PDA

View Full Version : Linux-xbox

kwb
18-01-2004, 10:16
Qualcuno in questo forum ha mai provato a afre partire linux su xbox??? Io ci sto provando ma e' assai complicato se qualcuno ne sa qualcosa scriva tranquillamente!:cry: :cry: :cry: :cry::help::help::help::help::help::ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

ciciolo
18-01-2004, 12:12
ciao vai sul sito di xbox tribe ,li trovi le info necessarie ,se poi ti iscrivi al forum ancora meglio.....:p
io sulla mia xbox mod ho installato la gentoo ,non ho ancora provato ad usarla perche mi deve arrivare l adattatore usb -pad per metterci la tastiera e il mouse,se hai la xbox modificata l installazione non e' complicata.

xbox:games+lettore mp3+divx+xvid+dvd+radio internet+linux+ecc ecc
per il prezzo mi sembra che faccia parecchie cose ,o no?alla faccia di billy
se proprio non si vuole portare i propri files su xbx li si puo` sharare dal pc !!!
ciao

kwb
18-01-2004, 12:44
Originariamente inviato da ciciolo
ciao vai sul sito di xbox tribe ,li trovi le info necessarie ,se poi ti iscrivi al forum ancora meglio.....:p
io sulla mia xbox mod ho installato la gentoo ,non ho ancora provato ad usarla perche mi deve arrivare l adattatore usb -pad per metterci la tastiera e il mouse,se hai la xbox modificata l installazione non e' complicata.

se proprio non si vuole portare i propri files su xbx li si puo` sharare dal pc !!!
ciao
Grazie mille io invece ho gia' tutto adattatori compresi ma nn riesco a installarlo!!

ciciolo
18-01-2004, 16:12
sul forum trovi guide e links non é difficile,pero' un consiglio quando ti scarichi gentoox scompattalo con winrar ,non so ma usando un altro zip-rar software non scompattava giusto ,comunque leggi la guida dal forum ,
ti servono mi pare circa 2 gb di spazio.ciao

ciciolo
18-01-2004, 16:51
un tutorial...

kwb
18-01-2004, 19:52
un tutorial...
Scusa ma ke e'??:confused: :confused: :confused: :oink:

ciciolo
18-01-2004, 19:58
gentoox e` una distribuzione linux gentoo ma appositamente per la xbox(con modifica),da installare su hardisk della xb.

kwb
18-01-2004, 20:08

ciao
Scusa ma tu hai fatto la modifica hardware del bios??

ciciolo
18-01-2004, 20:49
la modifica e' un chip da installare nella xbox e ti permette di fare un sacco di cose ,o te lo compri e il lavoro te lo fai da te o come nel mio caso ti compri la xbox con mod gia' installata:prezzo 249 euri,dove l ho presa io aveva tutta una serie di soft;) gia' installati (evox ,ecc,ecc)
fai una ricerca e trovi tutte le info che cerchi

kwb
19-01-2004, 13:28
la modifica e' un chip da installare nella xbox e ti permette di fare un sacco di cose ,o te lo compri e il lavoro te lo fai da te o come nel mio caso ti compri la xbox con mod gia' installata:prezzo 249 euri,dove l ho presa io aveva tutta una serie di soft;) gia' installati (evox ,ecc,ecc)
fai una ricerca e trovi tutte le info che cerchi
ah va bhe io la modifica hardaware nn mi paice perche poi ho paura di sbagliare ed inoltre nn posso piu' giocare all' xbox:rolleyes: