PDA

View Full Version : Genova chiavari sestri levante scheda Pinnacle

clientserver
18-01-2004, 09:01
un saluto a tutti.

vendo scheda acquisizione

Pinnacle PCTV con telecomando e software 3 mesi vita lettera corriere comprovante

causa inutilizzo (è nuova)

recensione leggere Post sotto:

software a corredo: di conversione file multimediali Pinnacle T rex

montaggio video Pinnacle studio7 versione Demo

collegamenti RCA -- S-Video -- entrata audio --antenne tv

consegna a mano zona da Genova a sestri levante.

----45 EURO!!!!!!

clientserver
18-01-2004, 10:49
non accetto offerte in PVT

Andrea16v
18-01-2004, 10:57
Hai mica un link della scheda?quanto costa in negozio a spanne?

marksiena
18-01-2004, 11:13
è la pctv pro?

clientserver
18-01-2004, 12:25
pagata 93 euro

aggiorno prezzo a 45 euro.!!!!!!!!

la scheda è perfetta non è la Pro.

recensione:

Pinnacle PCTV trasforma il tuo PC in un avanzato TV e videoregistratore digitale e ti permette la registrazione dei tuoi spettacoli preferiti in modo avanzato. Invece di usare le cassette VHS o le cassette audio tradizionali, registra i tuoi programmi preferiti in MPEG1 o MPEG-2 di alta qualità, per poi creare i VCD, SVCD o DVD con il masterizzatore CD o DVD. Sintonizzatore TV di alta qualità per la ricezione via cavo (hyperband) e antenna terrestre VCR MPEG digitale per la registrazione di programmi TV e filmati da videocamere e lettori VCR o DVD Compressione software MPEG1, MPEG2, DV in tempo reale conimpostazioni predefinite per il formato VideoCD, SuperVCD, DVD Masterizzazione su disco ottico dei filmati MPEG-1 e MPEG-2 registrati direttamente dalla galleria di acquisizione PCTV Vision Acquisizione dei fermi immagine con perfezionamento dell'immagine digitale da TV e sorgenti video analogiche connesse via PCTV Vision e mediante l'interfaccia TWAIN Funzione Time-shifting che consente di interrompere o riprodurre le immagini durante la registrazione di uno spettacolo in diretta WebText: Combina il Televideo con Internet e fornisce l'accesso immediato a tutte le pagine di Televideo con motori di ricerca utili Matrice multicanale e riconoscimento automatico del nome del canale televisivo Timer di facile utilizzo per la registrazione programmata Installazione facilitata di PCTV per una rapida e semplice configurazione Include inoltre : Includes Pinnacle Studio 7 video editing software as a free trial version Software di conversione di file multimediali Pinnacle T-Rex Software per il montaggio video Pinnacle Studio 7 (versione demo) Telecomando a raggi infrarossi per accedere alle funzioni di TV, Televideo e videoregistratore

clientserver
22-01-2004, 17:24
Originariamente inviato da clientserver
pagata 93 euro

aggiorno prezzo a 45 euro.

la scheda è perfetta non è la Pro.

recensione:

Pinnacle PCTV trasforma il tuo PC in un avanzato TV e videoregistratore digitale e ti permette la registrazione dei tuoi spettacoli preferiti in modo avanzato. Invece di usare le cassette VHS o le cassette audio tradizionali, registra i tuoi programmi preferiti in MPEG1 o MPEG-2 di alta qualità, per poi creare i VCD, SVCD o DVD con il masterizzatore CD o DVD. Sintonizzatore TV di alta qualità per la ricezione via cavo (hyperband) e antenna terrestre VCR MPEG digitale per la registrazione di programmi TV e filmati da videocamere e lettori VCR o DVD Compressione software MPEG1, MPEG2, DV in tempo reale conimpostazioni predefinite per il formato VideoCD, SuperVCD, DVD Masterizzazione su disco ottico dei filmati MPEG-1 e MPEG-2 registrati direttamente dalla galleria di acquisizione PCTV Vision Acquisizione dei fermi immagine con perfezionamento dell'immagine digitale da TV e sorgenti video analogiche connesse via PCTV Vision e mediante l'interfaccia TWAIN Funzione Time-shifting che consente di interrompere o riprodurre le immagini durante la registrazione di uno spettacolo in diretta WebText: Combina il Televideo con Internet e fornisce l'accesso immediato a tutte le pagine di Televideo con motori di ricerca utili Matrice multicanale e riconoscimento automatico del nome del canale televisivo Timer di facile utilizzo per la registrazione programmata Installazione facilitata di PCTV per una rapida e semplice configurazione Include inoltre : Includes Pinnacle Studio 7 video editing software as a free trial version Software di conversione di file multimediali Pinnacle T-Rex Software per il montaggio video Pinnacle Studio 7 (versione demo) Telecomando a raggi infrarossi per accedere alle funzioni di TV, Televideo e videoregistratore

Pinnacle 45 euro!!!!!!!!!

jai
27-01-2004, 22:33
ciao, potrebbe interessarmi!

clientserver
28-01-2004, 20:17
potrebbe?

intendi se spedisco?

picagetto
28-01-2004, 20:36
garanzia?

clientserver
28-01-2004, 21:24
ha 30 giorni la scheda funziona perfettamente ed è nuova praticamente

pero' ho acquistato on line .

mi informo come funziona. ho il foglio di acquisto.

jai
28-01-2004, 22:52
mi spiace, lascio. buona vendita

clientserver
31-01-2004, 08:36
penso che per la garanzia bisogna rifarsi alla casa madre.

rikfer
20-02-2004, 16:11
interessato a 50€ ss comprese.
Ciao

Che chip monta?

picagetto
26-02-2004, 16:58
se c'è ancora in coda con consegna a mano

clientserver
27-02-2004, 22:36
è ancora disponibile

ho dei problemi con hard disk