PDA

View Full Version : [Help] Pentium 4 e HT....

Lantis
17-01-2004, 22:19
Salve, ho comprato il pc nuovo che monta come processore un Pentium 4 3ghz 512k con 800mhz di bus.... il mio problema e ke non trovo dove attivare L'HT.....

Possibile ke il mio processore non utilizzi tale tecnologia? E montata di serie in tutti i P4 o e possibile ke il mio non ce l'abbia? danke :)

Zac 89
17-01-2004, 22:31
Ce l'ha sicuro, devi andare nel bios.

Mo3bius
17-01-2004, 23:56
Originariamente inviato da Lantis
Salve, ho comprato il pc nuovo che monta come processore un Pentium 4 3ghz 512k con 800mhz di bus.... il mio problema e ke non trovo dove attivare L'HT.....

Possibile ke il mio processore non utilizzi tale tecnologia? E montata di serie in tutti i P4 o e possibile ke il mio non ce l'abbia? danke :)

su che scheda madre utilizzi ?
cmq per vedere se e' attivato lìHT vai sul pannello di controllo , sistema e vedi quanti processori riconosce il tuo sistema , se ne vede uno ,non e' attivato , se ne vede due e' attivo.

ciao

Lantis
18-01-2004, 00:04
Ho una Asus P4P800 INTEL 865 PE una cosa simile :D
Cmq ho risolto sono io un cecato che ci passavo sopra 300 volte e non lo vedevo!! :D

Cmq ditemi una cosa pls.... ho letto in uno o 2 thread del forum di gente ke si lamentava ke una volta attivato L'HT non potevano piu tornare a monoprocessore neanke da bios...... devo preoccuparmi o non e' cosi'? Non dovrebbe semplicemente bastare tornare al bios per risettarlo.....?

asdasdasdasd
18-01-2004, 00:08
tranquillo che basta il bios ;)
non so chi possa aver detto una cosa del genere...

Lantis
18-01-2004, 00:40
Come pensavo :)
cmq quella roba l'ho letta proprio qui nella sezione Processori qualke post dietro... e iniziavo a preoccuparmi :D

Bokka
18-01-2004, 13:24
Io ho già provato, appena preso il pc avevo l' ht attivato. Poi l' ho disattivato e dopo un pò l' ho riattivato senza nessun problema.

Comunque come dice asdasdasdasd :wtf: (lo smile è riferito al nick) basta attivare o disabilitare la funzione HT dal bios.