PDA

View Full Version : Nuovo arrivato

wizardadslxp
18-01-2004, 07:45
ciao sono nuovo chi mi spiega bene bene come funzia seti@home...mi sono gia registrato e il mio seti@home ver.3.08 sta gia lavorando

wizardadslxp
18-01-2004, 12:47
perkè nessuno non mi spega...:( :cry: dai perfavore

wizardadslxp
18-01-2004, 15:03
perkè nessuno mi risponde siate gentili!!

wizardadslxp
18-01-2004, 15:14
ok ho letto il 3d..adesso vorrei chiedervi delle domande va bene se imposto la cache a 100????

perkè nella mappa vedo soloun punto rosso???

GHz
18-01-2004, 21:13
Chiederci delle domande? :rotfl:

:D

Innanzitutto benvenuto tra noi! :)

Ti sei già inserito nel gruppo? :)

Allora.....per la configurazione: credo (anzi, spero :D) che tu stia utilizzando il client testuale 3.08 + setidriver e setispy.

La grandezza della cache è arbitraria.....va bene una caccola come ne vanno bene 999, dipende dalla velocità di elaborazione del pc e ogni quanto pensi di uppare nuove caccole; è preferibile tenere una scorta di caccole sufficenti in caso di problemi ai server centrali del seti e quindi per non rischiare di rimanere senza dati da elaborare. Diciamo che un pc di ora fa circa 10-12 caccole al giorno, quindi una chache di 30 wu secondo me è sufficente.

Che computer hai? :D Se ti va fai il test per il database (vedi post in rillievo! ;) )

Per quanto rigurada la visualizzazione delle wu scaccolate sulla mappa: per vedere tutte le wu elaborate devi clikkare con il tasto destro e spuntare "show history", sennò vedi solo la wu in elaborazione. I punti rossi indicano wu senza alcun segnale interessante, i gialli indicano che sono wu riosservate, cioè segnali registrati dal radiotelescopio in un determinato periodo puntato nella direzione dove sono stati rilevati segnali + interessanti per avere delle conferme (queste wu ora non circolano +). I verdi indicano wu con segnali interessanti (rarissime, per trovarle bisogna avere un ciapet così -> :sofico: oppure chiamarsi Mr. Framerate :p ).

Spero di averti chiarito le idee.
Se hai altri dubbi scrivi pure! ;)

Ciao,
GHz! :cool:

wizardadslxp
18-01-2004, 21:39
Originariamente inviato da GHz
Chiederci delle domande? :rotfl:

:D

Innanzitutto benvenuto tra noi! :)

Ti sei già inserito nel gruppo? :)

Allora.....per la configurazione: credo (anzi, spero :D) che tu stia utilizzando il client testuale 3.08 + setidriver e setispy.

La grandezza della cache è arbitraria.....va bene una caccola come ne vanno bene 999, dipende dalla velocità di elaborazione del pc e ogni quanto pensi di uppare nuove caccole; è preferibile tenere una scorta di caccole sufficenti in caso di problemi ai server centrali del seti e quindi per non rischiare di rimanere senza dati da elaborare. Diciamo che un pc di ora fa circa 10-12 caccole al giorno, quindi una chache di 30 wu secondo me è sufficente.

Che computer hai? :D Se ti va fai il test per il database (vedi post in rillievo! ;) )

Per quanto rigurada la visualizzazione delle wu scaccolate sulla mappa: per vedere tutte le wu elaborate devi clikkare con il tasto destro e spuntare "show history", sennò vedi solo la wu in elaborazione. I punti rossi indicano wu senza alcun segnale interessante, i gialli indicano che sono wu riosservate, cioè segnali registrati dal radiotelescopio in un determinato periodo puntato nella direzione dove sono stati rilevati segnali + interessanti per avere delle conferme (queste wu ora non circolano +). I verdi indicano wu con segnali interessanti (rarissime, per trovarle bisogna avere un ciapet così -> :sofico: oppure chiamarsi Mr. Framerate :p ).

Spero di averti chiarito le idee.
Se hai altri dubbi scrivi pure! ;)

Ciao,
GHz! :cool:
ok hi un 2400+@2250Mhz ho messo 200 di cache cosi in 16 giorni ho fatto tutto tanto il pc è 24 su 24

uso seti clienttask+seti diver+seti spy

altri suggerimenti??

Fenomeno85
22-01-2004, 19:47
hai letto la guida in rilievo??

comunque benvenuto ... ah le caccole verdi sono mie e di naso :) altrimenti ... :D ci arrabbiamo :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Tommy.73
23-01-2004, 02:11
Benvenuto e buon lavoro!

naso
23-01-2004, 09:35
Originariamente inviato da Fenomeno85
hai letto la guida in rilievo??

comunque benvenuto ... ah le caccole verdi sono mie e di naso :) altrimenti ... :D ci arrabbiamo :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
BEN DETTO! :(:mad: