View Full Version : Logitech Wingman Extreme Digital 3D: problema
domeadsl
17-01-2004, 22:19
Salve a tutti :)
Io ho un joystick Logitech Wingman Extreme Digital 3D, che purtroppo ha smesso di funzionare bene. Il problema è che diventato impreciso in tutti i movimenti, giocando mi va a scatti, soprattutto nella rotazione attorno all'asse verticale. E' come se si fosse allentato un po' tutto.
Qualcuno di voi sa se c'è qualche rimedio oppure lo devo buttare, e se c'è rimedio è qualcosa che si può fare da soli o bisogna spendere soldi per l'assistenza tecnica?
Grazie!
domeadsl
18-01-2004, 17:37
Riproviamo.:D
TnS|Supremo
18-01-2004, 19:31
Originariamente inviato da domeadsl
Io ho un joystick Logitech Wingman Extreme Digital 3D, che purtroppo ha smesso di funzionare bene. Il problema è che diventato impreciso in tutti i movimenti, giocando mi va a scatti, soprattutto nella rotazione attorno all'asse verticale. E' come se si fosse allentato un po' tutto.
Qualcuno di voi sa se c'è qualche rimedio oppure lo devo buttare, e se c'è rimedio è qualcosa che si può fare da soli o bisogna spendere soldi per l'assistenza tecnica?
Grazie!
Se devi spendere soldi per l'assistenza tanto vale che ne compri uno nuovo
domeadsl
18-01-2004, 22:12
infatti,
ma volevo sapere se c'è un modo per sistemarlo in maniera "casereccia".
de_nome_lanicon
19-01-2004, 12:17
Grazie!
cavoli ho lo stesso identico problema.
Inoltre si a terra si muove di suo a dx sx ovvero penso che l'asse verticale sia mezzo andato.
TnS|Supremo
19-01-2004, 12:31
Originariamente inviato da de_nome_lanicon
cavoli ho lo stesso identico problema.
Inoltre si a terra si muove di suo a dx sx ovvero penso che l'asse verticale sia mezzo andato.
ah ed io che pensavo fosse fs2004 che facesse sto giochetto lul, oggi ne vado a comprare uno nuovo asd
domeadsl
19-01-2004, 19:37
se nessuno sa cosa potrei fare tra un po' mi metto col cacciavite e lo smonto tutto!
TnS|Supremo
19-01-2004, 19:41
se nessuno sa cosa potrei fare tra un po' mi metto col cacciavite e lo smonto tutto!
Io oggi son uscito ed ho comprato un microsoft sidewinder precision2 lo sto provando ora :D
domeadsl
19-01-2004, 20:32
Originariamente inviato da TnS|Supremo
Io oggi son uscito ed ho comprato un microsoft sidewinder precision2 lo sto provando ora :D
fammi sapere come va e quanto l'hai pagato
TnS|Supremo
19-01-2004, 20:45
fammi sapere come va e quanto l'hai pagato
pagato 43€ ora pero sto scaricando i driver
de_nome_lanicon
19-01-2004, 22:03
strada già tentata senza esiti... SEMBRA PRESSOFUSO. O lo rompi o resta chiuso. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.