PDA

View Full Version : Non comprate da T*O.it!

Red`XIII
18-01-2004, 02:35
Ho ordinato presso questo negozio 2 hard disk Hitachi 7K250 il 16/12/2003.
Ad oggi non si sono ancora visti, perchè non disponibili (da notare che mi avevano assicurato la disponibilità per l'8 gennaio...).
Avevo pagato con carta di credito, tutelato dall'esplicita dichiarazione, nelle FAQ, che l'importo sarebbe stato addebitato solo a spedizione effettuata.
Bene, ora, stufo dei continui rinvii decido di annullare, e cosa scopro? Che il 10 gennaio mi hanno addebitato l'importo sulla carta!!! 258€ prelevati senza aver spedito alcunchè!

Per di più qualunque numero di telefono che compare sul sito è perennemente occupato, anche di notte, e rispondono alle email con i riflessi di un bradipo!

Li ho già informati della questione via fax (almeno quelli li ricevono di sicuro), se la cosa rimane insoluta vado a Milano a prenderli, tanto per mezz'ora di macchina non muoio!!!

Che razza di negozio...se tutto va liscio come l'olio li compro da esse*i e fine della storia...bah!

Saluti...

Gefry
18-01-2004, 07:41
Originariamente inviato da Red`XIII
Ho ordinato presso questo negozio 2 hard disk Hitachi 7K250 il 16/12/2003.
Ad oggi non si sono ancora visti, perchè non disponibili (da notare che mi avevano assicurato la disponibilità per l'8 gennaio...).
Avevo pagato con carta di credito, tutelato dall'esplicita dichiarazione, nelle FAQ, che l'importo sarebbe stato addebitato solo a spedizione effettuata.
Bene, ora, stufo dei continui rinvii decido di annullare, e cosa scopro? Che il 10 gennaio mi hanno addebitato l'importo sulla carta!!! 258€ prelevati senza aver spedito alcunchè!...................................................

Che razza di negozio...se tutto va liscio come l'olio li compro da esse*i e fine della storia...bah!

Saluti...

Vai a fare denuncia presso i CC e poi manda tutto alla visa (o alla tua carta di credito per annullare ilpagamento).......magari sono dei truffatori belli ebuoni..............................

Il fatto che non rispondano al telefono mi da da pensare ..............

Non aspettare troppo per fare qualcosa.......almeno contatta subito i responsabili del servizio della tua carta di credito e bloccagli il pagamento.........dovresti avere un numero verde o simile

wecde83
18-01-2004, 09:56
Mmm...io da quel negozio ho comprato la PS2 e anche a me hanno fatto un pò penare....solo che poi ho provato a telefonare e dopo (molti) tentativi sono riuscito a parlare con un addetto che mi ha assicurato che la settimana dopo la play mi sarebbe arrivata...è infatti è stato così...cmq io come modalità di pagamento ho utilizzato il contrassegno...se prima non mi arriva la merce a casa niente soldi belli:D

Bleach
18-01-2004, 11:42
Sono l'unico che con il nome così "abbreviato" non capisco chi sono ?? :(

wecde83
18-01-2004, 12:10
il nome non è abbreviato il * sta per G

Bleach
18-01-2004, 12:24
Originariamente inviato da wecde83
il nome non è abbreviato il * sta per G

thx :) non lo conoscevo..

Marco71
14-02-2004, 19:49
Io con il negozio in questione ho avuto due esperienze, per fortuna tutte e due positive:

1) avevo ordinato un modem adsl U.SRobotics Sureconnect (abbastanza di "punta" nel catalogo, anzi il più costoso che avevano) e quando mi arrivò il pacco scoprì con terrore che mi avevano spedito il più scatafasciato dei modem adsl nel loro listino; sapete quei "Win modem" che sovraccaricano in maniera spaventosa il processore centrale...meno male che poi sono riuscito a contattarli e mi hanno spedito quello che avevo ordinato.

2) un controller S.A.T.A Promise arrivato...meno male!

3) Consiglio: almeno in Italia cercate di pagare in contrassegno alla consegna;

4) mi fido poco dei negozi "bazar" che vengono di tutto un po'.

Marco.