View Full Version : Linux-xbox
Qualcuno in questo forum ha mai provato a afre partire linux su xbox??? Io ci sto provando ma e' assai complicato se qualcuno ne sa qualcosa scriva tranquillamente!:cry: :cry: :cry: :cry::help::help::help::help::help::ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
ciao vai sul sito di xbox tribe ,li trovi le info necessarie ,se poi ti iscrivi al forum ancora meglio.....:p
io sulla mia xbox mod ho installato la gentoo ,non ho ancora provato ad usarla perche mi deve arrivare l adattatore usb -pad per metterci la tastiera e il mouse,se hai la xbox modificata l installazione non e' complicata.
xbox:games+lettore mp3+divx+xvid+dvd+radio internet+linux+ecc ecc
per il prezzo mi sembra che faccia parecchie cose ,o no?alla faccia di billy
se proprio non si vuole portare i propri files su xbx li si puo` sharare dal pc !!!
ciao
Originariamente inviato da ciciolo
ciao vai sul sito di xbox tribe ,li trovi le info necessarie ,se poi ti iscrivi al forum ancora meglio.....:p
io sulla mia xbox mod ho installato la gentoo ,non ho ancora provato ad usarla perche mi deve arrivare l adattatore usb -pad per metterci la tastiera e il mouse,se hai la xbox modificata l installazione non e' complicata.
se proprio non si vuole portare i propri files su xbx li si puo` sharare dal pc !!!
ciao
Grazie mille io invece ho gia' tutto adattatori compresi ma nn riesco a installarlo!!
sul forum trovi guide e links non é difficile,pero' un consiglio quando ti scarichi gentoox scompattalo con winrar ,non so ma usando un altro zip-rar software non scompattava giusto ,comunque leggi la guida dal forum ,
ti servono mi pare circa 2 gb di spazio.ciao
un tutorial...
Scusa ma ke e'??:confused: :confused: :confused: :oink:
gentoox e` una distribuzione linux gentoo ma appositamente per la xbox(con modifica),da installare su hardisk della xb.
ciao
Scusa ma tu hai fatto la modifica hardware del bios??
la modifica e' un chip da installare nella xbox e ti permette di fare un sacco di cose ,o te lo compri e il lavoro te lo fai da te o come nel mio caso ti compri la xbox con mod gia' installata:prezzo 249 euri,dove l ho presa io aveva tutta una serie di soft;) gia' installati (evox ,ecc,ecc)
fai una ricerca e trovi tutte le info che cerchi
la modifica e' un chip da installare nella xbox e ti permette di fare un sacco di cose ,o te lo compri e il lavoro te lo fai da te o come nel mio caso ti compri la xbox con mod gia' installata:prezzo 249 euri,dove l ho presa io aveva tutta una serie di soft;) gia' installati (evox ,ecc,ecc)
fai una ricerca e trovi tutte le info che cerchi
ah va bhe io la modifica hardaware nn mi paice perche poi ho paura di sbagliare ed inoltre nn posso piu' giocare all' xbox:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.