PDA

View Full Version : Una giornata al mare

Devil/Angel
18-01-2004, 10:25
Pur non essendo una bellissima giornata ieri ne ho approfittato per fare qualche scatto, come sempre pareri consigli ben accetti :)

http://www.pbase.com/san_martino/una_giornata_al_mare

Buona giornata

MisterG
18-01-2004, 10:40
Ce ne sono di belle e di poco in teressanti, ti elenco le prime, che sono degne di nota e mi piacciono molto.
La 169, la 304, la 320 (ma avrei tenuto l'inquadratura + alta per inquadrare tutta la canna e tagliare un poco di nero sotto). Mi piacciono + di tutte le foto "pescatore" di pagina 2.

leagle
18-01-2004, 10:45
mi piacciono gabbiani, lungomare ed è bellissima la prima del pescatore. Tecnicamente invece non so, avresti potuto "illuminare" un po' di più la figura del pescatore, che purtroppo è rimasta troppo scura, adesso gli esperti ti diranno come, io presumo aprendo di più l'otturatore o allungando un pelo i tempi e magari mettendo il bilanciamento del bianco su "nuvoloso", ma non so che fotocamera hai.
Le altre foto non mi piacciono molto.

ChriD
18-01-2004, 15:54
Non riesco a vedere la foto :confused:

RIC
18-01-2004, 17:02
.....molto molto scure.......penso che potresti fare di meglio :D

ChriD
18-01-2004, 17:10
Infatti, quoto, sono troppo scure e sottoesposte a parte bastioni, gabbiani!!!!

CIao

Devil/Angel
18-01-2004, 17:52
Grazie per i pareri.

Devo dire che come dicevo nel post iniziale le condizioni del tempo non erano il massimo, e le foto del pescatore pur essendo effettivamente scure, sono molto simili a quello che avreste visto sabato guardando il pescatore, con i vostri occhi.

Non c'è dubbio che abbia ancora molto lavoro da fare :D

Continuo a spulciare il feininger ;)

Saluti

sostelemaco
18-01-2004, 18:38
Nel complesso buone.