PDA

View Full Version : Clan Juventus F.C. - Parte 33°

Pagine : 1 [2]

vincenzonapoli
18-01-2004, 23:06
Non vi preoccupate papà Moratti perdona tutti. Darà una multa da 100€ ad Emre e dalla prossima partita qualche altro giocatore dell'Inter si metterà in evidenza con qualche altra scenata. Poveretti solo così possono farsi notare.

Moratti sei un mito e purtroppo nessuno ha capito che la colpa è solo sua.:D :muro:

loncs
18-01-2004, 23:08
Originariamente inviato da recoil
sono d'accordo anche io che il problema primario non siano i giocatori però bisogna anche ammettere che la rosa dell'Inter non è proprio perfetta eh...

Perfetta no, nemmeno la Juve ce l'ha.
Mancano le motivazioni, manca la disciplina, Moratti è fin troppo buono, quando certi giocatori che fanno gli scherzi di Emre dovrebbero essere multati e lasciati a casa per evidente danno alla squadra.

La Juve pur in evidente difficoltà di centrocampo ha lasciato DAVIDS IN TRIBUNA per questioni di principio.
Ora magari avranno fatto male in generale, ma questo comportamento lascia capire a chi gioca che o righi dritto o ti fanno il culo e che tutto sei fuorché indispensabile.

SweetHawk
18-01-2004, 23:25
A proposito di Inter... vi piacciono i ritocchini e i bannerini nuovi del mio portale?

http://kikinit.altervista.org

:D

andreamarra
19-01-2004, 00:16
Originariamente inviato da loncs
Perfetta no, nemmeno la Juve ce l'ha.
Mancano le motivazioni, manca la disciplina, Moratti è fin troppo buono, quando certi giocatori che fanno gli scherzi di Emre dovrebbero essere multati e lasciati a casa per evidente danno alla squadra.

La Juve pur in evidente difficoltà di centrocampo ha lasciato DAVIDS IN TRIBUNA per questioni di principio.
Ora magari avranno fatto male in generale, ma questo comportamento lascia capire a chi gioca che o righi dritto o ti fanno il culo e che tutto sei fuorché indispensabile.

Disciplina, ecco cosa gli servirebbe. Emre gli ha fatto perdere tre partite per boiate simili, come Almeyda e altri.
Da noi i calci in culo li danno i dirigenti...

e poi basta a parlare di Davids...
:( :cry:

recoil
19-01-2004, 00:19
messaggio per la coppia di porcellini: domani metti su i tuoi soliti replay anche perché la scheda (o meglio box) di acquisizione ha fatto i capricci durante controcampo e non ho registrato nulla :(

grazie :oink: :oink:

andreamarra
19-01-2004, 00:22
Fortissima l'intervista di San Luciano a 90° Minuto... mentre parla ai microfoni l'intervistatore lo interrompe e lui immediatamente "Sto parlando ioooo...."

:asd: :rotfl: :asd: :rotfl:

http://kikinit.altervista.org/forum/uploads/av-1.jpg

:ave: :ave: :ave:

AtuttaBIRRA!
19-01-2004, 08:01
twin mi devi troppo mettere i replay...sul secondo rigore del piero ha fatto una cosa extraordineria :eek:

max1123
19-01-2004, 08:05
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
twin mi devi troppo mettere i replay...sul secondo rigore del piero ha fatto una cosa extraordineria :eek:

Mi sa che non li mette proprio per quello! :Perfido: :D

Twin, scherzo nè! ;) :D

twinpigs
19-01-2004, 08:06
Originariamente inviato da andreamarra
Mah... io comincerei con l'appendere al muro il signor Belozoglu Emre. Un minchione mostruoso. Farsi espellere per proteste inumane per una decisione giusta dell'arbitro...

Ma dico io... l'ho visto in diretta il suo intervento... entra a forbice, in corsa, prendendo pallone e poi facendo saltare per aria l'empolese... avete mai visto un uomo saltare per aria causa mina anti-uomo? Ecco, così. Mandare a fanculo l'arbitro è segno di ambiente in crisi nervosa, da ricovero. E non è la prima volta. Io personalmente fischierei questi minchioni (Almeyda, Emre ecc.) che si fanno cacciare come dei pirloni incontrastati... altro che fischiare Vieri!

totalmente daccordo ...
come ho detto da sempre , l'inter con questi attegiamenti (compresi anche i piagnistei) non dimostra nulla di buono sul piano psicologico ... per questo non vincerà mai nulla!

twinpigs
19-01-2004, 08:11
Originariamente inviato da SweetHawk
Aggiornata Homepage.... E' FESTAAAAAAAA :oink: :sofico: :sofico: :sofico:

http://kikinit.altervista.org :D

LOLOL :rotfl:

Bellissimo il
Numero Perde
02/05052002

:rotfl:

andreamarra
19-01-2004, 11:13
Ave a tutti :D !

Allora, stavo ricapitolando le statistiche di quest'annata...

Partite Vinte:
1 Super Coppa
12 Serie A
4 C.L.
3 Coppa Italia

Partite Pareggiate:
3 Serie A
1 C.L.

Partite Perse
2 Serie A
1 C.L. (inutile ai fini di classifica)

Tot. 20 V, 4 N, 3 P

Cioè, su 27 gare stagionali ne abbiamo vinte 20... Mecojòn :cool:

AtuttaBIRRA!
19-01-2004, 11:14
confortante...

e da adesso in poi dovrebbe andare anche meglio visto che stiamo rientrando in condizione...

andreamarra
19-01-2004, 11:20
confortante...

e da adesso in poi dovrebbe andare anche meglio visto che stiamo rientrando in condizione...

Sui gol presi... la maggior parte di essi sono ininfluenti (in pratica ad essere influenti sono stati quelli di Lecce, Inter, Lazio in Campionato.... meditiamo... :D ).
Notavo che ne abbiamo stampati 38 in campionato... 10 in più del Milan, che però ha preso 10 gol in meno di noi. E abbiamo (partita di Siena a parte) gli stessi punti. La stessa Roma dei record è lì a tre punti con molti gol in meno subiti.

insomma, l'attacco si fa sentire. E Trextre deve tornare in forma mentale, così come del fighero (adesso lo dobbiamo chiamare così). Miccoli e Di vaio pronti per il campionato ad entrare a partita iniziata, in coppa italia e magari in coppa campioni. Questi ultimi due li vedo perfetti quando riinizierà la coppa campioni, quando giocheranno le due domeniche di fila, lasciando spazio ai due in coppa campioni nel mezzo...

loncs
19-01-2004, 11:24
I numeri fanno veramente rabbrividire ... senza la crisi di dicembre sarebbe stato un anno irripetibile.
Bene ragazzuoli si inizia a ballare!

andreamarra
19-01-2004, 11:28
I numeri fanno veramente rabbrividire ... senza la crisi di dicembre sarebbe stato un anno irripetibile.

E consideriamo che la crisi invernale è stata ben assorbita, di questi tempi gli anni passati prendevamo cazzotti a destra e manca. Quest'anno due partite di fila perse, però poi ripresa inesorabile, soffrendo e non giocando bene, ma vincendo bene. Soprattutto in trasferta.

Ora vediamo se la Roma continuerà con questa foga.

andreamarra
19-01-2004, 11:30
Intanto, notizia tratta da Sprts.it...

Stam ai giornali olandesi: "Ho scelto l'Inter"
19 01 2004

Jaap Stam ha scelto l'Inter. Lo ha dichiarato lo stesso difensore olandese alla stampa del suo paese, l'Olanda. "Ho scelto l'Inter - spiega - perché è disposta a lasciarmi andare nel 2005 quando vorrei tornare a giocare in Olanda".

:asd:

http://www.vampy.tv/cast/buffyfrustino.jpg

E questa è la moglie di Stam che lo attende a casa... non è difficile da capire... :asd: :asd:

Stam, masochistino mio :D

recoil
19-01-2004, 11:30

ehm non è per fare il pignolo ma oltre alla crisi di dicembre doveva mancare anche la crisi di un tal giorno di Maggio :(
allora si che l'anno sarebbe stato irripetibile

intanto quali sono i voti per la giornata di ieri? sono curioso di sapere quanto ha preso gianpiero dopo la tripletta

andreamarra
19-01-2004, 11:36

intanto quali sono i voti per la giornata di ieri? sono curioso di sapere quanto ha preso gianpiero dopo la tripletta

Ecco come i giornali hanno giudicato la prestazione dei bianconeri dopo la vittoria (4-2), allo stadio Delle Alpi contro il Siena, nella gara valevole per la 17ª e ultima giornata d'andata di Serie A.

GAZZETTA DELLO SPORT: Buffon 5.5, Birindelli 6, Tudor 5.5, Ferrara 6.5, Montero 7, Zambrotta 6, Camoranesi 6, Conte 6.5, Iuliano 6, Appiah 6.5, Tacchinardi 6, Nedved 5.5, Del Piero 8, Trezeguet 6.5.

CORRIERE DELLO SPORT: Buffon 5.5, Birindelli 6, Tudor 5.5, Ferrara 6, Montero 7, Zambrotta 6.5, Camoranesi 6, Conte 7.5, Iuliano 5.5, Appiah 6, Tacchinardi 5.5, Nedved 6, Del Piero 7.5, Trezeguet 6.

TUTTOSPORT: Buffon 5.5, Birindelli 6, Tudor 6, Ferrara 6, Montero 6, Zambrotta 6, Camoranesi 6, Conte 6.5, Iuliano sv, Appiah 6, Tacchinardi sv, Nedved 6, Del Piero 7, Trezeguet 6.5.

LA STAMPA: Buffon 5.5, Birindelli 6, Tudor 5.5, Ferrara 6.5, Montero 6.5, Zambrotta 6.5, Camoranesi 5.5, Conte 6.5, Iuliano 6, Appiah 6.5, Tacchinardi 6, Nedved 6, Del Piero 7.5, Trezeguet 6.5.

CORRIERE DELLA SERA: Buffon 6, Birindelli 6, Tudor 6, Ferrara 5.5, Montero 6.5, Zambrotta 6.5, Camoranesi 6, Conte 6, Iuliano sv, Appiah 6, Tacchinardi sv, Nedved 6.5, Del Piero 8, Trezeguet 6.5.

LA REPUBBLICA: Buffon 6.5, Birindelli 6, Tudor 6, Ferrara 6.5, Montero 6, Zambrotta 6.5, Camoranesi 6, Conte 7, Iuliano sv, Appiah 6.5, Tacchinardi sv, Nedved 6.5, Del Piero 7.5, Trezeguet 6.5.

Everland
19-01-2004, 11:38
Gazzetta dello Sport
--------------------------
PAGELLA
Juventus - Siena 4 - 2

1 Buffon G. 5.5
15 Birindelli A. http://www.gazzetta.it/img/iml/dx_pix_freccia_dx.gif 6
5 Tudor I. http://www.gazzetta.it/img/iml/dx_pix_freccia_sx.gif 5.5
2 Ferrara C. 6.5
4 Montero P. http://www.gazzetta.it/img/iml/dx_pix_stati2.gif 7
19 Zambrotta G. 6
16 Camoranesi M. 6
8 Conte A. http://www.gazzetta.it/img/iml/dx_pix_freccia_dx.gif 6.5
13 Iuliano M. http://www.gazzetta.it/img/iml/dx_pix_freccia_sx.gif 6
18 Appiah S. http://www.gazzetta.it/img/iml/dx_pix_freccia_dx.gif 6.5
3 Tacchinardi A. http://www.gazzetta.it/img/iml/dx_pix_freccia_sx.gif 6
11 Nedved P. 5.5
10 Del Piero A. 8
17 Trezeguet D. http://www.gazzetta.it/img/iml/dx_pix_stati2.gif 6.5

Ever4ever

Everland
19-01-2004, 11:40
Il mio resoconto, oltre che unilaterale, è graficamente più professionale... :fuck:

Ever4ever

recoil
19-01-2004, 11:41
addirittura 8 per Dentiero :sborone:

immagino che la votazione bassa di Buffet sia dovuto all'azione suicida che ha provocato il rigore del Siena...
i voti di Testmed sembrano confermare quello che si sentiva in telecronaca, ovvero che il marziano oggi era più terrestre del solito.

beh, sono contento lo stesso :)

loncs
19-01-2004, 11:47
Comunque è normale che ci siano tutti quei rigori sulla neve, già il gioco è fin troppo duro, se poi non riesci a controllare la scivolata perché giochi sulle uova ...

andreamarra
19-01-2004, 11:50
addirittura 8 per Dentiero :sborone:

immagino che la votazione bassa di Buffet sia dovuto all'azione suicida che ha provocato il rigore del Siena...
i voti di Testmed sembrano confermare quello che si sentiva in telecronaca, ovvero che il marziano oggi era più terrestre del solito.

beh, sono contento lo stesso :)

Concordo sul Del Piero, oltre ai gol si è messo bene in un campoi che non si addice alla sua tecnica :sborone:

Buffogn ha fatto una cakata pazzesca :eek: in occasione del rigore... che minchia esci così sulle gambe? In ogni caso è sempre una sicurezza, soprattutto grazie all'attacco atomico che possediamo :sborone:

AtuttaBIRRA!
19-01-2004, 11:56
Originariamente inviato da Everland
Il mio resoconto, oltre che unilaterale, è graficamente più professionale... :fuck:

Ever4ever

:ave:
:sofico:

andreamarra
19-01-2004, 11:56
Non so se avete mai visto qui...

http://www.juventus.com/it/investorrelations/

impressionante come è tenuto questo sito... ti dice di tutto, anche quanto spende Moggi per i regali di natale ai nipotini e agli arbitri :eek:

andreamarra
19-01-2004, 11:59

Ever4ever

Ma il mio è più completo et professionale :fuck:

andreamarra
19-01-2004, 16:08
Uè spammoni 'ndo state?

piccola curiosità su Carrozzieri dell Samp... l'anno scorso in forza al Teramo... dei miei amici ci andavano a scuola insieme e tutt'ora sono in contatto con lui... gli hanno telefonato la sera prima di Samp-Juventus e lui, alla domanda "Come ti senti per domani?" ha risposto, testuali parole

"Porco xxx, ci sta la Juve domani... me sthingh' 'a cacà sotto!"

presente alla telefonata, stavo collassando dalle risate :asd: :rotfl: :asd: :rotfl:

recoil
19-01-2004, 16:36
Uè spammoni 'ndo state?

io sono tornato adesso, mi stupisce che il thread non sia andato avanti con il consueto spam!

io aspetto mercoledì per fare scorpacciata di baci perugina :p

twinpigs
19-01-2004, 16:40
intanto gli avi so' pronti

recoil
19-01-2004, 16:47
Originariamente inviato da twinpigs

grande! ;)

andreamarra
19-01-2004, 17:45
SpaMmoNiIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIIIiiiiiiiiii???

Everland
19-01-2004, 17:53
SpaMmoNiIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIIIiiiiiiiiii???

Calmo, calmo... bisogna pur recuperare le forze spammatorie ogni tanto...!! :D

Bella la storia di Carrozzieri! :sofico:

Ever4ever

max1123
19-01-2004, 18:04
Invece brutta storia per Ciro e Birubiru... si parla di un mese a testa.
Moggi intanto ha ammesso che Stankovic andrà all'Inter, e non ha smentito sull'eventuale arrivo di Gilardino.

recoil
19-01-2004, 18:07
Originariamente inviato da max1123
Invece brutta storia per Ciro e Birubiru... si parla di un mese a testa.
Moggi intanto ha ammesso che Stankovic andrà all'Inter, e non ha smentito sull'eventuale arrivo di Gilardino.

ammazza che sfiga... non ci voleva...

ma Gilardino ora o a giugno? immagino a fine campionato perché c'è già tanta di quella abbondanza ora...

andreamarra
19-01-2004, 18:09
Calmo, calmo... bisogna pur recuperare le forze spammatorie ogni tanto...!! :D

Bella la storia di Carrozzieri! :sofico:

Ever4ever

Ovviamente :D ....

La telefonata mi ha fatto colassare, l'ha messa a viva voce!
Gli ho detto per scherzare di aiutare noi juventini... lui ha prontamente risposto che:
a- Walter se lo incaprettava a pressione
b- doveva cambiare sport
c- non è che contro quei mostri poteva metterci tante pezze e la figur de merda era dietro l'angolo (sto addolcendo ciò che ha detto :D )

un mito, grande Morris :D

andreamarra
19-01-2004, 18:10
ammazza che sfiga... non ci voleva...

ma Gilardino ora o a giugno? immagino a fine campionato perché c'è già tanta di quella abbondanza ora...

Purtroppo si :( ... meno male che rientrano fuThuram e LeSbrodaglie!

AtuttaBIRRA!
19-01-2004, 18:40

ti voglio bene twin
:vicini: :D :sofico:

AtuttaBIRRA!
19-01-2004, 18:46
vorrei far notare CHI ha aperto il 3d della vittoria col Siena! :D

grazie grazie :sofico:

recoil
19-01-2004, 18:48
vorrei far notare CHI ha aperto il 3d della vittoria col Siena! :D

grazie grazie :sofico:

eh si, complimenti!

io per prudenza non ne aprirò più, almeno fino a maggio/giugno :)

intanto mi limito a gufare nei thread aperti dagli altri :Prrr:

AtuttaBIRRA!
19-01-2004, 18:49
voglio vedere chi si piglia le responsabilità in coppa :D

andreamarra
19-01-2004, 19:28
voglio vedere chi si piglia le responsabilità in coppa :D

Io no di sicuro :fuck:

recoil
19-01-2004, 19:30
Io no di sicuro :fuck:

ma di che vi preoccupate? tanto lo aprirà qualcuno degli altri spammoni senza pensarci due volte :asd:

stasera sono in dubbio: mi guardo il brogesso o quell'americanata di MI2?

loncs
19-01-2004, 19:40
Se volete apro io contro il Depor ... anche fuori casa!
Non ho nessun timore adesso!

andreamarra
19-01-2004, 19:42
ma di che vi preoccupate? tanto lo aprirà qualcuno degli altri spammoni senza pensarci due volte :asd:

stasera sono in dubbio: mi guardo il brogesso o quell'americanata di MI2?

Ah, io vado a sentire un concerto gratis di jazz... stasera il brogesso si fa in ... :fuck:

raccontate.. ehm.. spammate tutto sul brogesso mi raccomando, miei virgulti testosteronici :asd:

recoil
19-01-2004, 19:43
attentanto contro Moggi!!!!
Capello ha tentato di farlo fuori davanti a una folla indifferente

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/01-Gennaio/19/moggi--310x210.jpg

intanto ecco le dichiarazioni di Lucianone:

TREZEGUET - "Credo che non ci siano grossi problemi per il rinnovo. Ci si affanna a parlare della firma, ma lui ha ancora un anno e mezzo di contratto. Le cose si sistemeranno senza dubbio, non si sistemano solo le cose che non si vuol sistemare".
MERCATO - "Non credo ci saranno cose eclatanti. I soldi sono quelli che sono. Stankovic comunque andrá all'Inter".
CORRADI - "E' un ottimo attaccante, ma dire che ci serve è una cosa diversa. Abbiamo Trezeguet, come si fa ad accoppiare due giocatori della stazza di Trezeguet e Corradi? Corradi farebbe la riserva di Trezeguet".
GILARDINO - "Ho letto sui giornali, ma noi non smentiamo, non smentiamo mai. Certo è un ottimo giovane, che diventerá un ottimo giocatore. Ma abbiamo giá Miccoli e Di Vaio che giocano poco, se lo prendiamo per non farlo giocare lo prendiamo per niente. Noi cerchiamo di prendere dove ci serve, non di affollare i ruoli che abbiamo giá coperti".
DAVIDS - "Noi non abbiamo proposto alcun contratto a Davids, che pure è un campione, perché ritenevamo che fosse concluso il suo ciclo con la Juventus. Sono sicuro che fará bene al Barcellona, che si è cautelato con un opzione: osserva il giocatore per 6 mesi, poi decide se riscattarlo. Mi sembra difficile comunque che possa tornare in Italia".

spero che abbia ragione su Trezegol!!

recoil
19-01-2004, 19:48
SGUUUBBBBBBBBBB :eek: :eek: :eek:

MILANO - Il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha annunciato le sue dimissioni.
Con Moratti si sono dimessi dal Cda quattro consiglieri: Marco Tronchetti Provera, Paolo Giulini, Angelo Mario Moratti e Angelo Moratti.
Giacinto Facchetti, attuale vicepresidente nerazzurro, e' stato indicato da Moratti al cda nerazzurro per la carica di presidente

a sto punto il brogesso non me lo perdo di sicuro

Dwayne
19-01-2004, 19:54
:eek:
va a finire che l'inter inizia a vincere qualcosa :eek:

ma qualche motivo per ste dimissioni non l'hanno annunciato?
moratti resta cmq il proprietario dell'inter o vende tutto?

max1123
19-01-2004, 19:55
SGUUUBBBBBBBBBB :eek: :eek: :eek:

MILANO - Il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha annunciato le sue dimissioni.
Con Moratti si sono dimessi dal Cda quattro consiglieri: Marco Tronchetti Provera, Paolo Giulini, Angelo Mario Moratti e Angelo Moratti.
Giacinto Facchetti, attuale vicepresidente nerazzurro, e' stato indicato da Moratti al cda nerazzurro per la carica di presidente

a sto punto il brogesso non me lo perdo di sicuro

Vabbe', ma tanto se il grano esce sempre dalla premiata ditta Mortacci - Tronchetto di Natale poco cambia. Mettono un fantoccio (visto il QI è proprio il caso di dirlo) in poltrona e tutti felici e perdenti come prima.

loncs
19-01-2004, 20:00
Vabbe', ma tanto se il grano esce sempre dalla premiata ditta Mortacci - Tronchetto di Natale poco cambia. Mettono un fantoccio (visto il QI è proprio il caso di dirlo) in poltrona e tutti felici e perdenti come prima.

Ci somigliano un po' di più ... però ... l'era del presidente appassionato si chiude con la caduta di Moratti.
Ormai le squadre di calcio sono un'attività finanziaria così delicata da non poter più essere gestita solo con la passione ...

max1123
19-01-2004, 20:08
Ci somigliano un po' di più ... però ... l'era del presidente appassionato si chiude con la caduta di Moratti.
Ormai le squadre di calcio sono un'attività finanziaria così delicata da non poter più essere gestita solo con la passione ...

E già. :)
Però ci sono ancora MisterB e Sensi di veri appassionati, senza contare tutti quelli di squadre "minori" (il mitico Foti su tutti).

recoil
19-01-2004, 20:10
arrivano le bombe di Ravezzani! delle vere BOMBE!!!! :rotfl:

cmq c'era Bischerdi che era tutto eccitato per avere dato la notizia in esglusiva!
e poi c'è la suber moviola!

noooo Gaucci telecronista in diretta per il Catania!!! :eek:

loncs
19-01-2004, 20:11
Dimenticavo l'ultimo "grande" presidente.
Scusa ma Moratti non merita di essere paragonato a Sensi & Co.
Ben altro stile e signorilità. Mai un rimprovero ai suoi giocatori quando avrebbe dovuto appenderli al muro (come disse Lippi anni fa ...)

SweetHawk
19-01-2004, 20:14
Homepage aggiornata e Ser21 è con noi sul forum :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

http://kikinit.altervista.org :cool:

Dwayne
19-01-2004, 20:15
Mai un rimprovero ai suoi giocatori quando avrebbe dovuto appenderli al muro (come disse Lippi anni fa ...)

appunto :p

ok stile e signorilità, però carattere 0
io penso che per l'inter questa sia una cosa positiva, moratti è un gran signore ma non è un grande presidente

max1123
19-01-2004, 20:15
Dimenticavo l'ultimo "grande" presidente.
Scusa ma Moratti non merita di essere paragonato a Sensi & Co.
Ben altro stile e signorilità. Mai un rimprovero ai suoi giocatori quando avrebbe dovuto appenderli al muro (come disse Lippi anni fa ...)

ah ok.
Però allora sposo la teoria di Tamarra, che definisce Moratti un grande magnate ma non un grande presidente (visto che ha dimostrato di non saper ricoprire quella carica). Magari, se riuscissero davvero a unire gli sghei di Mad Max alla capacità organizzativa di un uomo di polso (e allora niente Cacchetti), le cose potrebbero davvero cambiare.
Agnelli ha sempre rimproverato chiunque, a modo suo ovviamente, ma lo ha sempre fatto. D'accordo su Sensi.

recoil
19-01-2004, 20:19
cmq ufficializzato l'accordo per Adriano all'Inter da subito e deve sganciare 9 milioni per Spam e Spamkovic

loncs
19-01-2004, 20:25
ah ok.
Però allora sposo la teoria di Tamarra, che definisce Moratti un grande magnate ma non un grande presidente (visto che ha dimostrato di non saper ricoprire quella carica). Magari, se riuscissero davvero a unire gli sghei di Mad Max alla capacità organizzativa di un uomo di polso (e allora niente Cacchetti), le cose potrebbero davvero cambiare.
Agnelli ha sempre rimproverato chiunque, a modo suo ovviamente, ma lo ha sempre fatto. D'accordo su Sensi.

Si quando il gioco s'è fatto duro gli Agnelli si sono chiamati fuori ... alla fine anche loro erano di buon cuore ... se pensi che con la triade abbiamo perso lo stile Juve ...

max1123
19-01-2004, 20:25
Grazie Aldone! :D

una partita di Ciampino Lìg!

Dwayne
19-01-2004, 20:26
cmq ufficializzato l'accordo per Adriano all'Inter da subito e deve sganciare 9 milioni per Spam e Spamkovic

cioè nella stessa sera moratti si dimette e adriano va subito ufficialmente all'inter? e chi l'avrebbe annunciato questo? branca?

loncs
E' incredible non è nemmeno capace a leggere ... che pena ...

max1123
Si quando il gioco s'è fatto duro gli Agnelli si sono chiamati fuori ... alla fine anche loro erano di buon cuore ... se pensi che con la triade abbiamo perso lo stile Juve ...

Che tristezza!

recoil
19-01-2004, 20:28
E' incredible non è nemmeno capace a leggere ... che pena ...

ma consolati con questa qui allora!
http://members.xoom.virgilio.it/recoil80/topa.JPG

cmq le bombe di Ravezzani non avevano niente di sensazionale... preferisco sentire Lucian1 che almeno sa come stanno le cose :)

AtuttaBIRRA!
19-01-2004, 21:08
Originariamente inviato da Dwayne
:eek:
va a finire che l'inter inizia a vincere qualcosa :eek:

ma qualche motivo per ste dimissioni non l'hanno annunciato?
moratti resta cmq il proprietario dell'inter o vende tutto?

con facchetti presidente? :sofico:

AtuttaBIRRA!
19-01-2004, 21:12
ma consolati con questa qui allora!
http://members.xoom.virgilio.it/recoil80/topa.JPG

cmq le bombe di Ravezzani non avevano niente di sensazionale... preferisco sentire Lucian1 che almeno sa come stanno le cose :)

tamoil...la parte fondamentale sta un po' più in basso :D

recoil
19-01-2004, 21:17
gli interesti ci invidiano Moggi :D

SweetHawk
19-01-2004, 22:02
gli interesti ci invidiano Moggi :D

auuauauhauauha

CHI DISPREZZA COMPRA! :D

SweetHawk
19-01-2004, 22:05
Cmq inizia l'era FUCKetti... vedremo :sofico:

recoil
19-01-2004, 22:08
Trezeguet assolto, giustamente, per il magnifico gol di ieri.

Longhi, ritirati!!

Blindman
19-01-2004, 22:09
Comunque il progesso è veramente fantastico...ha pure inventato un nuovo ruolo per la bellonadi turno...

L'ANNUNCIATRICE DELLA PUBBLICITA'!!!!!

:muro: :muro: :muro: :muro:

loncs
19-01-2004, 22:11
Al Brocess stavano analizzando il goal di 3X3 giudicato regolare dalla loro moviola (come tutta la direzione di gara dell'arbitro).

Sposini ha appena fatto notare che l'incapace di Longhi aveva giudicato quel goal irregolare per gioco pericoloso ... forse qualcuno inizia a rendersi conto della faziosità di 90° minuto ...

Bene bene!!!

Manca solo qualche cartellone allo stadio per far decollare il caso!

Dwayne
19-01-2004, 22:14
con facchetti presidente? :sofico:

ma facchetti è già presidente? :p

mah, domattina mi leggo tutto sulla gazza perchè son stanco e me ne vado a letto (vengo da una dura giornata di snowbard :sofico: )

notte gente :)

Blindman
19-01-2004, 22:14
Trezeguet assolto, giustamente, per il magnifico gol di ieri.

Longhi, ritirati!!

Longhi e tutti i gufi pronti a sputare veleno......

recoil
19-01-2004, 22:58
va beh la gran bomba è di Ferrari alla Juve da subito, visti gli infortuni in difesa.

come al solito si è parlato di Vieri alla Juve: pussa via! :nonsifa:

max1123
19-01-2004, 23:00
va beh la gran bomba è di Ferrari alla Juve da subito, visti gli infortuni in difesa.

come al solito si è parlato di Vieri alla Juve: pussa via! :nonsifa:

Ma Ferrari non è mica tutto 'sto fenomeno! E' troppo sopravvalutato, e sta facendo un sacco di cappelle da un paio di stagioni a questa parte.
Ma Bonera no?

Buona notte.

Blindman
19-01-2004, 23:06
Ma Ferrari non è mica tutto 'sto fenomeno! E' troppo sopravvalutato, e sta facendo un sacco di cappelle da un paio di stagioni a questa parte.
Ma Bonera no?

Buona notte.

Quoto, riquoto, sottoscrivo......

Sono pienamente daccordo a metà con Fax
:ave: :ave: :ave:

Meglio Bonera...Ferrari mi sembra MOLTO sopravvalutato :rolleyes:

recoil
19-01-2004, 23:07
Ma Bonera no?

io non me la sento di esprimere giudizi perché non conosco il Parma abbastanza bene. forse è meglio Bonera, si è fatto pure il suo nome stasera. certo che bisognava fare il gran colpo e invece non lo si è fatto, ma a giugno va comprato un difensore con la D maiuscola!!

vincenzonapoli
20-01-2004, 00:09
Moratti dimesso? :eek: :eek:

Cacchio, vai a vedere che questa è la mossa giusta.:sofico:

andreamarra
20-01-2004, 07:59
Giorno a tutti!

Minchia che sguubbbs... Moratti... :(

DarioDj
20-01-2004, 08:19
Giorno a tutti!

Minchia che sguubbbs... Moratti... :(

'giorno... :)

Già, e stavolta non credo che tornerà presidente per acclamazione come nel 99...

Ha commentato così: "Non è un dramma, è una decisione che fa fare un passo indietro e ti consente di vedere le cose meglio. Niente di più".

Facchetti prenderà il suo posto.

twinpigs
20-01-2004, 08:25
in pratica resta "padrone" €$€$ dell'inter ma se ne lava le mani in caso di figuraccie o stagioni perdenti/fallimentari
FUCK100i presidente (se la prendono con lui) e responsabile/bersaglio dei "tifosi"

FForse ha avuto un presagio per mercoledì? Inter eliminata anche dalla CI? :asd:

vincenzonapoli
20-01-2004, 08:59

FForse ha avuto un presagio per mercoledì? Inter eliminata anche dalla CI? :asd:

Cattivo!!:sofico: :D

AtuttaBIRRA!
20-01-2004, 09:25
tornando agli acquisti pure io preferisco Bonera...oppure come detto tempo fa prendiamo Oddo e spostiamo Thuram in mezzo...

loncs
20-01-2004, 09:52
Esatto Oddo e Bonera!
Direi entrambi visto che a SX ci rimane Zambrotta e mentre Montero e Pessotto li regaliamo, Giuliano, Ferrara e Biru Biru rimangono come riserve.

Se come penso 3X3 rimane, temo che uno tra Di Vaio e Miccoli a fine stagione andrà via!

ferste
20-01-2004, 10:11
Esatto Oddo e Bonera!
Direi entrambi visto che a SX ci rimane Zambrotta e mentre Montero e Pessotto li regaliamo, Giuliano, Ferrara e Biru Biru rimangono come riserve.

Se come penso 3X3 rimane, temo che uno tra Di Vaio e Miccoli a fine stagione andrà via!

Ferrari è un ottimo difensore, come d'altronde Bonera, il problema è che è uno smemorato, sarebbe importante farlo crescere vicino a Ferrara (o vicino a Modena.......eh hehe hehe )....allora si che si mette in riga (ha fatto diventar decente Iuliano che quando è arrivato non era più forte di me....:D )

andreamarra
20-01-2004, 10:20
Stavo pensando ad una dichiarazione di El Tratctor...

"Tutti hanno delle flsessioni, come sono successe alla Juventus e al Milan. Solo che quando capitano a noi scoppia la guerra..."

:asd: :rotfl: :asd:

Che bel cabarettista :asd:

Everland
20-01-2004, 10:45
Secondo me anche Bonera è un pò sopravvalutato, anche se sicuramente meno di Ferrari... preferisco anch'io Oddo a destra e Thuram spostato in mezzo...

Cmq l'Inter ha già fatto la sua prossima mossa di mercato... manca ormai solo la firma per l'acquisto di 2 grandissimi campioni che sicuramente contribuiranno a far fare alla squadra neroazzurra quel salto di qualità che i tifosi aspettano da tempo. Eccoli...

http://www.satyrnet.it/holly/i_GEMELLI.jpg

Ever4ever

andreamarra
20-01-2004, 10:55
Secondo me anche Bonera è un pò sopravvalutato, anche se sicuramente meno di Ferrari... preferisco anch'io Oddo a destra e Thuram spostato in mezzo...

Cmq l'Inter ha già fatto la sua prossima mossa di mercato... manca ormai solo la firma per l'acquisto di 2 grandissimi campioni che sicuramente contribuiranno a far fare alla squadra neroazzurra quel salto di qualità che i tifosi aspettano da tempo. Eccoli...

http://www.satyrnet.it/holly/i_GEMELLI.jpg

Ever4ever

Almeno risolvono i problemi delle ali :asd:

andreamarra
20-01-2004, 11:01
Ma oggi che partita di coppa italia c'è???

loncs
20-01-2004, 11:12
Minchia i fratelli Derrik!!!!
Dobbiamo correre ai ripari ... servono assolutamente Julian Ross e Philippe Kallagan!!
In porta Teo Sellers!

twinpigs
20-01-2004, 11:23
se volete vedere Edgar con la maglia del Barcellona :(

http://members.xoom.virgilio.it/filmatijuve/davids%20barcellona.avi

crimson snow
20-01-2004, 11:26
mi chiedevo una cosa...Ma secondo voi è mai esistito nella storia un presidente che ha speso così tanto e vinto così poco come Moratti?
Secondo me in questo l'Inter è da primato mondiale...:D

Dwayne
20-01-2004, 11:28
oggi c'è parma - lazio :)

andreamarra
20-01-2004, 11:33
Originariamente inviato da crimson snow
mi chiedevo una cosa...Ma secondo voi è mai esistito nella storia un presidente che ha speso così tanto e vinto così poco come Moratti?
Secondo me in questo l'Inter è da primato mondiale...:D

Se per te una coppa Uefa è cosa da poco :O

:sofico: :sofico: :asd: :asd:

max1123
20-01-2004, 11:35
Minchia i fratelli Derrik!!!!
Dobbiamo correre ai ripari ... servono assolutamente Julian Ross e Philippe Kallagan!!
In porta Teo Sellers!

Julian Ross direi che è perfetto per l'Inter. :D

Se ci pensi: gran campione, fortissimo... però con un grave problema cardiaco (Kanu e Fadiga docet)... poi però loro lo curano e nella migliore delle ipotesi gioca da brocco, nella peggiore torna come prima e li saluta!

Attack!

andreamarra
20-01-2004, 11:46
Julian Ross direi che è perfetto per l'Inter. :D

:rotfl: :rotfl: :asd:

AtuttaBIRRA!
20-01-2004, 11:47
io voglio Tom Beker...er mejo! :)

Everland
20-01-2004, 12:11
Attack!

Che c'entra Mila Azuki?? :mbe: :D :sofico: :D

Al massimo quella va all'Ancona dove c'è Rapajc e il suo nuovo allievo Pandev (vd. un paio di domeniche fa)!! :asd:

Ever4ever

Everland
20-01-2004, 12:30
Ah... cmq, non so se qualcuno di voi lo sa, ma nel fumetto Holly Atton alla fine va al Barcellona, dopo il San Paolo, Tom Becker al P.S.G., Philip Callaghan al Manchester mentre... chi poteva andare alla Juve??
Mark Landers ed Ed Warner!! :sofico:

Ever4ever

loncs
20-01-2004, 12:34
Lenders e Warner alla Juve me lo ricordavo, ma ero rimasto che Tsubasa restava al San Paolo ... :D:D

max1123
20-01-2004, 12:35
Ah... cmq, non so se qualcuno di voi lo sa, ma nel fumetto Holly Atton alla fine va al Barcellona, dopo il San Paolo, Tom Becker al P.S.G., Philip Callaghan al Manchester mentre... chi poteva andare alla Juve??

Ever4ever

Cazz... ovviamente un grande portiere e il giocatore scorretto per antonomasia... direi che ci siamo! :D

Ma poi lo stilo giuve ha imposto loro di tagliare le zazzere? :D
E il genio dimenticato Danny Mellow chi sostituisce? Rui Barros? :rotfl:

andreamarra
20-01-2004, 12:37

Ever4ever

Che è sta storia??? :eek:

ma all'inter e al milan chi ci va?

loncs
20-01-2004, 12:38
Lenders non era scorretto!
Scorretto era il difensore con la maglia n°5, scorretto era Napoleon della Francia, ma Lenders era solo fortissimo, non scorretto!

Blindman
20-01-2004, 12:47
Ormai sto 3d ha perso completamente la bussola.....tutti a compiacersi per Warner e Lenders alla Juve.....ma che ve siete fumati

Io volevo Benjamin Price :mad: :mad: :mad:

Everland
20-01-2004, 12:49
Lenders non era scorretto!
Scorretto era il difensore con la maglia n°5, scorretto era Napoleon della Francia, ma Lenders era solo fortissimo, non scorretto!

Maglia n° 5... Clifford Yuma della Hirado!! :D

x andreamarra:
All'inter mi pare ci fosse Rob Denton... :eek:

Ever4ever

loncs
20-01-2004, 12:55
Maglia n° 5... Clifford Yuma della Hirado!!

Si c'era anche quello, ma non era scorretto!
Non ricordo il nome, comunque era di corporatura normale (Yuma era piuttosto grosso), la maglia della sua squadra era bianca bordata blu. Quello che ha distrutto la caviglia di Holly che per tutta la 2° serie ha giocato semizzoppo.

Blindman
20-01-2004, 12:58
Si c'era anche quello, ma non era scorretto!
Non ricordo il nome, comunque era di corporatura normale (Yuma era piuttosto grosso), la maglia della sua squadra era bianca bordata blu. Quello che ha distrutto la caviglia di Holly che per tutta la 2° serie ha giocato semizzoppo.

Ho capito chi dici...il nome però non mi viene...

Blindman
20-01-2004, 12:59
Originariamente inviato da Blindman
Ho capito chi dici...il nome però non mi viene...

Anzi forse si :D :D ......Tom o Ralph (non ricordo ) Peterson della Artic mi sembra

loncs
20-01-2004, 13:00
In tutta la serie c'è stato un solo goal realizzato dribblando anche il portiere (se non tiravano da fuori area non erano contenti)!

Dovete dirmi:

1) Partita
2) Giocatore che ha fatto il goal
3) Portiere che l'ha subito

ps: In realtà non posso essere sicuro al 100% che sia l'unico ... le puntate sono troppe :D:D

loncs
20-01-2004, 13:00
Anzi forse si :D :D ......Tom o Ralph (non ricordo ) Peterson della Artic mi sembra

Bravo! Peterson della Artic! Il nome pareva proprio Ralph ...

Blindman
20-01-2004, 13:03
In tutta la serie c'è stato un solo goal realizzato dribblando anche il portiere (se non tiravano da fuori area non erano contenti)!

Dovete dirmi:

1) Partita
2) Giocatore che ha fatto il goal
3) Portiere che l'ha subito

ps: In realtà non posso essere sicuro al 100% che sia l'unico ... le puntate sono troppe :D:D

Qui vuoi troppo.... :D

Io mi ricordo solo Holly che "salta" nel vero senzo della parola Sellers (che esce per dargli due manate in testa e, mancandolo, fa un buco per terra con le mani :D )

recoil
20-01-2004, 13:06
il tizio scorretto penso sia Ralph Peterson, mi pare fosse uno dalle entrate violente (alla macellazi)

il mio idolo era Philiph Callaghan che nella nazionale giapponese mi pare ricopra un ruolo di centrocampista, non ricordo perfettamente il ruolo ma dovrebbe essere simile ad Appiah tanto per chiarici
lo voglio come sostituto di Davids, subito!!!! :O

Bruce dove cacchio va a finire?
ah, ottimo il paragone di Giulian on Kanu e Fadiga :asd:

loncs
20-01-2004, 13:07
Qui vuoi troppo.... :D

Io mi ricordo solo Holly che "salta" nel vero senzo della parola Sellers (che esce per dargli due manate in testa e, mancandolo, fa un buco per terra con le mani :D )

L'incredibile è che tira prima di superarlo!
Ce n'è uno dove il commentatore dice proprio "ora non ha più nessuno davanti ..."

Comunque diciamo che pure questo è buono ...
L'altro era dell'argentino Ramirez ... :D:D

Blindman
20-01-2004, 13:09
LE SO TUTTE!!!! :sofico: :sofico: :sofico:

Cmq Ramirez non so chi sia...le puntate dopo la fine della II serie non l'ho mai viste... :D

andreamarra
20-01-2004, 13:10
Basta SpamMare!!!!

Ma chi si ricorda il "Kaiser"....?

Blindman
20-01-2004, 13:13
Basta SpamMare!!!!

Ma chi si ricorda il "Kaiser"....?

Si ma tu istighi allo spam però :D

Karl Heinz Schneider (o come cavolo si scrive) :sofico:

andreamarra
20-01-2004, 13:20
Si ma tu istighi allo spam però :D

Karl Heinz Schneider (o come cavolo si scrive) :sofico:

Non è vero, non istigo nessuno :O

E chi si ricorda invece Esnaider :D ?

recoil
20-01-2004, 13:22

bah! pippone :Puke:

che fine ha fatto?

Everland
20-01-2004, 13:25

Purtroppo io!! :D

Avete ragione su Ralph Peterson, che però aveva il numero 7... loncs mi ha tratto in inganno... :nonsifa:

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
20-01-2004, 14:08
lol :D

e io che credevo che i Jappo fossero scarsi...invece hanno invaso mezza Europa :D :D :D

ferste
20-01-2004, 14:13

Cut

Holly che per tutta la 2° serie ha giocato semizzoppo.

Si, poi è andato all'inter, si è messo con una velina......

Ma secondo voi e Lenders e Trezeguet possono giocare insieme?
Non sarebbe servito di più un Ross o un derrick?più mobili e complementari rispetto al francese?

ormai siamo in un 3d totalmente fuori controllo!!!:D

loncs
20-01-2004, 14:21
LE SO TUTTE!!!! :sofico: :sofico: :sofico:

Cmq Ramirez non so chi sia...le puntate dopo la fine della II serie non l'ho mai viste... :D

Il secondo campionato mondiale giovanile.
Subito dopo la 2° serie, direi le partite più belle e interessanti di tutto il cartone.
Niente corse nelle Murge pugliesi, piuttosto azioni flash, capovolgimenti fulminei, molte acrobazie e molti goal, e pochissimi riferimenti ai supertiri della 2° serie (o meglio ci sono ma non sono così invincibili).

Ramirez era il n.10 dell'Argentina (ispirato a Maradona), manda sotto di 3 goal il Giappone prima che riescano a prenderne le contromisure, una trottola incredibile dribblava qualsiasi cosa, persino cadendo e sotto i falli degli avversari.

Sempre nello stesso incontro il goal del pareggio Giapponese è contraddistinto da un'azione fatta solo di rovesciate!

L'Italia ha un portiere (Dario Belli) capace di parare il supertiro di Oliver. Nulla può su quello di Lenders da breve distanza.

AtuttaBIRRA!
20-01-2004, 14:33

L'Italia ha un portiere (Dario Belli) capace di parare il supertiro di Oliver. Nulla può su quello di Lenders da breve distanza.

ispirato a buffon? :sofico:

andreamarra
20-01-2004, 16:37
Ma la smettiamo :mad:

A proposito, tenetemi aggiornato su Parmalat-Cirio :D

max1123
20-01-2004, 16:47
:mad::mad::mad:

Ma che cavolo!

Ma è mai possibile che uno si assenti per poche ore, e poi si debba sorbire pagine e pagine di cazzate per leggersi qualche commento attinente all'argomento della discussione?

E che cacchio!

Ih ih ih... credevate eh? :D
Bravi, bravi... fate onore al clam :D più spam che ci sia... e non date retta ai rosiconi!!! Siatene orgoglioni!

SONO ORGOGLIONE DI VOI! :rotfl:

PS. Peccato che oggi abbia avuto parecchio da fare, altrimenti mi ci sarei tuffato a pesce sulle disquisizioni Holly&Benjiane!

recoil
20-01-2004, 16:53
PS. Peccato che oggi abbia avuto parecchio da fare, altrimenti mi ci sarei tuffato a pesce sulle disquisizioni Holly&Benjiane!

bravo, oggi a quanto pare non hai slackerato :D

piuttosto, tu che sei informato, questi sopravvalutati difensori parmigiani (reggiani) arrivano subito?

max1123
20-01-2004, 16:58
bravo, oggi a quanto pare non hai slackerato :D

piuttosto, tu che sei informato, questi sopravvalutati difensori parmigiani (reggiani) arrivano subito?

Keine Anung.

Purtroppo non sento più cinguettii da un po' di tempo, non saprei. :boh:

loncs
20-01-2004, 17:09
Mark Lenders è della Juve, perciò non c'è spam!

Allora faccio la mia squadra preferita:

Van Der Sar
Juliano
De Marchi
Luppi
Bruno
Galia
Tricella
Vignola
Zavarov
Esnaider
Rush (Pacione)

Cosa ne dite? :D:D
Tolgo Tricella porello? Chi metto?

max1123
20-01-2004, 17:11
Mark Lenders è della Juve, perciò non c'è spam!

Allora faccio la mia squadra preferita:

Van Der Sar
Juliano
De Marchi
Luppi
Bruno
Galia
Tricella
Vignola
Zavarov
Esnaider
Rush (Pacione)

Cosa ne dite? :D:D
Tolgo Tricella porello? Chi metto?

Povero Juliano... ci ha anche fatto vincere uno scudetto! E Galia il re di coppe? :D

Al posto di Tricella schiaffa Dario Bonetti! E al posto di Juliano mettici Athirson!!!!! :mad:

loncs
20-01-2004, 17:16
Povero Juliano... ci ha anche fatto vincere uno scudetto! E Galia il re di coppe? :D

Al posto di Tricella schiaffa Dario Bonetti! E al posto di Juliano mettici Athirson!!!!! :mad:

Van Der Sar
Athirson
Luppi
Bruno
Galia
Bonetti
Vignola
Zavarov
Esnaider
Rush (Pacione)

Però una difesa Juliano, Bruno, Montero e Torricelli mi attizzava non poco!!! Iulenza pura!!!!

badedas
20-01-2004, 17:25
Ma che cavolo!

Roba da fare invidia a questi (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=604713)!

Blindman
20-01-2004, 17:30
Il secondo campionato mondiale giovanile.
Subito dopo la 2° serie, direi le partite più belle e interessanti di tutto il cartone.
Niente corse nelle Murge pugliesi, piuttosto azioni flash, capovolgimenti fulminei, molte acrobazie e molti goal, e pochissimi riferimenti ai supertiri della 2° serie (o meglio ci sono ma non sono così invincibili).

Allora non mi interessa...dopo aver visto lo scontro nella III finale tra Holly e Mark che si scagliano palloni illuminati da una porta all'altra (bucandone 2 ) e dopo aver visto Holly che quasi segna scaraventando mezza Toho School dentro la porta non si può tornare indietro :D :D :D

Sempre nello stesso incontro il goal del pareggio Giapponese è contraddistinto da un'azione fatta solo di rovesciate!

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

Questa mi mancava...meglio della catapulta infernale :sofico:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

L'Italia ha un portiere (Dario Belli) capace di parare il supertiro di Oliver...

:eek: :eek: .... Non ci credo :eek: :eek:

.... Nulla può su quello di Lenders da breve distanza.

Ah ecco :D :D :D

AtuttaBIRRA!
20-01-2004, 18:32
scusate se vado OT :D

Non butta mai niente, Marcello Lippi. Giacché c'è, Marcello Lippi, questa semifinale di coppa Italia, naturalmente la vuole. E l'occasione è anche e soprattutto quella di far rifiatare i "titolari", far sfogare le "riserve" e regalare minuti preziosi ai convalescenti. La cosa bella è che non lo nasconde: "I motivi per prendere la gara nel modo giusto - dice il tecnico bianconero nella consueta conferenza stampa prepartita, si gioca domani alle 21 - non ci mancano: oltre a dover centrare una qualificazione che, nonostante la vittoria dell'andata a Perugia (2-1), è vicina ma non è scontata, aspetto conferme positive dai giocatori che stanno seguendo un programma di recupero mirato, come Tudor, Tacchinardi e Legrottaglie".
EMERGENZA DIFESA - Per tre giocatori quasi recuperati, Lippi però perde per strada Ferrara e Birindelli. E' di oggi la diagnosi dell'ecografia: infiammazione all'adduttore destro, 12 giorni di riposo per Ferrara. E distrazione di secondo grado al retto femorale, 2 mesi di stop per Birindelli. Il tecnico però non si allarma e soprattutto esclude che la società debba tornare sul mercato. "Di difensori - dichiara - ce ne sono a sufficienza". E non sarà necessario, nemmeno, cambiare i programmi di recupero di Thuram e Legrottaglie: "Mah, ci sono anche altri giocatori importanti come Pessotto e Tudor. Comunque Legrottaglie è guarito, l'unica cosa è che sarebbe il caso di non fargli giocare due partite consecutive subito. Ma a poco a poco stanno recuperando tutti, è solo questione di giorni", assicura il tecnico di Viareggio.
NON CONVOCATI - Dunque, vediamo chi gioca... "Non ci saranno Birindelli e Ferrara ovviamente, Olivera che è ancora in Uruguay - dice Lippi -, Buffon, Nedved, Conte e Trezeguet. Gli altri sono tutti convocati". Tocca allora a Miccoli e Di Vaio lo scontento. Sentiranno il peso del ritorno (con Siena) di Del Piero e Trezeguet? Lippi spegne il fuoco: "Ma che problema c'è? Ho 4 attaccanti in ottima forma, meglio di così. E Zalayeta sta facendo bene anche da centrocampista. Non c'è assolutamente alcun problema: continueranno a fare tutto ciò che di buono hanno fatto sinora".

LE DIMISSIONI DI MORATTI - "Non conosco le cose dell'Inter e non mi permetto di giudicare a così tanti chilometri di distanza. Uno dei mali del calcio è che in troppi si fanno gli affari degli altri. Io non mi permetto di giudicare".

Everland
20-01-2004, 18:33

Quando vuoi io ci sono, capo... sono ultra-esperto in materia... ma vedo che anche gli altri, soprattutto loncs-ing. cane, non scherzano!! :D :sofico:

Intanto, Lazio in semifinale dopo il pareggio 1-1 a Parma... a Stankovic ha replicato Bresciano.

Ever4ever

recoil
20-01-2004, 18:39

eh ma insomma, sempre a spammare! :nonsifa:

quindi Paul esclude l'arrivo dei parmigiani... però ha fatto i nomi di Pessotto e soprattutto Tuborg :rolleyes: :muro: una garanzia...

vero che questa estate si fa il colpo di mercato in difesa? vero??

Blindman
20-01-2004, 18:44

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

max1123
20-01-2004, 19:07

AccattateVILL'A :D proclamato SuperTeleSpammone! :D

AtuttaBIRRA!
20-01-2004, 19:13
un tocco di classe di alta sQuola FAXiana :D

andreamarra
20-01-2004, 19:34
Allora qui ci vuole un tocco marrano :D

:fuck:

FA.Picard
20-01-2004, 20:26
Ma non somiglia a Pasquale Bruno? http://utenti.lycos.it/holly_e_benji1983/2f73aee0.jpg

Almeno fisicamente...

loncs
20-01-2004, 20:30
Ma perché la chiamavano indistintamente Newppie e NewTeem???

Blindman
20-01-2004, 20:32

Perchè non la chiamavano indistintamente l'una o l'altra...

La Newppie è la prima scuola Holly...la Newteam mi sembra sia la fusione della Newppie, il St. Francis e le altre squadre della città....

Dwayne
20-01-2004, 20:34

mi pare che all'inizio ci fossero due squadre, la newppie e la san francis, che poi si unirono diventando la new team

mitico holly e benji, e mitico bruce arper :D

recoil
20-01-2004, 20:35
La Newppie è la prima scuola Holly...la Newteam mi sembra sia la fusione della Newppie, il St. Francis e le altre squadre della città....

pare anche a me...
intanto iniziate a pensare a chi apre il nuovo thread, senza litigare :O

intanto la previsione per domani: 2-0 con doppietta di Miccoli :sborone:

Dwayne
20-01-2004, 20:37
non vale, quando ho iniziato a scrivere la risposta di blindo non c'era :ahahah:

mi sono scaricato tutti gli ultimi fumetti di holly e benji, holly contende il posto a rivaldo, il giocatore più forte del mondo :sofico:

max1123
20-01-2004, 20:38
Perchè non la chiamavano indistintamente l'una o l'altra...

Quotissimo.

Prof. Loncs, mi cade sulle origini! :nonsifa:

:fuck: :D

Dwayne
20-01-2004, 20:40
dai, chi se la sente di prendersi le responsabilità in C.I. ?

quest'anno dobbiamo prenderci la decima, voglio uno stemma in più sulle maglie :cool:

max1123
20-01-2004, 20:41
Originariamente inviato da Dwayne
dai, chi se la sente di prendersi le responsabilità in C.I. ?

quest'anno dobbiamo prenderci la decima, voglio uno stemma in più sulle maglie :cool:

Vabbe' manca ancora più di un mese... hai voglia quanti 3d verranno bruciati (letteralmente :D)!
Se volete io ci sarò, non vengo mai meno alle responsabilità. :cool:

andreamarra
20-01-2004, 20:42
Previsione per domani... :D :D

passiamo il turno

loncs
20-01-2004, 20:42
Il fumetto non l'ho letto, nella serie televisiva probabilmente hanno cannato qualche doppiaggio (succede spessissimo) perché Newppie lo usano anche a serie inoltrata per indicare la Newteam.

:D:D:D:D :rotfl:

max1123
20-01-2004, 20:43
Il fumetto non l'ho letto, nella serie televisiva probabilmente hanno cannato qualche doppiaggio (succede spessissimo) perché Newppie lo usano anche a serie inoltrata per indicare la Newteam.

:D:D:D:D :rotfl:

Io non ho mai letto il fumetto e ho guardato solo le prime serie in tv.
Come la mettiamo? :ciapet:

A me sembra proprio che... :mc: :mc: :mc:

PS. E poi si chiamano Newppy e New Team. :O

andreamarra
20-01-2004, 20:43
Ultimo!!!!

Nuovo 3d!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:cool:

edit... fuck fax mi ha preceduto!!!!

recoil
20-01-2004, 20:44
Se volete io ci sarò, non vengo mai meno alle responsabilità. :cool:

affare fatto, però io voglio il thread di goduria post vitt.... ok non dico più niente!

dai spammoni inguaribili, aprite l'altro thread :D

loncs
20-01-2004, 20:44
fregato :rotfl: