View Full Version : ffVII
TnS|Supremo
18-01-2004, 10:05
Sapete dove lo posso comprare?!?!? è introvabile anche online help
tnx.
Mi sa che questa volta dei ricorrere al p2p credo sia impossibile ke qualcuno venda ancora final fantasy 7
repietra
18-01-2004, 10:51
io lo possiedo originale per pc con scatola e manuale in ottime condizioni...quanto saresti disposto ad offrire?
TnS|Supremo
18-01-2004, 10:55
Originariamente inviato da repietra
io lo possiedo originale per pc con scatola e manuale in ottime condizioni...quanto saresti disposto ad offrire?
Nn so io ho postato x un amico, tu di dove sei? e quanto vorresti? ah è in ita o eng?
non esiste in ita FF VII mi pare.. la traduzione è stata fatta da appassionati
Si ma funziona solo con la versione inglese del gioco xciò okkio a non prendere altre lingue
sapete mica in quali lingue oltre l'inglese è uscito ufficialmente?
Francese sicuro e mi pare anke spagnolo
repietra
18-01-2004, 11:25
La mia è la vesione inglese: l'ho tradotta in italiano e funziona alla perfezione...
Scusami per il messaggio privato... non avevo capito che ti riferissi a FFVII!! Mandami un messe privato con un offerta ragionevole: il gioco è introvabile!!
TnS|Supremo
18-01-2004, 11:30
La mia è la vesione inglese: l'ho tradotta in italiano e funziona alla perfezione...
Scusami per il messaggio privato... non avevo capito che ti riferissi a FFVII!! Mandami un messe privato con un offerta ragionevole: il gioco è introvabile!!
Scusa ma nn usi icq o msn sarebbe molto meglio :rolleyes:
Per playstation lo trovi ancora, lo puoi giocare con epsxe.
(E' solo in inglese)
TnS|Supremo
18-01-2004, 11:40
Originariamente inviato da lovaz
Per playstation lo trovi ancora, lo puoi giocare con epsxe.
(E' solo in inglese)
su ps l'ho pure io ed è da vomito la grafica a sto punto meglio VIII ora x pc nn so come sia
L'8 è carino infatti è piaciuto molto soprattuto il Guardian Force Diablos era fatto benissimo....ff7 ha una grafica da schifo ma è pur sempre un gioco vecchissimo....quello ke non conosco è ff9 x psx
Originariamente inviato da TnS|Supremo
su ps l'ho pure io ed è da vomito la grafica a sto punto meglio VIII ora x pc nn so come sia
No, la grafica non è da vomito, visto che la puoi tirare su a 1280x1024 e anche più, con la versione pc sei bloccato a 640x480.
E poi con epsxe puoi salvare quando vuoi e funziona anche con le iso sull'hd.
TnS|Supremo
18-01-2004, 11:57
No, la grafica non è da vomito, visto che la puoi tirare su a 1280x1024 e anche più, con la versione pc sei bloccato a 640x480.
E poi con epsxe puoi salvare quando vuoi e funziona anche con le iso sull'hd.
Cmq sia a me piace sempre molto di piu' l'8 (per la grafica io parlavo su ps)
repietra
18-01-2004, 12:06
Possiedo pure l'8 per pc originale...
BonOVoxX81
18-01-2004, 12:54
Se si potesse usare l'accelerazione 3D com le radeon ci giocherei subito :rolleyes:
Ce l'ho qui' e avrei sempre voluto giocarci :(
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Se si potesse usare l'accelerazione 3D com le radeon ci giocherei subito :rolleyes:
Ce l'ho qui' e avrei sempre voluto giocarci :(
Con i ff della playstation con epsxe hai l'accelerazione 3d.
BonOVoxX81
19-01-2004, 21:13
Con i ff della playstation con epsxe hai l'accelerazione 3d.
Cioe'?spiegati meglio :)
ho la possibilita' di giocarci sul PC accelerato?
a chi interessasse ho final fantasy 7 per playstation originale ed in condizioni ottime,tutto ok,nessun graffio su tutti e 3 i dischi.Per chi è interessato mandatei un pvt e ci accordiamo :)
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Cioe'?spiegati meglio :)
ho la possibilita' di giocarci sul PC accelerato?
Se hai i ff della playstation1 li puoi giocare con l'emulatore epsxe.
Dopo aver configurato bene i plugins (ci sono quelli opengl, direct3d, glide, directsound,...) funzionano perfettamente (almeno da me) e hai diversi vantaggi rispetto anche alle versioni pc:
- puoi alzare la risoluzione quanto vuoi (io ci gioco a 1280x1024)
- puoi salvare quando vuoi
- la musica mi sembra sia migliore
- puoi giocare con le iso dei cd sull'hd, in modo da annullare quasi i tempi di caricamento
Tutto giusto tranne l'ultimo punto....anke con la versione pc puoi giocare con le iso, x la musica non saprei cmq è vero ke la versione x psx porta dei vantaggi con i computer moderni, ad esempio alla gara con la macchina con un pc potente va incredibilmente veloce :eek: mentre con quello della psx1 puoi bloccare i frame
Intendevo che con le iso annulli i tempi di caricamento rispetto alla playstation ;)
BonOVoxX81
20-01-2004, 14:41
E con la versione per PC non ci si puo' giocare insomma....intendo accelerazione,ecc :(
Che controsenso pero':O
Io l'ho giocato e finito su psx anni fa. Mi ha appassionato tantissimo, peccato che non conoscendo l'inglese l'ho apprezzato meno di ciò che vale. Nel p2p si trova la traduzione completa per trasformarlo da eng a ita, ma purtroppo non riesco a trovare la versione pc di ffvii :cry:
L'ho già detto e lo ripeto... se facessero un remake del VII venderebbero un sfacelo :D :sofico: :D
Ciau! ;)
Kastorix
20-01-2004, 16:03
Originariamente inviato da _Xel_^^
L'ho già detto e lo ripeto... se facessero un remake del VII venderebbero un sfacelo :D :sofico: :D
E questo lo sostengo anche io.
Che ne dici di questo titolo?:
Final Fantasy VII 2:Reborn....
Immagina Final Fantasy con una grafica che spacca tutto....su pc,gira minimo su Radeon 9800xt...può essere!
FFVII è senza dubbio il + bel gioco con cui abbia mai giocato,ma + che giocato direi...vissuto
repietra
20-01-2004, 18:26
Con le schede grafiche Nvidia e un piccolo file, l'accellerazione hardware funziona benissimo!! (con FF7 vesione pc naturalmente!!)
BonOVoxX81
20-01-2004, 19:47
Con le schede grafiche Nvidia e un piccolo file, l'accellerazione hardware funziona benissimo!! (con FF7 vesione pc naturalmente!!)
Ecco....Nvidia....lo so troppo bene :mad:
9500pro :O
Rudyduca
26-01-2004, 08:08
Ho la versione psx eng, come si fa ad inserire la traduzione ita?
I files ita gli ho scaricati, ma non ho capito come si faccia a farli funzionare!
-=Krynn=-
26-01-2004, 08:30
la traduzione a quanto ne so funziona solo con la versione pc, non psx
Rudyduca
26-01-2004, 13:13
Originariamente inviato da Rudyduca
Ho la versione psx eng, come si fa ad inserire la traduzione ita?
I files ita gli ho scaricati, ma non ho capito come si faccia a farli funzionare!
BonOVoxX81
26-01-2004, 20:44
Ci credo che non lo capisci.....non si puo' :rolleyes: :muro: :muro: :muro:
http://emulazione.multiplayer.it/it/traduzioni/psxtrad/img/ff7_030326/8.jpg
:cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.