di nero, se no è meglio clonedvd
;)