PDA

View Full Version : [Pd-Ve-Ts] Mercatino

Alevalent
18-01-2004, 10:04
Apro un'altro post per i pezzi rimanenti

Per conto di amici:

-Sound Blaster 128 Pci 15E

- Ali atx 250W 10 E

- Modem 56k interno 10E

- 4 Modem adsl usb alcatel manta 50E cad (aggiungero' il link al + presto)

Miei:

- Floppy 5E

- Ventola colorata blu-rosso 5E Flolite (praticamente nuova, ho cambiato progetto del pc)

- Seriller + cavo sata 10E

- Selettore velocita' ventola thermaltake (5v-7v-12v) 7E http://www.thermaltake.com/accessories/FanSpeed.htm (non accoppiabile alla tornado)

-Copper spacer 4E

Do' la precedenza agli amici,alla consegna a mano e agli acquisti in blocco, in caso di spese di spedizione si fa a meta' per valori rilevanti, sono vostre per le cose non mie.

Il post viene aggiornato di frequente, anche a causa del fatto che non tutto il materiale e' mio, e la vendita non dipende soltanto da me

kavmine
18-01-2004, 15:23
:D Coda dissipatore...

Dane
18-01-2004, 16:03
consegna a mano a TS per aircube, 15E + birra :D

Spank
18-01-2004, 16:06
Originariamente inviato da Alevalent
- Selettore velocita' ventola thermaltake (5v-7v-12v) 7E http://www.thermaltake.com/accessories/FanSpeed.htm
- Vantec tornado 92x92 + griglia 15E (2 settimane di vita)

interessato,
senza griglia e con sconticino consegna a mano quanto la faresti la ventola? ;)

il selettore velocità va bene per l'attacco della ventola?
quanto faresti x entrambi?

ma hai solo il regolatore x la velocità o anche la piastrina da attaccare al case?

byez!

ZuKk0
18-01-2004, 19:05
Miei:

- Floppy 5E

- Ventola colorata blu-rosso 5E (praticamente nuova, ho cambiato progetto del pc)

in coda ma volevo sapere ... condizioni del floppy (funziona? colore ?), e la ventola di che marca è ? dbA ?
11 euro spese spedizione in raccomandata INCLUSE.
(vaglia anticipato)

ZuKk0

::::Dani83::::
18-01-2004, 19:15
io sarei interessato alla tornado e eventualmente alla ventola...visto il costo dei componenti però non è che per caso passi dalle mie parti?? bologna-reggio-rimini...

Alevalent
19-01-2004, 11:08
X kavmine: ok, ven torno giu' a bb1, poi ci mettiamo d'accordo in pvt

X Dane: aircube tuo, te lo faccio arrivare tramite amico, anche con te si parla in pvt :)

X Spank: il regolatore regge 8W,la tornado ne fa 13, quindi si brucia. il selettore ha la staffa per montarlo dietro al case

X Zukk0: mi spiace ma non spedisco per cosi' poco

X Dani83: ti considero in coda, al max ss a meta'

Spank
20-01-2004, 00:21
X Spank: il regolatore regge 8W,la tornado ne fa 13, quindi si brucia. il selettore ha la staffa per montarlo dietro al case

consuma 13W?? :eek:
stikazz!

sorry x il momento devo lasciare, preferisco orientarmi su una ventola regolabile e + silenziosa..

byez!

kavmine
20-01-2004, 06:18
:D ok

icest0rm
20-01-2004, 07:18

-Copper spacer 4E

coda per questo se è compatibile con i Barton..sei mai in zona TV o limitrofi?

Alevalent
20-01-2004, 10:13
x Icest0rm

Dicono che sia compatibile con i barton, ma a me il pc si spegne non so per quale motivo... se vuoi provare :rolleyes:

icest0rm
20-01-2004, 10:16
x Icest0rm

Dicono che sia compatibile con i barton, ma a me il pc si spegne non so per quale motivo... se vuoi provare :rolleyes:

si spegne se usi quello?
ma come?
dove lo hai preso?
posso provarlo? :)

Alevalent
21-01-2004, 11:52
Up

Dane
22-01-2004, 01:21
ti uppo per chiederti come facciamo per il rad, ciao!

guvodepa
30-01-2004, 10:38
in coda per la tornado a 15€ comprese s.s.,senza griglia

vkbms
30-01-2004, 12:29
in coda per la tornado!!!

Alevalent
30-01-2004, 13:09
Se volete x la tornado posso fare 18E ss incluse. praticamente e' nuova

p.s.: in questo periodo faccio fatica a controllare il forum, scusate se ci metto un po a rispondere

guvodepa
30-01-2004, 13:15

p.s.: in questo periodo faccio fatica a controllare il forum, scusate se ci metto un po a rispondere

io non cambio idea, la mia offerta è 15€ comprese s.s., senza griglia

ciao

vkbms
30-01-2004, 13:23

a me sta bene.... quando tocca a me.....

Alevalent
30-01-2004, 16:30
x vkbms

Hai pvt

Dane
31-01-2004, 02:26
uppo per dire che il radiatore è stato consegnato, ciao!

HAVOC
31-01-2004, 15:48
no comment

Matro
31-01-2004, 16:08
Originariamente inviato da HAVOC
ke bello fare il tiro assegno tra le antiche mura della suggestiva padova!!!

http://home.kabelfoon.nl/~benkruij/foto'svoorhomep/sport/44_magnum.jpg
:) :) :mad:
quando ci possiama incontrare per la restituzione della scheda video e indi della somma che mi deve ritornare?

p.s
sono "quello" della matrox
p.s

la scheda non era agp,per questo non va!|, ma i miei soldi vanno eccome vero???

prima di vendere informati
io,personalmente non riuscirei a vendere formiche per elefanti!

Certo che ne hai del coraggio... Non so cosa sia successo e non me ne importa, ma prima di sputt@n@re una persona parlaci in pvt, che fai più bella figura... byez

HAVOC
31-01-2004, 16:26
Originariamente inviato da Matro
Certo che ne hai del coraggio... Non so cosa sia successo e non me ne importa, ma prima di sputt@n@re una persona parlaci in pvt, che fai più bella figura... byez

----FERMI TUTTI ,IO SPERO SIA STATO SOLO UN'INCIDENTE!!!---

HAVOC
31-01-2004, 16:27
FA UN Pò INRITARE, (QUESTO LO FAREBBE A TUTTI ,PENSO)

ma ,rpeto, spero solo che sia un'incidente

per il resto scusate la scherzosa parentesi!!!:( :D
.
.
.
-
-----buona vendita per il venditore---((((CONSIDERIAMOLI DEGLI UP

FATAL
31-01-2004, 16:27
Già, bel coraggio, la scheda (da ben 10eur!!!) non era nemmeno sua... ecco che succede a fare dei piaceri agli amici :muro:
Manda un pvt e risolverete tutto :Prrr:

HAVOC
31-01-2004, 16:30
Originariamente inviato da FATAL
Già, bel coraggio, la scheda (da ben 10eur!!!) non era nemmeno sua... ecco che succede a fare dei piaceri agli amici :muro:
Manda un pvt e risolverete tutto :Prrr:
si ,sicuramente.........(penso)

(spero)

...........
(mi auguro)

.....
(per lui) :):D :sperem:

FATAL
31-01-2004, 16:37
Anzi, se non ricordo male... devo averla vista anch'io quella matrox.. sempre se non ricordo male era una AGP2X che notoriamente non funziona (nemmeno ci entra) su mobo AGP4X.. ma tu forse non lo sapevi e ora :cry: ..

Scusa la curiosità, se non è AGP cos'è? PCI? hai provato? :confused:

Matro
31-01-2004, 16:39
Originariamente inviato da HAVOC
----FERMI TUTTI ,IO SPERO SIA STATO SOLO UN'INCIDENTE!!!---

??? boh, sarà il sabato :D :D

HAVOC
31-01-2004, 16:50
sono convinto alevalent abbia agito in buona fede!!!--ma in fretta
e la fretta non è mai buona consigliera.
anch'io ho sbagliato ho inviato per errore una scheda pci da 2mega spacciandola per 4 (non sapendolo ovviamente) il tizio mi ha contatattato e ho subito chiarito porgendo le mie più sentite scuse,gli ho regalato la scheda e gli ho rinviato i soldi.
Ora questo a me sembrava gisuto e doveroso da fare no?
alevalent si vede che aveva fretta :)

aveva detto agp di sicuro
ma sicuro per chi?
ha un'attacco bello lungo quasi da isa

penso sia agp2x ma ripeto è lungo un bel pòò
questo non sfuggerebbe a nessuno!!

ritornando a noi la cifra è poca cosa ......
alevalent,sono sicuro, sarà così intelligente da chiarire l'equivovo e risolvere la cosa nei migliori dei modi
ma un piccolo """Scusa "" ci poteva anche stare no?
con questo basta così
Buona vendita Alevalent e scusa il disturbo

FATAL
31-01-2004, 16:58
Quindi la scheda è AGP alla fine? :rotfl:
e allora scusa di che ti lamenti... :confused:
Ale ti risolverà la cosa in modo civile diversamente da qualcuno che è più propenso allo sputt@n@ment...
Sinceramente sarebbe piu opportuno un tuo "scusa" visto come ti sei presentato e che la scheda è effettivamente AGP.
Se ale te la riprenderà lo farà solo xkè ti fa un piacere, non di certo xkè la scheda non corrisponde alla descrizione... ciao :)

kavmine
31-01-2004, 17:03
:cool:
QUOTO ....

HAVOC
31-01-2004, 17:08
Originariamente inviato da FATAL
Quindi la scheda è AGP alla fine? :rotfl:
e allora scusa di che ti lamenti... :confused:
Ale ti risolverà la cosa in modo civile diversamente da qualcuno che è più propenso allo sputt@n@ment...
Sinceramente sarebbe piu opportuno un tuo "scusa" visto come ti sei presentato e che la scheda è effettivamente AGP.
Se ale te la riprenderà lo farà solo xkè ti fa un piacere, non di certo xkè la scheda non corrisponde alla descrizione... ciao :)

scusami fatal
ormai ho 25 anni non sono più bambino
e come te e come sicuramente il buon "Ale" saprà
sono sufficentemente capace di riconoscere e di avvertire per tempo a una persona che mi compra della roba(che sia mia quest'ultima o di qualcun'altro al compratore NON DEVE INTERESSARE)
marca modelloe specifiche e quant'altro dell'articolo in vendita...---------->per evitare spiacevoli disguidi
Ora ho chiesto se era compatibile e lui mi dice di si ..tutto qua
a me non sembra neanche agp ne pci pensa un pò...

TUTTO QUI
siete entrambi nella mia lista amici e buoni venditori
ma io non chiedo scusa a nessuno
e di"sputt@n@ment... ",come li chiami te, io non li faccio e non ci tengo a farli se non in modo PALESAMENTE scherzoso

FATAL
31-01-2004, 17:16
Alla faccia del palesemente scherzoso.. :muro: , scrivergli un pvt ti pareva brutto invece di imbrattare la vendita?
se era cosi simpatico il riferimento come mai hai editato tutti i post?:rolleyes:

Che poi adesso a dirla tutta
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=571464&perpage=40&pagenumber=4
Circa un terzo della pagine c'è scritto AGP2X e che non la puoi montare su nuove mobo.. ma.. :mad:

Cmq risolvetevela in pvt :) tanto qua ormai dovrà riaprire :(

Alevalent
31-01-2004, 17:32
Mo sento i moderatori prima di schiumare di rabbia... non capitarmi mai a tiro havoc.Penso che questo post dovra' essere chiuso per eccesso di schifezze...

Ecco la storia:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=571464

Havoc compare a pagina 9. Da notare gia' le stronzate con cui nasce.... Cqm ho sempre avuto lo scrupolo di testare la roba prima di spedirla,tant'e' che la scheda madre che dovevo dare ad arvmau non l'ho mai spedita (e mi scuso ancora per averle fatto perdere tempo) perche' era non funzionante,e a longjohn ho sostituito l'alimentatore come aveva richiesto senza nessun problema. Ora con havoc e' andata cosi': un suo amico (non accusate lui che e' stato molto disponibile),danko78 ha fatto da intermediario, ho consegnato la scheda spiegando chiaramente che era agp,niente uscita tv e dvi,nessuna dotazione software o scatola a corredo.La scheda e' stata regolarmente testata su un duron 1000 prima di essere consegnata, e avevo specificato di non aver controllato di quanta ram fosse dotata.

Sono in seguito stato contattato in pvt da danko che mi ha detto che la scheda non funzionava,ok,nessun problema, gli ho detto che me la riprendevo indietro. all'appuntamento non ci siamo trovati, io ero arrivato alle 11.05, e ci ero rimasto fino alle 11.30,gli avevo mandato un messaggio e fatto un paio di squilli,pure.Non so per quale motivo non ci siamo visti o trovati,poi

Poi l'ho sentito in pvt, e gli avevo specificato che causa esami in questo periodo venivo su di rado. nella peggiore delle ipotesi ci saremmo rivisti a inizio a marzo quando entrambi saremmo rimasti stabili a padova.tanto il mio numero di telefono lo aveva e non c'era,almeno da parte mia e di danko,alcun problema.

Ora questo se ne salta fuori con ste cazzate urlando e imbrattando i post altrui invece che contattarmi in pvt...

Intanto, se sei in grado di far funzionare quella scheda su uno slot isa senza adattatatori ti do 100 euro e ti propongo per il nobel. Ma hai idea di quanto lungo sia uno slot isa?

Ora,visto l'elemento con cui mi trovo a trattare, mi riservo il diritto di testare la scheda prima di tornarti i soldi.Ti e' stata consegnata funzionante,e viste le tue uscite non ho idea di cosa tu possa aver combinato.

Infine segnalo il post ad un moderatore, poi decidera' lui, tanto ormai e' finito clamorosamente ot.

Alevalent
31-01-2004, 17:37
p.s.: un grazie a tutti gli avvocati difensori ;)

greio
31-01-2004, 17:46
Spezzo una lancia (ma non la mia Y) in favore di Alevalent!
M'ha venduto della merce "da testare" che s'è rivelata funzionante!
Ottimo venditore

kavmine
31-01-2004, 17:48
Originariamente inviato da greio
Ottimo venditore

RIQUOTO ....

Alevalent
31-01-2004, 17:49
sigh... :cry:

Sono commosso, grazie a tutti :lol:

Alla prossima apertura vendero' pure ciucci della chicco ;)

kavmine
31-01-2004, 18:10
:D Coda .....:D

Matro
31-01-2004, 18:38
Ottimo venditore

Tu sempre in mezzo eh :D :D ... comunque tirando le somme vedo che siamo dalla parte di alevalent, e ci sarà un motivo ...
X Alevalent: non ti preoccupare, abbiamo ancora fiducia ;)

giacomo_uncino
31-01-2004, 18:55
Ottimo venditore
riquoto pure io

HAVOC
31-01-2004, 20:09
LE MIE INFITE SCUSE A TUTTI !
PROSKINOSIS ALL'INFINITO

PER
AVALANT
NIENTE MINACCE PER PIACERE...
SE NON VUOI VEDERMI DAL VIVO
PER TUTTO IL RESTO CHIEDO

SCUSA E DI NUOVO RISCUSA

greio
01-02-2004, 00:46
Originariamente inviato da giacomo_uncino
riquoto pure io

Si, vabbeh... ma adesso chi li paga tutti sti danni alla mia Lancia?

PS: della serie... tanto ormai il thread è andato in vacca!

Alevalent
01-02-2004, 10:55
Conosco un buon meccanico se vuoi ;)

P.s.: i ciucci della chicco sono usati pochissimo dal figliolo del mio vicino, vi posto le foto :bimbo: :angel:

k,grazie di tutto ragazzi, questione e post sono chiusi ora, non rispondete + :tapiro:

DANKO78
01-02-2004, 11:36
Mo sento i moderatori prima di schiumare di rabbia... non capitarmi mai a tiro havoc.Penso che questo post dovra' essere chiuso per eccesso di schifezze...

Ecco la storia:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=571464

Havoc compare a pagina 9. Da notare gia' le stronzate con cui nasce.... Cqm ho sempre avuto lo scrupolo di testare la roba prima di spedirla,tant'e' che la scheda madre che dovevo dare ad arvmau non l'ho mai spedita (e mi scuso ancora per averle fatto perdere tempo) perche' era non funzionante,e a longjohn ho sostituito l'alimentatore come aveva richiesto senza nessun problema. Ora con havoc e' andata cosi': un suo amico (non accusate lui che e' stato molto disponibile),danko78 ha fatto da intermediario, ho consegnato la scheda spiegando chiaramente che era agp,niente uscita tv e dvi,nessuna dotazione software o scatola a corredo.La scheda e' stata regolarmente testata su un duron 1000 prima di essere consegnata, e avevo specificato di non aver controllato di quanta ram fosse dotata.

Sono in seguito stato contattato in pvt da danko che mi ha detto che la scheda non funzionava,ok,nessun problema, gli ho detto che me la riprendevo indietro. all'appuntamento non ci siamo trovati, io ero arrivato alle 11.05, e ci ero rimasto fino alle 11.30,gli avevo mandato un messaggio e fatto un paio di squilli,pure.Non so per quale motivo non ci siamo visti o trovati,poi

Poi l'ho sentito in pvt, e gli avevo specificato che causa esami in questo periodo venivo su di rado. nella peggiore delle ipotesi ci saremmo rivisti a inizio a marzo quando entrambi saremmo rimasti stabili a padova.tanto il mio numero di telefono lo aveva e non c'era,almeno da parte mia e di danko,alcun problema.

Ora questo se ne salta fuori con ste cazzate urlando e imbrattando i post altrui invece che contattarmi in pvt...

Intanto, se sei in grado di far funzionare quella scheda su uno slot isa senza adattatatori ti do 100 euro e ti propongo per il nobel. Ma hai idea di quanto lungo sia uno slot isa?

Infine segnalo il post ad un moderatore, poi decidera' lui, tanto ormai e' finito clamorosamente ot.

Lo so che non dovrei postare ma dato che sono stato chiamato in causa una risposta mi sembra doverosa.
PREMETTO DA SUBITO CHE HAVOC HA SBAGLIATO A IMBRATTARE IL POST DI UN'ALTRO UTENTE IN QUESTO MODO, SENZA MANDARE UN PVT O CHIEDERMI SUBITO IL TUO NUM DI TEL.

1)Detto questo mi dispiace dire che non ti sei comportato bene.
Tu NON HAI MAI DETTO CHE LA SK ERA AGP 2X, come dire un piccolo particolare da poco direi.
Vediamo un pò su quante skede madri dalle kt-400 in poi supportano l'agp 2x, fammi una lista e poi vediamo.
Perchè vedi su una abit KD7-raid NON VA, e anche su una Asus ATM-266 NON VA.
E non dare degli incompetenti agli altri perchè è già il 3 pc che mi assemblo. Se ho detto che era ISA era solo perchè non entrando nello slot agp non capivo che cosa fosse.

2)Io all'appuntamento sono arrivato alle 11.05 e ho aspettato fino alle 11.15, E NON è ARRIVATO NESSUNO, dopodichè sono dovuto andare a lezione per cui i tuoi squilli li ho visti alle 12.30.
Non mi piace essere preso per i fondelli in questo modo.
Vuol dire che la prossima volta vengo io ad ingegneria.

Ora,visto l'elemento con cui mi trovo a trattare, mi riservo il diritto di testare la scheda prima di tornarti i soldi.Ti e' stata consegnata funzionante,e viste le tue uscite non ho idea di cosa tu possa aver combinato.

Devi testare la sk?
Questa è bella!!!
Tu hai venduto una sk spacciandola per agp normale invece di agp 2x.
Alla mia domanda che attacco ha?
Tu dovevi rispondere si è agp ma 2x!!!!
Si potrà essere funzionante ma se non entra nella maggior parte delle mobo, può funzionare quanto vuoi.
Comunque io non ne voglio + sapere che si arrangi havoc, i soldi sono suoi, io dico solo che con tutta kla gente che ho contrattato non mi è mai successo una cosa del genere.

Saluto tutti, e chiedo ancora scusa pre l'ulteriore spam, non ne ho mai fatti in nessun forum, ma non riuscivo a stare zitto.

Matro
01-02-2004, 11:58
Originariamente inviato da DANKO78
Vediamo un pò su quante skede madri dalle kt-400 in poi supportano l'agp 2x

:rolleyes:

FATAL
01-02-2004, 12:02
Vabbè.. rispondo... tanto ormai :D

Qua:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=571464&perpage=40&pagenumber=4

Allora, la g200 e' agp 2x,e se non ricordo male e' 32Mb (non ci metto la mano sul fuoco pero', devo vederla , non ce l'ho sottomano),non e' dual head,non ha l'uscita tv,tantomeno la puoi montare su schede madri di nuova generazione per ovvi motivi.

GG :D

Alevalent
02-02-2004, 11:03
Originariamente inviato da DANKO78
Lo so che non dovrei postare ma dato che sono stato chiamato in causa una risposta mi sembra doverosa.
PREMETTO DA SUBITO CHE HAVOC HA SBAGLIATO A IMBRATTARE IL POST DI UN'ALTRO UTENTE IN QUESTO MODO, SENZA MANDARE UN PVT O CHIEDERMI SUBITO IL TUO NUM DI TEL.

1)Detto questo mi dispiace dire che non ti sei comportato bene.
Tu NON HAI MAI DETTO CHE LA SK ERA AGP 2X, come dire un piccolo particolare da poco direi.

Ha gia' risposto fatal, non aggiungo altro

Vediamo un pò su quante skede madri dalle kt-400 in poi supportano l'agp 2x, fammi una lista e poi vediamo.
Perchè vedi su una abit KD7-raid NON VA, e anche su una Asus ATM-266 NON VA.
E non dare degli incompetenti agli altri perchè è già il 3 pc che mi assemblo. Se ho detto che era ISA era solo perchè non entrando nello slot agp non capivo che cosa fosse.

Ma bravo, ora che hai montato 3 pc possiamo chiamarti guru...
Sono 10 anni che ci lavoro io... sara' un caso che mi chiamano in molti per lavori o consulenze... bah...

Ma l'hai mai vista una isa tu? sai quanti contatti abbia? Se vuoi ti porto qualche scheda e relativa scheda madre, cosi' almeno capisci la differenza

2)Io all'appuntamento sono arrivato alle 11.05 e ho aspettato fino alle 11.15, E NON è ARRIVATO NESSUNO, dopodichè sono dovuto andare a lezione per cui i tuoi squilli li ho visti alle 12.30.
Non mi piace essere preso per i fondelli in questo modo.
Vuol dire che la prossima volta vengo io ad ingegneria.

Nessuno vuole prendere in giro nessuno,se vuoi ho pure testimoni,c'era una mia amica che si e' fermata a fare 4 chiacchere... La bici l'avevo messa sempre nello stesso idrante, ero nel punto preciso dell'altra volta :rolleyes:

Devi testare la sk?
Questa è bella!!!

Visto il casino gratuito che avete tirato su per 10 euro il minimo che devo fare e' non fidarmi

Tu hai venduto una sk spacciandola per agp normale invece di agp 2x.
Alla mia domanda che attacco ha?
Tu dovevi rispondere si è agp ma 2x!!!!
Si potrà essere funzionante ma se non entra nella maggior parte delle mobo, può funzionare quanto vuoi.

Casualmente mi avevi detto che non sapevi nemmeno dell'esistenza dell'agp2x... a domanda "e' agp o pci" io ho CORRETTAMENTE risposto che era agp. se poi voi addirittura me la spacciate per isa che colpa ne ho io?

Comunque io non ne voglio + sapere che si arrangi havoc, i soldi sono suoi, io dico solo che con tutta kla gente che ho contrattato non mi è mai successo una cosa del genere.

Saluto tutti, e chiedo ancora scusa pre l'ulteriore spam, non ne ho mai fatti in nessun forum, ma non riuscivo a stare zitto.

Avete fatto un casino gratuito per nulla,vi avevo detto che avrei ripreso la scheda senza problemi,e solo un disguido non ci ha fatto trovare.Ti avevo scritto che non appena sarei tornato a padova sarei ripassato davanti alla tua facolta' per riprendermi la scheda e darti i soldi.. Avevo pure cercato di dire che tu non centravi nulla e volevo lasciarti fuori,ma hai preferito dire la tua...
A questo punto non mi resta che chiamare i moderatori, visto che possono essere giudici super partes.Alche' aggiungo anche che per quel che mi riguarda la scheda potete anche tenervela.Se avete tutta sta voglia di attaccar briga per nulla allora non c'e' problema,reagisco a tono.

DANKO78
02-02-2004, 19:26

Ma bravo, ora che hai montato 3 pc possiamo chiamarti guru...
Sono 10 anni che ci lavoro io... sara' un caso che mi chiamano in molti per lavori o consulenze... bah...

Ma l'hai mai vista una isa tu? sai quanti contatti abbia? Se vuoi ti porto qualche scheda e relativa scheda madre, cosi' almeno capisci la differenza

No io non ho mai visto una sk isa.
Ma il punto non è questo. Io non ho affermato con sicurezza che è isa, ho solo detto che potrebbe essere isa in quanto agp non è.
Cioè scusa se provo la sk su 2 tra le + diffuse sk madri sul mercato e non va in nessuna delle due, mi viene da pensare quello, non di certo che sia agp 2x, che non ho mai sentito nominare fino ad oggi.
A riguardo aspetto ancora una lista dell' incredibile numero di mobo che monta l'agp 2x.

Nessuno vuole prendere in giro nessuno,se vuoi ho pure testimoni,c'era una mia amica che si e' fermata a fare 4 chiacchere... La bici l'avevo messa sempre nello stesso idrante, ero nel punto preciso dell'altra volta

Va bene vuol dire che ho l'orologio su l'ora di New York e che sono un bugiardo. OK!
Se vuoi i "testimoni" ce li ho anch'io, dato che fino alle 11.00 ero con i miei amici in aula studio.

Visto il casino gratuito che avete tirato su per 10 euro il minimo che devo fare e' non fidarmi

Detto e ridetto che il casino lo ha combinato havoc con il suo atteggiamento agressivo e strafottente, scusa se te lo dico e lo ripeto, ma a mio modestissimo avviso da parte tua sarebbe stato coretto dirmi in pvt che era agp 2x, dato che mi sembra chiaro che le mobo che montano tale attacco sono poche.
Si è vero l'avevi scritto in post precedenti, ma in un 3d di quasi 10 pagine uno non ha il tempo di leggerle tutte.:)

E poi di che cosa non ti dovresti fidare scusa?
Mi sembra che Havoc abbia amesso i suoi erori e abbia chiesto scusa.

Casualmente mi avevi detto che non sapevi nemmeno dell'esistenza dell'agp2x... a domanda "e' agp o pci" io ho CORRETTAMENTE risposto che era agp. se poi voi addirittura me la spacciate per isa che colpa ne ho io?

Ripeto che su questo non sono d'accordo. A essere + corretti avresti dovurto specificare da subito che era agp 2x.

Avete fatto un casino gratuito per nulla,vi avevo detto che avrei ripreso la scheda senza problemi,e solo un disguido non ci ha fatto trovare.Ti avevo scritto che non appena sarei tornato a padova sarei ripassato davanti alla tua facolta' per riprendermi la scheda e darti i soldi

Su questo sono pienamente d'accordo con te.
Infatti ero pronto per risentirc ai primi di marzo, ma havoc ha fatto una delle sue, incasinando tutto. :muro: :muro:

.. Avevo pure cercato di dire che tu non centravi nulla e volevo lasciarti fuori,ma hai preferito dire la tua...

Non mi sembra di avere ucciso e offeso nessuno ma di avere solo espresso una mia idea.:(