PDA

View Full Version : [NA](spedisco)PS2 modificata NUOVA! 200€ +spese


gokou
17-01-2004, 19:51
Salve a tutti ragazzi,
ho da vendere una Play Station 2 modello v9(iltimo modello in venditas in Italia da settembre 2003) che e' stata regalata a mio cugino di 6 anni a Natale ma a quanto pare non gli garba proprio e quindi i miei zii hanno deciso di venderla e comprargli qualcos altro...
La console e' Nuova e' stata accesa una sola volta da mio cugino; poi 2 giorni fa l'ho presa io ed ho appurato il suo effetivo funzionamento legge tutto sia CD-R che DVD-R e DVD+R.
L unico negozio online che vende la PS2 cosi' e' qui (http://www.aeffemedia.com/asp/home.asp?action=show&tbname=videogames&type=&subtype=PS%202&cat=CONSOLE) e la vende a 299€ iva inclusa io ve la vendo senza iva e collaudata che funziona ;)
La scatola contiene PS2+joystick dual shock 2 non c'e' la memory card..
Per che la acquista regalo del software per codesta console che non posso elencare per ovvi motivi di netiquiette del forum ma per chi interessato posso mandare in privato...
p.s. poiche' e' stato un regalo(non fatto dai miei zii)non c'e' lo scontrino di vendita ma come ben sapete le console modificate non ha garanzia presso la SONY...cmq ripeto e' perfettamente funzionante.
fatemi sapere ;)

brachino
18-01-2004, 01:55
Hai pvt
Ps è sempre quella con dsm3 vero?

Iolao
18-01-2004, 02:10
sarei interessato per conto di un amico, ma solo se con possibilità di pagamento dopo verifica.

gokou
18-01-2004, 02:57
Originariamente inviato da Iolao
sarei interessato per conto di un amico, ma solo se con possibilità di pagamento dopo verifica.
mi sapice ma pagamento anticipato...
non capisco cosa ci sia da provare....
garantisco il perfetto funzionamento di lettura su tutti i supporti backup(piu' di questo...)

p.s. mio zio e' riuscito a farsi dare lo scontrino dalla persona che gli ha regalato la PS2 e' datato 22/12/2003 e marcato per 200€(costa della sola PS2 senza modifica);
inoltre mi ha detto che il negozio dove e' stato preso(qui a Napoli)offre 6 mesi di garanzia sulla modifica quindi in caso(sgrat sgrat)di problemi nei prossimi 6 mesi me la rimandate ed io ve la porto in garanzia ^_^

Kova
18-01-2004, 07:25
Originariamente inviato da gokou
mi sapice ma pagamento anticipato...
non capisco cosa ci sia da provare....
garantisco il perfetto funzionamento di lettura su tutti i supporti backup(piu' di questo...)

p.s. mio zio e' riuscito a farsi dare lo scontrino dalla persona che gli ha regalato la PS2 e' datato 22/12/2003 e marcato per 200€(costa della sola PS2 senza modifica);
inoltre mi ha detto che il negozio dove e' stato preso(qui a Napoli)offre 6 mesi di garanzia sulla modifica quindi in caso(sgrat sgrat)di problemi nei prossimi 6 mesi me la rimandate ed io ve la porto in garanzia ^_^


Se ci includi le spese di spedizione potrei prenderla :cool:

gokou
18-01-2004, 07:44
Originariamente inviato da Kova
Se ci includi le spese di spedizione potrei prenderla :cool:
non posso includercele gia' e' un ottimo prezzo cosi'.
ciao

Kova
18-01-2004, 08:15
Ok :rolleyes:

CIAO

^[D]r[3]1[K]^
18-01-2004, 10:43
in coda anche qui (xke due post??)

gokou
18-01-2004, 11:04
2 post perche ho abbassato il prezzo nel topic iniziale...
cmq per quanto riguarda la modifica dovrebbe esssere DMS3 al 99% ma non ne ho la certezza perche essendo stato un regalo non ho scelto io il tipo di modifica.
E' possibile che sia anche un matrix2 ma assicuro la perfetta lettura di tutti i tipi di backup sia dvd che cd-rom.
Poi ha il fix dell rgb cioe' i giochi ntsc e jap si vedono tranquillamente a colori anche con il suo cavo originale questo perche il chip lo fixa in automatico(e questa e' una caratteristica del dms3).
poi non so oltre perche non me ne intendo piu' di tanto.
fatemi sapere

filippoP
18-01-2004, 11:17
Interessatissimo...in coda al tuo prezzo e pagamento tramite bonifico anticipato...

gokou
18-01-2004, 12:10
Originariamente inviato da filippoP
Interessatissimo...in coda al tuo prezzo e pagamento tramite bonifico anticipato...

dove aspettare la risposta di brachino...
se lui non lap rende piu' passo a te visto che dereik non puo' prenderla subito ma la settimana prossima..
aspetto risposta di brachino ^_^

filippoP
19-01-2004, 12:43
OK...rimango in attesa...:cool:

Grazie per la segnalazione in pvt ;) mi ero perso...

^[D]r[3]1[K]^
19-01-2004, 13:33
Originariamente inviato da gokou
dove aspettare la risposta di brachino...
se lui non lap rende piu' passo a te visto che dereik non puo' prenderla subito ma la settimana prossima..
aspetto risposta di brachino ^_^

ma nn intendevo mercoledi giovedi sett prossima.. ma di questa settimana.. dopo domani praticamente :D

gokou
20-01-2004, 17:21
PS2 venduta a brachino
grazie a tutti!

Eolo_2
21-01-2004, 12:30
Ma come, e la mia consegna a mano?

C'è qualcosa che mi sfugge?
Salut

gokou
21-01-2004, 12:43
lui era gia' in coda da tempo
ho sempre detto che avrei aspettato prima la sua risposta e poi sareste passati voi con consegna a mano
se leggi vedrai che e' cosi ^_^

brachino
22-01-2004, 14:31
Ringrazio gokou per la correttezza e disponibilità.
Tutto come da accordi.
la ps2 funziona perfettamente