PDA

View Full Version : [Telefilm] Alias

Pagine : 1 2 [3]

TXFW
23-05-2006, 12:49
Potrebbe interessarvi l'articolo su CNN.

Attenzione perche' non contiene spoiler per chi non ha visto l'ultima puntata, ma ne contiene per chi non ha visto l'ultima stagione.

http://www.cnn.com/2006/SHOWBIZ/TV/05/22/tv.aliasfinale.ap/index.html

Vins_cb
26-05-2006, 01:04
Ho appena visto l'ultima puntata di Alias, su ABC.

L'ultima, poi non ce ne sono piu'.

Che dire?

L'ultima puntata conferma la mia impressione sulla quinta stagione (ma anche sulla quarta, diciamo da quando nasce APO), che e' la stessa opinione che il rag. Fantozzi espresse sulla Corazzata Potemkin (che lui pronuncia Kotionkin).

Forse l'unica cosa bella da vedere e' stata la frase che e' apparsa alla fine, che naturalmente non riporto e che non c'entra nulla con la puntata (quindi non e' uno spoiler).

Nooo :cry:
ho visto anche io stasera la diciassettesima puntata...
cavolo, pensavo arrivassero alla 22 come nelle altre stagioni ed invece è finita quì, non me lo aspettavo, ci sono rimasto male :(
molto bella la frase finale, già già...

X-ICEMAN
26-05-2006, 01:54
L'ultima puntata conferma la mia impressione sulla quinta stagione (ma anche sulla quarta, diciamo da quando nasce APO), che e' la stessa opinione che il rag. Fantozzi espresse sulla Corazzata Potemkin (che lui pronuncia Kotionkin).
. non concordo minimamente.. anzi la quinta stagione per come la vedo io è stata la migliore tra tutte al pari della prima ( per ovvie ragioni )

astorcas
28-05-2006, 11:02
non concordo minimamente.. anzi la quinta stagione per come la vedo io è stata la migliore tra tutte al pari della prima ( per ovvie ragioni )
Per me Alias è stata una grande serie TV, e il finale è stato degno del suo nome! :)

Stex75
07-06-2006, 10:41
Ho visto solo le prime puntate della prima serie grazie a amule: avevo in mente di comperare il cofanetto dvd delle prime 4 serie ma i commenti negativi mi lasciano un po' dubbioso.
Mi getto sul cofanetto o aspetto amule che con enorme lentezza mi sta aiutando nella conoscenza di questa serie? :D
Insomma, ne vale la pena?

Grazie e ciauz!!

goldorak
07-06-2006, 10:49
Ho visto solo le prime puntate della prima serie grazie a amule: avevo in mente di comperare il cofanetto dvd delle prime 4 serie ma i commenti negativi mi lasciano un po' dubbioso.
Mi getto sul cofanetto o aspetto amule che con enorme lentezza mi sta aiutando nella conoscenza di questa serie? :D
Insomma, ne vale la pena?

Grazie e ciauz!!

Le prime due stagioni assolutamente si.

Stex75
07-06-2006, 10:53
Io pensavo di prendere il "paccone" con le prime 4 serie, visto che costa 99.99€.

goldorak
07-06-2006, 10:55
Io pensavo di prendere il "paccone" con le prime 4 serie, visto che costa 99.99€.

Dalla terza serie in poi la qualita' narrativa cola a picco.
Ecco perche' non ti ho consigliato di prenderle tutte e quattro insieme.

Stex75
07-06-2006, 10:57
Quindi dici prime due serie e per il resto muletto......
Certo che non è bello avere solo una parte della serietv...
Cmq ok, ci penso....tanto questa settimana di sicuro non posso acquistarla!! :)

Grazie

goldorak
07-06-2006, 11:01
Quindi dici prime due serie e per il resto muletto......
Certo che non è bello avere solo una parte della serietv...
Cmq ok, ci penso....tanto questa settimana di sicuro non posso acquistarla!! :)

Io ti consiglierei di prenderti tutti gli episodi sul mulo e cosi' ti rendi conto di come la serie peggiora dal terzo anno in poi.
E' veramente palese che non sapessero come far progredire la storia, e uno se ne rende ancor dippiu' con il finale della quinta ed ultima stagione.
Un episodio che piu' pasticcione non potevano fare e che tra l'altro non spiega assolutamente niente delle mitologia di rambaldi :mad: dopo che ti hanno rotto per 5 anni con questa storia :rolleyes:

Stex75
07-06-2006, 11:06
Ok, sarà una cosa lunga, poichè ci mettono una vita a venir giù 'ste benedette puntate.
E non posso prenderle in eng perchè i sub in ita sono solo dalla 4^ serie in poi......

P.S.: speriamo che abrams allora non faccia la stessa cosa con lost.... :muro:

DevilMalak
10-06-2006, 14:17
secondo me anche la terza stagione non è malissimo
le prime 2 le migliori, la terza buona, la quarta bruttina la quinta passabile
Purtroppo un pò deludente come trama nelle ultime stagioni ma mi ha tenuto incollato ugualmente allo schermo... :D

Stex75
10-06-2006, 16:46
Il mio "povero" :D muletto ha avuto un paio di giorni di grande attività...ora è tornato tutto alla normalit, ma sono arrivato a metà della seconda stagione...
Il telefilm mi ha preso alla grande, ed ho già messo in download anche la terza serie, sperando che così nel frattempo venga giù bene......
Certo che è bello incasianto con tutti 'sti doppio giochisti!! :D Se perdi una puntata sei morto!! :sofico:

TXFW
10-06-2006, 19:21
Se perdi una puntata sei morto!! :sofico:No, dai.... :)

Anche se muore qualcuno, una, due o dieci puntate dopo lo resuscitano :fagiano:

Stex75
10-06-2006, 19:28
Non dirmi così....mi fai passare la voglia di guardarlo, dopo i commenti letti sopra/pagine addietro :D

Per il momento è bello però!!! ;)

TXFW
10-06-2006, 19:34
Non dirmi così....mi fai passare la voglia di guardarlo, dopo i commenti letti sopra/pagine addietro :D

Per il momento è bello però!!! ;)E tu guardalo.
Anche a me e' piaciuto. Il motivo per cui ritengo l'ultima stagione (e un po' anche la penultima) una delusione e' che mi aspettavo di piu', ma mi aspettavo di piu' proprio perche' la serie, in se, mi e' piaciuta.

Ciao.

Stex75
10-06-2006, 19:36
Sì sì, lo guardo.....ho scritto che mi piace e parecchio.....vedremo le prossime serie.....pensavo di comprarmi anche i cofanetti... ma vediamo prima il seguito ;)

Xalexalex
27-06-2006, 17:44
Uppo e mi iscrivo alla discussione, non so perchè non l'ho fatto prima visto che adoro questo telefilm... Il migliore mai prodotto per me...

Dai che l'11 reinizia ed è ( :cry: ) l'ultima serie...

TechnoPhil
27-06-2006, 17:57
Uppo e mi iscrivo alla discussione, non so perchè non l'ho fatto prima visto che adoro questo telefilm... Il migliore mai prodotto per me...

Dai che l'11 reinizia ed è (:cry:) l'ultima serie...

ricomincia l'11???
5 serie???

era ora....

Xalexalex
27-06-2006, 18:54
ricomincia l'11???
5 serie???

era ora....
Eh sisi...

dj.cats
27-06-2006, 22:22
:eek: :eek: :eek: ricomincia alias? ssssssssssiiiiiii!!!!!!!!

Doctor P
27-06-2006, 22:26
L'ultima serie è veramente :nono:

DevilMalak
28-06-2006, 00:33
L'ultima serie è veramente :nono:

Imho le ultime 2 serie sono decisamente peggio delle prime 3 ma sono comunque guardabili, in ogni caso la 4° è pure peggio della 5° [ sempre imho ]

TechnoPhil
28-06-2006, 07:47
aspetterò a giudicare...tra poco inizierà!!! :D

Xalexalex
28-06-2006, 08:39
Ma sono l'unico a cui la 4° serie è piaciuta??

TechnoPhil
28-06-2006, 08:49
a me è sempre piaciuto tutto...ovvio che le prime 2 sono le migliori, ma del resto è normale....la novità è sempre il meglio!!

DevilMalak
28-06-2006, 16:56
Ma sono l'unico a cui la 4° serie è piaciuta??

4° e 5° serie sono piaciute pure a me, semplicemente sono molto peggio delle prime 3...

X-ICEMAN
28-06-2006, 17:13
L'ultima serie è veramente :nono: bha
totalmente in disaccordo

viste tutte e 5 e per me la classifica è:

1> 5 >>>>>> 2 >>> 3 >>>> 4

Xalexalex
28-06-2006, 18:07
Vabbè ma la quinta o la guardi in inglese o t'attacchi... Io preferisco aspettare e godermelo in italiano...
Poi per me al primo posto c'è la 2°, poi la 4°, poi a pari merito 3° e 1°..
Ciaozz

Doctor P
28-06-2006, 18:50
La quarta .... carina si però la quinta troncata così mi ha lasciato inappagato. Cmq potevano anche farne 10 visto l'andazzo.

Xalexalex
28-06-2006, 18:56
Dovevano farne 8... Ancora non so perchè abbiano troncato così :cry:

Doctor P
28-06-2006, 19:04
Dovevano farne 8... Ancora non so perchè abbiano troncato così :cry:
No audience no sponsor no money no PARTY!

Tnx for this 5 incredible years!

X-ICEMAN
29-06-2006, 02:23
Vabbè ma la quinta o la guardi in inglese o t'attacchi... Io preferisco aspettare e godermelo in italiano...
in inglese è decisamente meglio :) certi dialoghi sono stati snaturati nella traduzione italiana.. le prime due stagioni le ho prese italiane in dvd, la 3 e la 4 direttamente Usa, visto che tanto sentivo solo l'audio inglese :)

astorcas
29-06-2006, 10:25
in inglese è decisamente meglio :) certi dialoghi sono stati snaturati nella traduzione italiana.. le prime due stagioni le ho prese italiane in dvd, la 3 e la 4 direttamente Usa, visto che tanto sentivo solo l'audio inglese :)

Straquoto! Ho visto la prima serie in ita e poi in eng, da allora ho capito che guardandola in italiano mi sarei perso un sacco! Ho comprato i dvd delle prime 4 serie ed ho la 5 in eng! Nemmeno mi ricordo che voce ha Sidney e ne sono felice!

Doctor P
29-06-2006, 13:27
Per tutte le serie è così

DevilMalak
29-06-2006, 13:31
quoto, ho guardato le prime 4 in ita però dopo aver visto la 5 in eng mi sono accorto che sarebbe stato meglio guardarle tutte in eng. E non è la prima volta che capita.. anzi è sempre così. Comunque effettivamente la cosa brutta della 5 è che la conclusione è troppo brusca e han fatto solo 17 episodi invece che 22

gokan
10-07-2006, 09:37
Ragazzuoli, domani ricomincia la nostra serie preferita!!

Speriamo che qualcuno uppi i primi episodi da qualche parte, giusto giusto domani sera ho una festa di laurea :doh: :muro:

Comunque, il finale della 4a ci ha lasciato davvero tutti in sospeso :)

TechnoPhil
10-07-2006, 10:20
Ragazzuoli, domani ricomincia la nostra serie preferita!!

Speriamo che qualcuno uppi i primi episodi da qualche parte, giusto giusto domani sera ho una festa di laurea :doh: :muro:

Comunque, il finale della 4a ci ha lasciato davvero tutti in sospeso :)

è vero!!!!

ottimissimo!!!! :D :D :D :eek: :eek:

:ciapet:

TOWERTORRE
10-07-2006, 11:58
qualcuno vuole sapere come finisce? Allora finisce che il padre di Sidney... e poi lei con... fa questo... e quello...capito?? :D

Xalexalex
10-07-2006, 13:02
qualcuno vuole sapere come finisce? Allora finisce che il padre di Sidney... e poi lei con... fa questo... e quello...capito?? :D
:mbe:
Chi racconta il finale viene gambizzato...

TXFW
10-07-2006, 13:54
qualcuno vuole sapere come finisce? Allora finisce che il padre di Sidney... e poi lei con... fa questo... e quello...capito?? :DStoria vecchia. Ma hai visto quando...... e quando........?

TechnoPhil
11-07-2006, 17:31
raga mi racc stasera ore 21 su rai2

:D

Xalexalex
11-07-2006, 17:31
Ansia... Trepidazioneee... Non resistooooooo....

gokan
11-07-2006, 17:36
Evvai che stasera non ho nessun impegno..incollato su rai2, spero facciano un piccolo riassunto prima di cominciare :)

TXFW
11-07-2006, 18:00
Evvai che stasera non ho nessun impegno..incollato su rai2, spero facciano un piccolo riassunto prima di cominciare :)Riassunto del resident evil precedente?

Stex75
11-07-2006, 18:14
Ho finito la quinta serie proprio ieri....grazie alla malattia ho avuto molto tempo libero e non ho più dovuto togliermi ore di sonno per poterle vedere.... :D

Mie impressioni: le prime 2 serie eccezionali, la terza buona, la quarta sufficiente e la quinta discreta (sarà stato vedere la garner in cinta che mi ha fatto dare un parere più positivo rispetto alla quarta serie :D ).....
Una cosa: se ricordo bene (e magari mi sbaglio avendo visto nelle ultime due settimane una marea di episodi) sloane in una puntata finchè fracassa la testa di "un cattivo" dice che l'immortalità che rambaldi promette è solo una facciata per i non degni e poi mi vanno a concludere la serie con sloane e irina che fanno tutto questo per avere l'immortalità???? Vabbè, cmq in generale è stato un buon telefilm.....

Ciauz!!

TechnoPhil
12-07-2006, 18:40
molto bella ieri sera!!!

cazz è morto vaughn!!!

qualcuno ri-linki i siti dove scaricare le puntate!!!!!!!!

:sofico:

FreeMan
12-07-2006, 18:44
qualcuno ri-linki i siti dove scaricare le puntate!!!!!!!!

qui (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php) le trovi tutte

>bYeZ<

gokan
12-07-2006, 18:50
Non so se usare lo spoiler per parlare della serie che attualmente fanno in tv..comunque..

Sapete se l'interprete di Vaughn è stato fatto uscire semplicemente per dare un pò di aria nuova al cast oppure è stata una sua decisione?
Mi era simpatico :D

Come lo vedete il nuovo entrato? Di sicuro ci fanno scappare la storia d'amore con Sidney :p

XP2200
12-07-2006, 18:53
Non so se usare lo spoiler per parlare della serie che attualmente fanno in tv..comunque..

Sapete se l'interprete di Vaughn è stato fatto uscire semplicemente per dare un pò di aria nuova al cast oppure è stata una sua decisione?
Mi era simpatico :D

Come lo vedete il nuovo entrato? Di sicuro ci fanno scappare la storia d'amore con Sidney :p

Credo che piu che con Sidney magari ci scappa la storia con la nuova entrata nel gruppo (la ragazzina bionda).

Comunque un vero peccato, il personaggio di Vaughn se non veniva ucciso poteva essere molto intrigante, di sicuro ci potevano fare dietro una bella storia, per il momento l'hanno liquidata in quattro parole.

TechnoPhil
12-07-2006, 19:06
vaugn era il mio personaggio preferito...cmq seondo me nn è morto...sta a vedere che resuscita con quel nuovo intruglio verde scoperto... :D

TechnoPhil
12-07-2006, 19:10
qui (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php) le trovi tutte

>bYeZ<

l'anno scorso era stato linkato!!!

è vietato pure condividere files registrati direttamente alla tv??? :mbe:

TXFW
12-07-2006, 19:22
Credo che piu che con Sidney magari ci scappa la storia con la nuova entrata nel gruppo (la ragazzina bionda).

Comunque un vero peccato, il personaggio di Vaughn se non veniva ucciso poteva essere molto intrigante, di sicuro ci potevano fare dietro una bella storia, per il momento l'hanno liquidata in quattro parole.La "ragazzina bionda" e' Rachel Nichols, scusa se e' poco.

Per il resto (occhio che ovviamente ho visto in maniera legale fino alla fine un paio di mesi fa, quindi lo spoiler E' uno spoiler):

Ma in Alias e' mai morto qualcuno?

Xalexalex
12-07-2006, 19:30
La "ragazzina bionda" e' Rachel Nichols, scusa se e' poco.

Per il resto (occhio che ovviamente ho visto in maniera legale fino alla fine un paio di mesi fa, quindi lo spoiler E' uno spoiler):

Io però avevo letto che

Vaughn è veramente morto, e apparirà solo in alcuni flashbacks...

O mi sbaglio?

alex10
12-07-2006, 19:31

Resident Evil si ...... quello che spoileri ......... beh ...... ma c'era ....... eppure mi pare che ........... umh ....... no !!! :D :D

Vins_cb
12-07-2006, 19:36
Io però avevo letto che

O mi sbaglio?

Ti sbagli....
Alla fine muore qualcuno, ma non lui...

TXFW
12-07-2006, 19:37
Io però avevo letto che

Vaughn è veramente morto, e apparirà solo in alcuni flashbacks...

O mi sbaglio?Vedi un po' tu.

Tu "avevi letto che". Io "ho visto l'ultima stagione su ABC". :)

TXFW
12-07-2006, 19:39
Ti sbagli....
Alla fine muore qualcuno, ma non lui...
Per me uno dei momenti piu' gloriosi e piu' tristi della serie.
Il personaggio migliore, piu' intenso di qualsiasi altro, con una forza incredibile.

Stex75
12-07-2006, 19:53
Il personaggio migliore, piu' intenso di qualsiasi altro, con una forza incredibile.

chi intendi? sloane o jack? a me sloane è piaciuto moltissimo, ma nelle ultime puntate mi è scaduto molto....sacrificato per dare in qualche modo una fine ad alias....anche per jack mi è dispiaciuto, un uomo sempre o quasi sempre tutto d'un pezzo!! :D

Vins_cb
12-07-2006, 19:57

Infatti, ci sono rimasto veramente male quando è morto :(

Vins_cb
12-07-2006, 20:01
chi intendi? sloane o jack? a me sloane è piaciuto moltissimo, ma nelle ultime puntate mi è scaduto molto....sacrificato per dare in qualche modo una fine ad alias....anche per jack mi è dispiaciuto, un uomo sempre o quasi sempre tutto d'un pezzo!! :D

A me è dispiaciuto per jack, anche perché sloane non è morto...
anzi vedendo questo finale pensavo ci fosse un'altra serie, e invece leggendo la scritta finale....

goldorak
12-07-2006, 20:07
anzi vedendo questo finale pensavo ci fosse un'altra serie, e invece leggendo la scritta finale....

E la figlia di Sidney ve la siete scordata ? :sofico:

FreeMan
12-07-2006, 20:07
l'anno scorso era stato linkato!!!

è vietato pure condividere files registrati direttamente alla tv??? :mbe:

ovviamente.. non hai acquisito il diritto di registrarlo e diffonderlo.. tecnicamente anche vioderegistrarlo è permesso solo a fini domestici (e già su questo ci sarebbe da discutere)

se vuoi puoi comprarti i dvd quando usciranno ;)

>bYeZ<

ALIEN3
12-07-2006, 20:08
Visto ieri...dopo tanto tempo mi ha dato la sensazione che sarà un obbrobrio :O

Byezzzzzzzzzzzz

Vins_cb
12-07-2006, 20:20
E la figlia di Sidney ve la siete scordata ? :sofico:

Intendi per un'ulteriore serie?

Stex75
12-07-2006, 20:21
Sì, scusa l'inesattezza! Diciamo che ha avuto una cosa peggiore della morte...al suo posto cercherei di sfracassarmi la testa definitivamente sul masso piuttosto di passare l'eternità così.....Jack è stato un grande...e anche l'attore mi è piaciuto molto....inespressivo al punto giusto per il personaggio chiuso e dai mille segreti che è ;)

Xalexalex
12-07-2006, 20:27
Baaasta spoiler :cry: mi viene la tentazione...
Già ho letto quello su Vaughn e mi è bastato...

TXFW
12-07-2006, 20:30
CHIARAMENTE Jack!
Sloane tra l'altro non muore. Molto meglio.

TXFW
12-07-2006, 20:32
Baaasta spoiler :cry: mi viene la tentazione...
Già ho letto quello su Vaughn e mi è bastato...Mica te lo ha ordinato il dottore....... :D

Se vuoi vedere degli spoiler seri devi andare sul thread di Galactica.

Xalexalex
12-07-2006, 20:36
Mica te lo ha ordinato il dottore....... :D

Se vuoi vedere degli spoiler seri devi andare sul thread di Galactica.
Lo so... Però io a sto thread DEVO partecipare...

goldorak
12-07-2006, 20:41
Intendi per un'ulteriore serie?

Si. :asd:

Vins_cb
12-07-2006, 21:54
Si. :asd:
:Perfido:

TechnoPhil
13-07-2006, 00:21
ovviamente.. non hai acquisito il diritto di registrarlo e diffonderlo.. tecnicamente anche vioderegistrarlo è permesso solo a fini domestici (e già su questo ci sarebbe da discutere)

se vuoi puoi comprarti i dvd quando usciranno ;)

>bYeZ<

sta sicuro che nn vedo l'ora...li ho tutti!! ;)

aLLaNoN81
13-07-2006, 10:44
Sì, scusa l'inesattezza! Diciamo che ha avuto una cosa peggiore della morte...al suo posto cercherei di sfracassarmi la testa definitivamente sul masso piuttosto di passare l'eternità così.....Jack è stato un grande...e anche l'attore mi è piaciuto molto....inespressivo al punto giusto per il personaggio chiuso e dai mille segreti che è ;)
:eek:
Mi sono autospoilerato ma se ho inteso bene quello che hai scritto si preannuncia un finale fighissimo :D

Stex75
13-07-2006, 10:50
Non cadete in tentazione se non avete visto la quinta serie.... ;)

Vi rovinate la visione così!! :D

XP2200
13-07-2006, 10:58

Avessi detto..... :D

aLLaNoN81
13-07-2006, 11:40
Non cadete in tentazione se non avete visto la quinta serie.... ;)

Vi rovinate la visione così!! :D
Non ho potuto farne a meno, così facendo però mi sono levato il dubbio sulla morte di Vaugn

Xalexalex
13-07-2006, 11:44
Non ho potuto farne a meno, così facendo però mi sono levato il dubbio sulla morte di Vaugn
Idem, però ne ho letto un'altro e ho fatto male...

alex10
13-07-2006, 13:42
Avessi detto..... :D

Ok trasformiamo il 3d come per qullo sul Galactica .... facciamo contento TXFW

http://www.keebler.net/blog/wp-content/images/2005/10/RachelNichols_thumb.jpg

:D :D

Xalexalex
13-07-2006, 14:02

Sisi facciamolo :sbav:

http://www.rachelnichols.net/gallery/data/1/medium/rachel_nichols.jpg

TXFW
13-07-2006, 14:07
Sisi facciamolo :sbav:Aspetta di vedere la puntata in cui
si veste come una prostituta di lusso per andare su una piattaforma.
Da farti cadere la mascella.

TXFW
13-07-2006, 14:10
Tra l'altro, anche la nuova cattiva (perfino piu' di Irina) di turno e' da urlo.
Mi riferisco chiaramente a Amy Acker.

alex10
13-07-2006, 14:11
Aspetta di vedere la puntata in cui

:yeah: :yeah: :yeah:

alex10
13-07-2006, 14:13
Tra l'altro, anche la nuova cattiva (perfino piu' di Irina) di turno e' da urlo.
Mi riferisco chiaramente a Amy Acker.

Già in Angel aveva quel non so chè .....

http://home.earthlink.net/~gussheridan2/sitebuildercontent/sitebuilderpictures/amyackerbrownskirt.jpg

Xalexalex
13-07-2006, 14:16
Chissà perchè questo post l'ho letto :D
L'altra ragazza è quella che interpretà l'ex collega di Rachel giusto (quella cattiva)?
Vabbè io esco sciaooooo leggo le risposte stazera..

Stex75
13-07-2006, 14:16
Vedo che apprezzate anche voi il telefilm!! :D

alex10
13-07-2006, 14:24
Vedo che apprezzate anche voi il telefilm!! :D

Noi si apprezza tutti i telefilm da apprezzare .... :O :O

TXFW
13-07-2006, 14:25
Chissà perchè questo post l'ho letto :D
L'altra ragazza è quella che interpretà l'ex collega di Rachel giusto (quella cattiva)?Giusto.

TXFW
13-07-2006, 14:26
Noi si apprezza tutti i telefilm da apprezzare .... :O :OInfatti mi meraviglio che non ci siano thread su Andromeda, Mutant X e Cleopatra 2525.......
Altri grandi eventi culturali.

TechnoPhil
13-07-2006, 18:35
Sisi facciamolo :sbav:

http://www.rachelnichols.net/gallery/data/1/medium/rachel_nichols.jpg

mamma mia che razza di gnocca!!! :sbavvv: :sbavvv:

Xalexalex
13-07-2006, 19:32
Infatti mi meraviglio che non ci siano thread su Andromeda, Mutant X e Cleopatra 2525.......
Altri grandi eventi culturali.
Vero :sisi:
Comunque colgo l'occasione per annunciare che me ne vado in vacanza, e ne auguro di ottime a tutti voi :D
E mi perderò ben 2 martedì di Alias, a meno di non avere una sala TV nel campeggio dove vado quest'anno... Per precauzione cmq me le sono fatte registrare... Ah, un consiglio, posto il mio primo cacathread in piazzetta, giusto per sport??

XP2200
13-07-2006, 20:02

Ovviamente il commento non era riferito alle doti fisiche dell'attrice :D ma piu alla sua popolarita ;)

ALIEN3
13-07-2006, 20:13
Certo il fisico è puramente secondario :asd:

byezzzzzzzzzzzz

TechnoPhil
18-07-2006, 08:11
ragazzi mi raccomando a stasera!!! ;)

alex10
18-07-2006, 16:36
Stasera vero ???? Devo ricordarmelo ..... aspetta che mi faccio un appunto ...

:oink: :oink:

http://i16.photobucket.com/albums/b26/addicted47/RachelNichols1.jpg

TechnoPhil
18-07-2006, 18:07
mazza che appuntooo!!!! :sofico:

TechnoPhil
18-07-2006, 22:47
sloane è sempre il solito perfido...mortacci di de santis.... :muro:

AMDman
18-07-2006, 22:50
appunto mi meraviglio che Jack abbia creduto che Sloane avrà solo interessi per Nadia..

TechnoPhil
18-07-2006, 22:52
appunto mi meraviglio che Jack abbia creduto che Sloane avrà solo interessi per Nadia..

no...in questo caso è stato costretto...il povero stregone!!!altrimenti marciva in galera vedendo la figlia senza speranza di cura...staremo a vedere che combinerà... :mbe:

alex10
19-07-2006, 09:40

http://rachel.vivid-vision.net/gallery/albums/screencaps_alias/5x06_Solo/rachel_alias506-26.jpg
http://rachel.vivid-vision.net/gallery/albums/screencaps_alias/5x06_Solo/rachel_alias506-39.jpg
http://rachel.vivid-vision.net/gallery/albums/screencaps_alias/5x06_Solo/rachel_alias506-67.jpg

bella puntata :oink: :oink: :oink:

dj.cats
19-07-2006, 13:04
quella di ieri sera è stata veramente una bella puntata, mi sembra che la serie sia iniziata bene, o no?

goldorak
19-07-2006, 13:06
quella di ieri sera è stata veramente una bella puntata, mi sembra che la serie sia iniziata bene, o no?

Ricorda che solo l'inizio. :read: :stordita:

Vins_cb
19-07-2006, 14:30
sloane è sempre il solito perfido...mortacci di de santis.... :muro:

E questo è ancora niente....

rimarrai sconvolto verso la fine quando sloane....

No...no...non te lo dico dai...

:asd:

Stex75
19-07-2006, 14:35
E questo è ancora niente....

rimarrai sconvolto verso la fine quando sloane....

No...no...non te lo dico dai...

:asd:

Azzo che spoilerazzo!!!

XP2200
19-07-2006, 15:51

Bhe Jack ha detto apertamente anche che cosi potra tenerlo meglio sotto controllo, quindi......

Si, peccato ancora per la morte di Vaughn :muro:

TechnoPhil
19-07-2006, 15:58
Azzo che spoilerazzo!!!

finti spoiler.... :muro: :muro:

meglio, così nn leggo!!! :D

FreeMan
19-07-2006, 16:02
Si, peccato ancora per la morte di Vaughn :muro:

magari non è morto :D:sofico:

premetto che non so assoltamente nulla della fine o del proseguo della serie ;) le mie sono congetture.. ma visto che anche per Sidney è capitato uguale.. mah... io me lo aspetto

>bYeZ<

XP2200
19-07-2006, 16:10
magari non è morto :D:sofico:

premetto che non so assoltamente nulla della fine o del proseguo della serie ;) le mie sono congetture.. ma visto che anche per Sidney è capitato uguale.. mah... io me lo aspetto

>bYeZ<

Quando? sinceramente non ricordo il fatto di Sidney :confused:

Potrebbe anche darsi che ritorni, visto che alla fine questo de Santis in pratica è stato congelato per 23 anni, JJ Abrams se ne inventa sempre una.

TechnoPhil
19-07-2006, 16:15
avete notato che Syd non ha + 1 ruolo centrale???

x via del pancione...ora lei è cresciuta di grado...fa + da supporto...

bene bene...ora il suo posto lo ha preso l'ltra biondina....mazza che gn@@@a!!! :sofico:

XP2200
19-07-2006, 16:19
avete notato che Syd non ha + 1 ruolo centrale???

x via del pancione...ora lei è cresciuta di grado...fa + da supporto...

bene bene...ora il suo posto lo ha preso l'ltra biondina....mazza che gn@@@a!!! :sofico:

Bhe dai, se andavano avanti cosi, la facevano partorire durante una missione. :D

FreeMan
19-07-2006, 16:27

allora hai saltato tutta la 4° serie :asd:

>bYeZ<

Vins_cb
19-07-2006, 16:29

Potrebbe anche darsi che ritorni, visto che alla fine questo de Santis in pratica è stato congelato per 23 anni, JJ Abrams se ne inventa sempre una.

alla fine di non mi ricordo quale serie, lei è scomparsa per qualche anno, e vaughn si è sposato con quella bionda

XP2200
19-07-2006, 16:31
allora hai saltato tutta la 4° serie :asd:

>bYeZ<

Si ma non avevano fatto vedere mica che moriva, io intendevo quello, qui dovrebbero resuscitare i morti.

FreeMan
19-07-2006, 16:37
Si ma non avevano fatto vedere mica che moriva, io intendevo quello, qui dovrebbero resuscitare i morti.

ah no? ma se c'erano anche i resti e le hanno fatto tanto di funerale, come a Michael

della serie allora non hai capito nulla se ti fidi solo di quello che vedi ;)

oltretutto anche Sloane lo avevano fatto morire.. apparentemente..

>bYeZ<

TXFW
19-07-2006, 16:41
ah no? se c'erano anche i resti?C'era stato anche il funerale. Con lei che lo vedeva da un furgone.

FreeMan
19-07-2006, 16:43
C'era stato anche il funerale. Con lei che lo vedeva da un furgone.

si intatti.. ho editato mentre postavi..

>byeZ<

ALIEN3
19-07-2006, 19:21
Secondo me Vaughn è vivo e comparirà all'improvviso e tutti noi faremo :eek:

IMHO sto Alias è sempre più fantasioso :O

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz

dj.cats
19-07-2006, 19:28
pure nadia era sopravvissuta a una sbadilata di zombie che gli sono saltati addosso (tra l'altro con pochissimi graffi), mentre irina l'hanno rievocata dopo che è saltata da un palazzo bello alto, quindi sul fatto che vaughn sia morto del tutto non ci metterei la mano sul fuoco

XP2200
19-07-2006, 19:36
ah no? ma se c'erano anche i resti e le hanno fatto tanto di funerale, come a Michael

della serie allora non hai capito nulla se ti fidi solo di quello che vedi ;)

oltretutto anche Sloane lo avevano fatto morire.. apparentemente..

>bYeZ<

Bhe intanto ho capito che parlavi della fine della seconda serie e della terza (quando Sidney dopo lo scontro con il clone dell'amica "scompare") e non della quarta :D fatto sta che il discorso era un pelo diverso, li erano stati ritrovati dei resti dopo l'incendio alla casa, qui si vede proprio Vaughn portato via dai medici dopo l'arresto cardiaco, a meno che non sia stato simulato pure quello (che non è assolutamente da escludere)

TechnoPhil
19-07-2006, 23:19
...

a meno che non sia stato simulato pure quello (che non è assolutamente da escludere)

io sn x questa idea!!! ;)

TechnoPhil
25-07-2006, 13:25
signori siamo pronti x stasera??? :sofico:

alex10
25-07-2006, 13:31

Prontissimo !!!!!

E anche lei .... :oink: :oink:

http://www.sheisallthat.com/gallery/rachel-nichols-april12/rachel-nichols-april124.jpg

dj.cats
25-07-2006, 19:36
oh yessss! :D

ALIEN3
25-07-2006, 22:33
Visto oggi ma più si va avanti e poco mi affascina e non perchè sia interessante ma perchè stanno cercando il più possibile di arrampicarsi sugli specchi :mc: (tho cè proprio l'immaginina :D )

Byezzzzzzzzzzzzzzzzz

TechnoPhil
25-07-2006, 22:52
Visto oggi ma più si va avanti e poco mi affascina e non perchè sia interessante ma perchè stanno cercando il più possibile di arrampicarsi sugli specchi :mc: (tho cè proprio l'immaginina :D )

Byezzzzzzzzzzzzzzzzz

a me invece piace...pure irina torna fuori....niente è così chiaro,manco davanti agli occhi!!!

strano poi che syd si rivolge sempre a michael chiamandolo "vaugn"...

dj.cats
25-07-2006, 22:52
io, più si va avanti, più mi prende...nella puntata di oggi, nell'ultimo episodio sbaglio o c'era irina? perchè se è così ci sono speranze che torni anche vaughn e soprattutto quante volte è "morta" dall'inizio di alias?

gokan
25-07-2006, 23:03
Hanno rimesso in mezzo Irina ed anche quello biondo (non ricordo il nome, l'amante della moglie di Vaugn)!!
Non mi è chiara una cosa..la Garner sembra davvero incinta, è un pò più tonda o sbaglio? :confused:

Stex75
25-07-2006, 23:03
strano poi che syd si rivolge sempre a michael chiamandolo "vaugn"...

Be', gliel'ha chiesta anche vaughn 'sta cosa del nome, forse verso la fine della seconda serie, a letto: lei in tutta tranquillità gli ha risposto che ogni tanto lo usa, chiamandolo ancora vaughn.... :D

Stex75
25-07-2006, 23:04
Hanno rimesso in mezzo Irina ed anche quello biondo (non ricordo il nome, l'amante della moglie di Vaugn)!!
Non mi è chiara una cosa..la garner sembra davvero in cinta, è un pò più tonda o sbaglio? :confused:

Era proprio incinta....hanno fatto pausa nella serie proprio per darle un paio di minuti per partorire.... :sofico:

TechnoPhil
26-07-2006, 08:02
Be', gliel'ha chiesta anche vaughn 'sta cosa del nome, forse verso la fine della seconda serie, a letto: lei in tutta tranquillità gli ha risposto che ogni tanto lo usa, chiamandolo ancora vaughn.... :D

è vero..nn ricordvo...cmq mi è piaciuta la puntata di ieri....

beato Sark che s'è fatto la nuova bionda...mamma mia!!da paura!!!sapete lei era 1 pò che nn si dedicava a cose diverse dal lavoro!!! :sofico:

Stex75
26-07-2006, 08:21
Me lo ricordo perchè alias ho cominciato a vederlo in giugno, quindi sono ancora "fresco di visione"... ;)

Cmq non ha più raggiunto l'intensità delle prime 2 serie.....peccato...

XP2200
26-07-2006, 17:16
Non mi è chiara una cosa..la Garner sembra davvero incinta, è un pò più tonda o sbaglio? :confused:

Julian Sarc, era un personaggio che mi era sempre piaciuto. :p

Le puntate di ieri non sono state malvagie, sembrava quasi che Sloane fosse cambiato e invece dopo e ritornato a essere quello di sempre, invece Irina non si smentisce mai, e sempre immsischiata in qualcosa. :D

TechnoPhil
26-07-2006, 17:22
Julian Sarc, era un personaggio che mi era sempre piaciuto. :p

Le puntate di ieri non sono state malvagie, sembrava quasi che Sloane fosse cambiato e invece dopo e ritornato a essere quello di sempre, invece Irina non si smentisce mai, e sempre immsischiata in qualcosa. :D

sloane è tenuto x le OO

sto giro la sua cattiveria è motivata secondo me....

TXFW
26-07-2006, 17:33
sloane è tenuto x le OO

sto giro la sua cattiveria è motivata secondo me....Se lo dici tu.....

TechnoPhil
26-07-2006, 17:39
Se lo dici tu.....

non è che lo dico io...gli tengono in ostaggio la figlia in pratica...minacciandolo di continuo...questo si che è vile, alla fine sloane è il classico macchiavelli, dove il fine giustifica i mezzi!!(anche se pure io nn credo a sto concetto!!)

TXFW
26-07-2006, 17:43
non è che lo dico io...gli tengono in ostaggio la figlia in pratica...minacciandolo di continuo...questo si che è vile, alla fine sloane è il classico macchiavelli, dove il fine giustifica i mezzi!!(anche se pure io nn credo a sto concetto!!)Si' si', e' solo preoccupato per la figlia.......
Stiamo parlando della figlia cui iniettava l'olio extravergine di oliva nel braccio per farle scrivere i documenti di Rambaldi...

TechnoPhil
26-07-2006, 17:49
Si' si', e' solo preoccupato per la figlia.......
Stiamo parlando della figlia cui iniettava l'olio extravergine di oliva nel braccio per farle scrivere i documenti di Rambaldi...

ho capito xò è 1 film...sloane è il personaggio che si è + evoluto rispetto agli altri...dal punto di vista umano e professionale!!

è quello che + è cambiato nel corso di tutte le serie!

oserei quasi dire il + enigmatico e imprevedibile!

TXFW
26-07-2006, 17:56
ho capito xò è 1 film...sloane è il personaggio che si è + evoluto rispetto agli altri...dal punto di vista umano e professionale!!

è quello che + è cambiato nel corso di tutte le serie!

oserei quasi dire il + enigmatico e imprevedibile!Tocca ripetermi: se lo dici tu.... ;)

TechnoPhil
26-07-2006, 18:01
Tocca ripetermi: se lo dici tu.... ;)

no prob, ma un commento + costruttivo ne andrebbe a vantaggio 1 pò x tutti!! ;)

TXFW
26-07-2006, 18:04
no prob, ma un commento + costruttivo ne andrebbe a vantaggio 1 pò x tutti!! ;)Se vuoi ti racconto come finisce l'ultima puntata.

TechnoPhil
26-07-2006, 18:07
Se vuoi ti racconto come finisce l'ultima puntata.

vabbè dai ho capito...chiuso OT

alex10
27-07-2006, 08:18
Se vuoi ti racconto come finisce l'ultima puntata.

:eek: :ncomment: :ncomment: :bsod:

DvL^Nemo
30-07-2006, 04:05
Ho finito di vedere la serie
Miglior personaggio ( e attore ) IMHO e' Sloane che non si capisce mai che pensi veramente :pc
CMQ tutto un cast di altissimo livello..

E come finisce anche la vecchia stagione e' davvero un bruttissimo finale.. Rambaldi alla fine e' un delinquente cosi' come Irina e Sloane ( cmq l'ultima puntata e' bruttissima ! ).. Io me lo ero costruito molto diverso il finale.. Sloane sarebbe dovuto essere Rambaldi ( pero' non un cattivone, bensi' "il salvatore del mondo" ), cosi' come Irina, mentre avrei visto Jack la figura "oscura" del telefilm.. Si sarebbe dovuto evitare che Sidney uccidesse Sloane/Rambaldi prima che questi riuscisse nella sua opera, ovvero quello di "salvare il mondo" in un qualche modo.. Insomma, alla fine si sarebbe spiegata anche tutta quell'ossessione che Sloane aveva per Sidney, invece vista come e' finito il telefilm non e' che ha molto senso.. Va beh e' molto fantasiosa come idea pero' a me sarebbe piaciuta' piu' cosi'.. :sofico:
Ciao !

DvL^Nemo
30-07-2006, 04:11
Mie impressioni: le prime 2 serie eccezionali, la terza buona, la testa di "un cattivo" dice che l'immortalità che rambaldi promette è solo una facciata per i non degni e poi mi vanno a concludere la serie con sloane e irina che fanno tutto questo per avere l'immortalità???? Vabbè, cmq in generale è stato un buon telefilm.....

Concordo su te sul'andamento delle stagioni..
Si ho pensato la stessa cosa quando ho visto il finale.. Il fatto e' che Abrams ha firmato un contratto con un'altra rete televisiva e quindi ha lasciato sia Alias che Lost nella "cacca".. Nel senso che ha dovuto improvvisare e chiudere Alias in fretta ( basta vedere la 5 stagione per rendersene conto ).. e che Lost finira' con la 3 stagione..
Ciao !

DvL^Nemo
30-07-2006, 04:20
Un episodio che piu' pasticcione non potevano fare e che tra l'altro non spiega assolutamente niente delle mitologia di rambaldi :mad: dopo che ti hanno rotto per 5 anni con questa storia :rolleyes:

Da quello che ho capito io Rambaldi non e' altro che un delinquente che ha costruito un "'arma" per rendere Irina e Sloane "padroni del mondo" e che vede in Sidney l'ostacolo a tutto cio'.. Basta leggere il messaggio che scrive sulla pergamena dove incita tutti a farmare la donna che appare negli scritti in tutti i modi poi ci sono anche i galeotti.. Bah cmq peggio IMHO non poteva finire..

Ciao !

Stex75
30-07-2006, 10:24
Concordo su te sul'andamento delle stagioni..
Si ho pensato la stessa cosa quando ho visto il finale.. Il fatto e' che Abrams ha firmato un contratto con un'altra rete televisiva e quindi ha lasciato sia Alias che Lost nella "cacca".. Nel senso che ha dovuto improvvisare e chiudere Alias in fretta ( basta vedere la 5 stagione per rendersene conto ).. e che Lost finira' con la 3 stagione..
Ciao !

Da quello che so Abrams ha lasciato un po' andare alias ben prima della quinta serie....

Diciamo che i problemi sorgono tra la fine della 3^ serie e l'inizio della 4^, quando (almeno sembra a me) sid trova il progetto in quella banca svizzera che la riguarda e nella 4^ serie tutto viene "ridimensionato" all'uccisione di irina da parte di jack...secondo me avevano in mente ben altro, ma poi hanno deciso di troncare e cambiare tutto e alla fine hanno fatto iniziare il declino di alias, che fino alla 3^ serie si era invece dimostrato stupendo!! Mie opinioni eh...

Vabbè, alla fine mi son comperato cmq lo stesso il cofanetto delle prime 4 serie... :D

Xalexalex
30-07-2006, 10:30
Da quello che so Abrams ha lasciato un po' andare alias ben prima della quinta serie....

Diciamo che i problemi sorgono tra la fine della 3^ serie e l'inizio della 4^, quando (almeno sembra a me) sid trova il progetto in quella banca svizzera che la riguarda e nella 4^ serie tutto viene "ridimensionato" all'uccisione di irina da parte di jack...secondo me avevano in mente ben altro, ma poi hanno deciso di troncare e cambiare tutto e alla fine hanno fatto iniziare il declino di alias, che fino alla 3^ serie si era invece dimostrato stupendo!! Mie opinioni eh...

Vabbè, alla fine mi son comperato cmq lo stesso il cofanetto delle prime 4 serie... :D
Si anche io sono rimasto abbastanza "interdetto" dal progetto SAB47...

Stex75
30-07-2006, 10:37
Diciamo pure che non centra una mazza un progetto su sid iniziato con la sua data di nascita e l'uccisione di irina.... :D

Xalexalex
30-07-2006, 11:13
Diciamo pure che non centra una mazza un progetto su sid iniziato con la sua data di nascita e l'uccisione di irina.... :D
Avevo intuito qualcosa del genere :D

Stex75
30-07-2006, 12:25
In effetti non occorre aver studiato molto!!! :sofico:

alex10
01-08-2006, 15:31
UP

http://www.maximonline.com/girls_of_maxim/swimsuit_2001/rachel_nichols/gm_l6.jpg

TechnoPhil
01-08-2006, 15:38
raga mi racc stasera incollati all tv...rivoglio vedere la biondina!!! :sofico:

dj.cats
01-08-2006, 21:35
cazzarola!!!!!!!!!vaughn è vivo! ...almeno così sembra :D

TXFW
01-08-2006, 21:36
cazzarola!!!!!!!!!vaughn è vivo! ...almeno così sembra :DMa guarda.....

FreeMan
01-08-2006, 21:47
cazzarola!!!!!!!!!vaughn è vivo! ...almeno così sembra :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13153404&postcount=607

:fiufiu:

>bYeZ<

FreeMan
01-08-2006, 22:19
ma.. se non ho sentito male, Sidney e il padre sanno di Vaughn... Sidney dice al padre che le spiace mentire a Tippin... :mbe:

però al tutto non viene dato alcun risalto.. mah

>bYeZ<

AMDman
01-08-2006, 22:30
hanno clonato Sidney!! :oink: :sofico: a quale scopo? e soprattuto perchè tenere nascosto Vaughn :confused:

TechnoPhil
01-08-2006, 22:38
cacchio i colpi di scena....a me sta serie piace, altro che!!

-rispuntano 3 nuove conoscenze...

-vaugn è vivo e pare che tutti sapessere della sua fuga dal mondo reale...

-syd viene clonata....

la prossima volta ci dicono chi ha ucciso kennedy!! :D

FreeMan
01-08-2006, 22:45
cacchio i colpi di scena....a me sta serie piace, altro che!!

-rispuntano 3 nuove conoscenze...

c'è tutto il cast delle serie precedenti in pratica :sofico:

>bYeZ<

TechnoPhil
01-08-2006, 22:48
c'è tutto il cast delle serie precedenti in pratica :sofico:

>bYeZ<

esatto...

cmq la storia del clone era già successa....

bello bello bello!!!

:cool:

TXFW
01-08-2006, 22:58
la prossima volta ci dicono chi ha ucciso kennedy!! :DE' stato l'uomo che fuma.

Era gia' stato chiarito in maniera molto accurata.

FreeMan
01-08-2006, 23:04
cmq la storia del clone era già successa....

e neanche una volta sola

>bYeZ<

TXFW
01-08-2006, 23:07
e neanche una volta sola

>bYeZ<Visto che facile far uscire la Espinoza dal gabbio? Da chiedersi perche' non l'abbiano liberata prima........

gokan
01-08-2006, 23:22
Il ritorno di Vaugh me lo aspettavo..nessuna cerimonia di funerale..tutto finito in una puntata..non ci credeva nessuno..

Quanto a Sloane..spero lo lascino in pace finalmente..anche se vorrei capire il ruolo di Nadia non appena si rimette in sesto..Troppe prime donne..
Spero non facciano nascere nessun amore tra Sidney ed il ragazzo con la bomba in testa (perdonate se non ricordo i nomi :D )..giusto ora che Vaugh è vivo..non vorrei facciano qualcosa di simile a quando Vaugh si sposò perchè riteneva Sidney morta..

FreeMan
01-08-2006, 23:34
Il ritorno di Vaugh me lo aspettavo..nessuna cerimonia di funerale..tutto finito in una puntata..non ci credeva nessuno..
..

nessun funerale? :mbe:

devi essere andato al bagno in quel momento :asd:

..non vorrei facciano qualcosa di simile a quando Vaugh si sposò perchè riteneva Sidney morta..

pare che sidney & co lo sappiano

>bYeZ<

gokan
02-08-2006, 00:02
nessun funerale? :mbe:

devi essere andato al bagno in quel momento :asd:

Probabile..mi sarò cagato addosso per l'emozione :sofico:

E di Irina che mi dite? Tra i personaggi "ripescati" dalle vecchie serie è quella che mi convince di meno..finalmente si schiererà dalla parte della figlia? Oppure sempre doppiogioco? Spero che tutti i dubbi siano chiariti di qua alla fine :)

FreeMan
02-08-2006, 00:30
E di Irina che mi dite? Tra i personaggi "ripescati" dalle vecchie serie è quella che mi convince di meno..finalmente si schiererà dalla parte della figlia? Oppure sempre doppiogioco? Spero che tutti i dubbi siano chiariti di qua alla fine :)

pare non essere cambiata.. ha anche ammesso certe cose... detto questo, mi aspetto che alla fine cmq la sua figura venga in parte riabilitata

>bYeZ<

alex10
02-08-2006, 08:26
E' stato l'uomo che fuma.

Era gia' stato chiarito in maniera molto accurata.

Infatti .... non capisco come possa esserci ancora qualcuno che non lo sà .... :eek:

TechnoPhil
02-08-2006, 08:30
Infatti .... non capisco come possa esserci ancora qualcuno che non lo sà .... :eek:

era x dire.... ;)

alex10
08-08-2006, 15:53
Uppone :oink:

http://www.maximonline.com/girls/rachel_nichols/rachel-nichols-gm_l9.jpg

stasera e domani le puntate conclusive della serie ..... :cry: :cry: ciao rachel :cry: :cry: :cry:

TechnoPhil
08-08-2006, 16:02
mamma mia che topa...a stasera!!!

ciao a tutti!!!

gokan
08-08-2006, 16:16
Oh capperi non credevo finisse così presto :(
Stasera e domani non ci sono per nessuno, tranne per quella della foto sopra :O

gokan
08-08-2006, 23:03
Siamo ormai agli sgoccioli..pareri sulle puntate di stasera (martedì)?

Non mi è piaciuto il modo in cui hanno liquidato Nadia..quasi uno Sloane indifferente..

Non mi sarei mai aspettato che Sloane passasse da quella parte..bei colpi di scena..

TechnoPhil
08-08-2006, 23:07
Siamo ormai agli sgoccioli..pareri sulle puntate di stasera (martedì)?

Non mi è piaciuto il modo in cui hanno liquidato Nadia..quasi uno Sloane indifferente..

Non mi sarei mai aspettato che Sloane passasse da quella parte..bei colpi di scena..

sn d'accordo...cmq sloane rimarrà sempre 1 dei personaggi + interessanti...davvero il cattivo x eccellenza, ma nn senza sentimenti, dato che è sempre umano e con 1 coscienza!

TXFW
08-08-2006, 23:09
sloane è tenuto x le OO

sto giro la sua cattiveria è motivata secondo me....Sempre convinto?

gokan
08-08-2006, 23:16
sn d'accordo...cmq sloane rimarrà sempre 1 dei personaggi + interessanti...davvero il cattivo x eccellenza, ma nn senza sentimenti, dato che è sempre umano e con 1 coscienza!
E' davvero molto bravo l'attore che interpreta Sloane, difatti stasera mi chiedevo se avesse mai interpretato altri ruoli o personaggi in altre serie o film.. :)

TechnoPhil
08-08-2006, 23:18
Sempre convinto?

direi di si...l'uccisione è stato 1 incidente...poi ha seguito l'ultima cosa che aveva...Rambaldi!!!

1 sogno mai tramontato!

alex10
09-08-2006, 08:35
Belle puntate ma mi pare un pò affrettate per giungere ad una fine .... cmq mi sono piaciute .... mi è spiaciuto per Renee .... anche lei non male come :oink:

http://static.flickr.com/29/66662938_11405dd8a5_o.jpg

La meglio resta cmq lei

http://www.rachelnichols.net/gallery/data/514/medium/rachel-nichols_dot_com-maxim2003top100.jpg

TechnoPhil
09-08-2006, 08:47
hai proprio ragione!!! :D

quindi stasera l'ultima puntata??

alex10
09-08-2006, 08:52
hai proprio ragione!!! :D

quindi stasera l'ultima puntata??

Le ultime due ;)

TechnoPhil
09-08-2006, 09:02
Le ultime due ;)

me le dovrò registrare ca@@@!!!!! :muro:

Stex75
09-08-2006, 09:06
Ieri prima di cena e dopo cena prima di uscire mi son riguardato le ultime puntate della prima, seconda e terza serie...
Che puntate......devo ammettere che è uno dei miei telefilm preferiti. Peccato per il cambio di rotta della quarta serie...

E poi, che ne pensate della colonna sonora? Ci sono canzoni veramente belle, una delle migliori colonne sonore imho, soprattutto per un telefilm....
Stasera prima di uscire mi riguarderò i bloopers delle prime 4 serie.... :D

Kal-El
09-08-2006, 22:15
AHAHAHHAH che goduria, imprigionato per l'eternità... ben li stia a quel fottuto nazista! :cincin:

TechnoPhil
09-08-2006, 22:51
AHAHAHHAH che goduria, imprigionato per l'eternità... ben li stia a quel fottuto nazista! :cincin:

io me la sono persa...mi affretto da domani a recuperare le ultime 2 puntate... :cry:

maxsona
09-08-2006, 23:17
Mio Dio che finale di cacca :cry: :cry: :cry:

Stex75
10-08-2006, 06:15

ALIEN3
10-08-2006, 07:53
Il finale non mi è piaciuto tanto :O ma comunque la fine è sempre la fine e va accettata ;)

BYezzzzzzzzzzzzzzzzz

DvL^Nemo
10-08-2006, 08:04
Io ci speravo tanto che Rambaldi in realta' sarebbe stato Sloane ( cosa che Jack ovviamente sapeva :D ) che avrebbe salvato il mondo minacciato da qualche caxxata di Sidney !!! Tutta una mia teoria pero' sarebbe stato molto piu' fico :sofico:
CMQ bruttissimo finale..
Ciao !

Xalexalex
10-08-2006, 08:05
UAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH è finitooooooooooo..
Sono depresssoooooooo :cry: :nera:
Mamma che tristezza io non vivo senza quel telefilm...
:cry: :cry: :cry:

Xalexalex
10-08-2006, 08:08
Ora post serio: il finale a mio parere è stato ottimo, anche perchè, essendo un finale definitivo, chiude molte possibile strade per una riapertura delle vicende... Una cosa non ho ancora capito: nella sfera che Irina manda a Sloane, e poi si riprende, cosa c'è? Lo stesso intruglio rosso (sangue di Rambaldi :confused: ) in cui si è tuffato Sloane??

alex10
10-08-2006, 08:19
Ora post serio: il finale a mio parere è stato ottimo, anche perchè, essendo un finale definitivo, chiude molte possibile strade per una riapertura delle vicende... Una cosa non ho ancora capito: nella sfera che Irina manda a Sloane, e poi si riprende, cosa c'è? Lo stesso intruglio rosso (sangue di Rambaldi :confused: ) in cui si è tuffato Sloane??

Si ;)

Va beh ... è finita anche questa serie .... effettivamente un finale carino ma un pò arruffone .... per chi diceva che in alias non moriva mai nessuno ieri sera ha visto una carneficina .... mai tanti morti prima in Alias.

Sorvolo sulle catene montuose dell'Umbria che erano più le Alpi che gli Appennini :D :D

E cmq

http://www.rachelnichols.net/gallery/data/512/rachel-nichols_dot_com-maxim2003june-09.jpg

TechnoPhil
10-08-2006, 08:21
Si ;)

Va beh ... è finita anche questa serie .... effettivamente un finale carino ma un pò arruffone .... per chi diceva che in alias non moriva mai nessuno ieri sera ha visto una carneficina .... mai tanti morti prima in Alias.

Sorvolo sulle catene montuose dell'Umbria che erano più le Alpi che gli Appennini :D :D

E cmq

http://www.rachelnichols.net/gallery/data/512/rachel-nichols_dot_com-maxim2003june-09.jpg

come non quotarti!!!

Xalexalex
10-08-2006, 08:34
Si ;)

E cmq

Non sono in vena.. Sono troppo depresso per attizzarmi...

alex10
10-08-2006, 08:42
Non sono in vena.. Sono troppo depresso per attizzarmi...

Mmmm ... vediamo un pò ....

http://www.maximonline.com/girls_of_maxim/swimsuit_2001/rachel_nichols/gm_l6.jpghttp://www.rachelnichols.net/gallery/data/512/rachel-nichols_dot_com-maxim2003june-02.jpg

http://www.rachelnichols.net/gallery/data/512/rachel-nichols_dot_com-maxim2003june-01.jpghttp://www.rachelnichols.net/gallery/data/512/rachel-nichols_dot_com-maxim2003june-05.jpg

http://www.rachelnichols.net/gallery/data/512/rachel-nichols_dot_com-maxim2003june-03.jpg

niente ??? Allora sei malato ....... :D :D :D

Xalexalex
10-08-2006, 08:45

[Gnoccut]
niente ??? Allora sei malato ....... :D :D :D
Si sto male...

Kal-El
10-08-2006, 09:23

http://www.maximonline.com/girls_of_maxim/swimsuit_2001/rachel_nichols/gm_l6.jpghttp://www.rachelnichols.net/gallery/data/512/rachel-nichols_dot_com-maxim2003june-02.jpg

http://www.rachelnichols.net/gallery/data/512/rachel-nichols_dot_com-maxim2003june-01.jpghttp://www.rachelnichols.net/gallery/data/512/rachel-nichols_dot_com-maxim2003june-05.jpg

http://www.rachelnichols.net/gallery/data/512/rachel-nichols_dot_com-maxim2003june-03.jpg

Oh mio dio! :eek: :eek:

:sbav: :sbav: :sbav:

Chiedetemi cosa li farei! :D

maxsona
10-08-2006, 09:40

http://www33.brinkster.com/andrewspad2/Amy%20AckerANGEL.jpg

http://img438.imageshack.us/img438/703/amyacker22ob.jpg

alex10
10-08-2006, 09:44

[gnoccacut]

:read:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=602949&page=30&pp=20

TechnoPhil
10-08-2006, 15:41
mamma mia che roba.... :D

camillozzo
10-08-2006, 15:46
Sorvolo sulle catene montuose dell'Umbria che erano più le Alpi che gli Appennini
A me sembrava l'Hymalaia!!!!!!

Comunque che mattanza sto finale!!!

AMDman
10-08-2006, 15:47
so proprio triste ora che farò il martedi sera?? :muro:

cmq basta con Rachel... postate un pò di foto di nadia che pure è una bella fregna :sofico:

TechnoPhil
10-08-2006, 15:49

cmq basta con Rachel... postate un pò di foto di nadia che pure è una bella fregna :sofico:

e syd che fine ha fatto???

ci siamo già dimenticati di lei.... :cry:

AMDman
10-08-2006, 16:19
dai ora è una donna sposata.. :D

TechnoPhil
10-08-2006, 18:01
visto adesso raga!!!!!!!!!!!

spettacolo!!!!!!!!!

troppo matausen!!!! :sofico:

peccato x jack....Tom....

l'unica cagata è stato l'elisir di lunga vita che fa rinascere...ma Sloane la galera a vita se la merita tutta!!!

raga....

GRAZIE X QUESTI LUNGHI E MERAVIGLIOSI 5 ANNI!!!

Xalexalex
10-08-2006, 19:06
Raga notate questo... Me ne frego se avrò le 5 serie ma lo compro...
http://www.aliasitalia.it/merchandising_alias/alias_italia_merchandising_cofanetto5.htm

TXFW
10-08-2006, 19:17
Raga notate questo... Me ne frego se avrò le 5 serie ma lo compro...
http://www.aliasitalia.it/merchandising_alias/alias_italia_merchandising_cofanetto5.htm
Ma tu dici Rambaldi o Remboooldi?

Xalexalex
10-08-2006, 19:19
Ma tu dici Rambaldi o Remboooldi?
Era italiano! Quindi Rambaldi :D

TXFW
10-08-2006, 19:28
Era italiano! Quindi Rambaldi :DSe prendi i dvd in lingua originale, vedi subito la puntata in cui Jack, Irina e Sidney vanno in Canada a scassinare una cassetta di sicurezza (o qualcosa del genere). Forse e' la puntata in cui Sidney riduce il peso.
Fanno finta di essere una "tipica famiglia italiana".
Dopo che l'hai vista (sottolineo, in lingua originale) dimmi se non ti girano le balle........

Xalexalex
10-08-2006, 19:35
Se prendi i dvd in lingua originale, vedi subito la puntata in cui Jack, Irina e Sidney vanno in Canada a scassinare una cassetta di sicurezza (o qualcosa del genere). Forse e' la puntata in cui Sidney riduce il peso.
Fanno finta di essere una "tipica famiglia italiana".
Dopo che l'hai vista (sottolineo, in lingua originale) dimmi se non ti girano le balle........
Aspetterò.. Perchè? So che l'accento, ma anche le frasi in sé sono sbagliate di solito. C'è un ep della terza serie in cui vanno a prendere un foglio dietro a un quadro in Italia... E quando parlano con la custode del posto... :cry:

TXFW
10-08-2006, 19:59
Aspetterò.. Perchè? So che l'accento, ma anche le frasi in sé sono sbagliate di solito.Perche' gli stereotipi danno fastidio.
Soprattutto quando sono sbagliati e soprattutto quando oltre che sbagliati sono giustificati.

Qualche tempo fa mi e' capitato di assistere a un concerto organizzato dall'Italian Club di Dallas.

Mi e' sembrato per un po' di vivere in un film (sai che di solito mi sembra di vivere in un telefilm...), ma uno specifico.

Alura...... gli intervenuti erano praticamente tutti di origine siciliana.
I piu' anziani, in vestito gessato e panza prominente si salutavano porgendosi la mano senza staccare il braccio dal fianco e abbracciandosi / bacio guancia a guancia / occhi rigorosamente focalizzati all'infinito, senza guardarsi direttamente, tutto molto, molto lento.
Quando te ne presentano uno (qualunque, non uno in particolare), ti porge la mano nello stesso modo: gomito che non lascia le maniglie laterali, mano dritta e molle. Devi stringerla tu, ma non troppo. Per fortuna non ti bacia. Gli occhi non ti guardano, sono focalizzati su qualcosa dietro le tue spalle.
Cavolo, ma la Sicilia non e' cosi'. Ci saranno mai stati o hanno visto solo i film con Marlon Brando? Mi chiedevo quando qualcuno mi avrebbe fatto un'offerta che non avrei potuto gifiutare.
E poi gli americani pensano che gli italiani siano cosi'.

Kal-El
10-08-2006, 23:50
Ma sto Rambaldi se lo hanno inventato o è esistito davvero? Logico non dico come nel telefilm eh. :D

TXFW
10-08-2006, 23:56
Ma sto Rambaldi se lo hanno inventato o è esistito davvero? Logico non dico come nel telefilm eh. :DUna ricerca su Google ti puo' dare la risposta (no).
Quindi "se lo hanno inventato".

Kal-El
11-08-2006, 00:07
Una ricerca su Google ti puo' dare la risposta (no).
Quindi "se lo hanno inventato".

Ok mi hai gia risposto. :D

Kal-El
11-08-2006, 00:09
visto adesso raga!!!!!!!!!!!

spettacolo!!!!!!!!!

troppo matausen!!!! :sofico:

peccato x jack....Tom....

l'unica cagata è stato l'elisir di lunga vita che fa rinascere...ma Sloane la galera a vita se la merita tutta!!!

Galera? Quello è destinato a vivere in eterno incastrato fra le rocce sottoterra, altro che galera! :D

raga....

GRAZIE X QUESTI LUNGHI E MERAVIGLIOSI 5 ANNI!!!

Mi mancherà, che palle gli addii. :(

uC.ArTaX
11-08-2006, 07:42
Ma sto Rambaldi se lo hanno inventato o è esistito davvero? Logico non dico come nel telefilm eh. :D

Come figura credo sia ispirata a Leonardo, mentre il nome è preso da un altro grande italiano, il Rambaldi creatore di molti effetti speciali di Hollywood (come E.T.)

alex10
11-08-2006, 08:11

http://blog.maisnam.com/files/images/2005.04.08/mia_maestro.jpghttp://www.iceposter.com/thumbs/G181560_b.jpg

TechnoPhil
11-08-2006, 08:13
http://blog.maisnam.com/files/images/2005.04.08/mia_maestro.jpghttp://www.iceposter.com/thumbs/G181560_b.jpg

già...belle fotine!!!!

aggiunto il link in prima pagina dei cofanetto speciale!!!

XP2200
16-08-2006, 18:07
Ragazzi sono riuscito a vedermi gli episodi finali solo oggi, finale molto drammatico (purtroppo la voce mi era gia trapelata prima di vederlo) ma bellino :)

peppogio
14-01-2007, 21:29
Quanto mi manca Sid! :cry:

Dragan80
05-07-2007, 21:36
Sto guardando la 5a stagione in DVD, sono arrivato a metà

Per ora però mi sta deludendo :(

Mi dà quasi l'impressione che si sarebbe dovuto concludere con la 4a

con lo scontro tra le sorelle che avrebbe portato a compimento la profezia

e poi in extremis sia stata tirata oltre la storia

Il cambio nel cast mi é dispiaciuto, Vaughn era una figura portante e Nadia, benché di più recente apparizione, aveva un ruolo importante

E il fatto che ci siano solo 17 episodi mi fa temere in un finale rapido e approssimativo

Xalexalex
06-07-2007, 10:56
Vedere questo thread uppato mi ha fatto venire nostalgia :( .
Voglio Syd :cry:

Dragan80
07-07-2007, 09:17
Forse mi devo ricredere, la storia sta prendendo sviluppi interessanti

La ricomparsa di Vaughn

Solo che mancano 5 episodi e ancora non si capisce dove vogliano andare a parare, mi rimane il timore di un finale troppo affrettato.

astorcas
07-07-2007, 12:19
Forse mi devo ricredere, la storia sta prendendo sviluppi interessanti

La ricomparsa di Vaughn

Solo che mancano 5 episodi e ancora non si capisce dove vogliano andare a parare, mi rimane il timore di un finale troppo affrettato.

più che affrettato sfocia nell'assurdo.... beh non voglio spoilerare... cmq anche se non ritengo la 5a serie eccezionale Alias è una delle serie tv più belle

Dragan80
09-07-2007, 08:06
Sono riuscito a vedere la fine

Gli ultimi due episodi sono stati molto frenetici (a tratti anche frettolosi), forse hanno dovuto chiudere così velocemente la serie per calo di audience?

La conclusione però non é definitiva:

Sloane é immortale e temporaneamente imprigionato sottoterra. Per liberarsi ha a disposizione tutto il tempo del mondo, é sufficiente un terremoto, uno scavo archeologico, qualcuno che vada a cercarne il corpo, ecc... per tornare libero.

Alcune cose non mi sono chiare:

Come mai Jack non aveva il giubbotto antiproiettili? E Sloane come faceva a saperlo?

Jack scende sottoterra imbottito di esplosivo. Come mai? Sapeva che Sloane era diventato immortale? Era sceso per sigillare la caverna (non so a che pro) e ha trovato per caso Sloane? Oppure solitamente viaggia imbottito di esplosivo?

Premesso che apprezzo che si giunga alla scoperta del sovrannaturale (che é il filo conduttore di tutta la serie), avrei preferito qualcosa di diverso per il finale. Per esempio

Jack scende nella grotta e ottiene anche lui l'immortalità, riproponendo sulla Terra l'eterna lotta tra il Bene e il Male

Poi non ho capito

Visto che Rambaldi aveva scoperto come diventare immortale, come mai si é fatto giustiziare?

astorcas
10-07-2007, 17:44
Sono riuscito a vedere la fine

Gli ultimi due episodi sono stati molto frenetici (a tratti anche frettolosi), forse hanno dovuto chiudere così velocemente la serie per calo di audience?

La conclusione però non é definitiva:

Sloane é immortale e temporaneamente imprigionato sottoterra. Per liberarsi ha a disposizione tutto il tempo del mondo, é sufficiente un terremoto, uno scavo archeologico, qualcuno che vada a cercarne il corpo, ecc... per tornare libero.

Alcune cose non mi sono chiare:

Come mai Jack non aveva il giubbotto antiproiettili? E Sloane come faceva a saperlo?

Jack scende sottoterra imbottito di esplosivo. Come mai? Sapeva che Sloane era diventato immortale? Era sceso per sigillare la caverna (non so a che pro) e ha trovato per caso Sloane? Oppure solitamente viaggia imbottito di esplosivo?

Premesso che apprezzo che si giunga alla scoperta del sovrannaturale (che é il filo conduttore di tutta la serie), avrei preferito qualcosa di diverso per il finale. Per esempio

Jack scende nella grotta e ottiene anche lui l'immortalità, riproponendo sulla Terra l'eterna lotta tra il Bene e il Male

Poi non ho capito

Visto che Rambaldi aveva scoperto come diventare immortale, come mai si é fatto giustiziare?

Si è vero è tutto molto approssimativo. La causa? JJ Abrams ha deciso improvvisamente di mollare la serie per Lost!

ulk
01-05-2008, 10:17
Sto guardando la serie dal primo episodio e franzamente faccio fatica a seguire, buone le scene di azione ma in mezzo c'è troppa staticità, sono al terzo episodio.. inizia bene, ma poi ancora tanta staticità.
Sembra di vedere una versione semi-seria di Buffy.

J.C.
01-05-2008, 12:41
Sto guardando la serie dal primo episodio e franzamente faccio fatica a seguire, buone le scene di azione ma in mezzo c'è troppa staticità, sono al terzo episodio.. inizia bene, ma poi ancora tanta staticità.
Sembra di vedere una versione semi-seria di Buffy.

Stai scherzando?
Staticità in Alias :mbe: ?
Cosa vuoi dire esattamente con questa parola?Che la storia principale è lenta?
Comunque prosegui,sei solo all'inizio...
Io mi sto riguardando la seconda stagione su RAI 2 e ancora mi stupisce...è davvero coinvolgente e ricca di colpi di scena,probabilmente la migliore insieme alla prima.

ulk
01-05-2008, 13:38
Stai scherzando?
Staticità in Alias :mbe: ?
Cosa vuoi dire esattamente con questa parola?Che la storia principale è lenta?
Comunque prosegui,sei solo all'inizio...
Io mi sto riguardando la seconda stagione su RAI 2 e ancora mi stupisce...è davvero coinvolgente e ricca di colpi di scena,probabilmente la migliore insieme alla prima.

Si, mi chiedevo se migliora, se tolgono le solite manfrine affetivo-familiari etc.

emanuele862000
26-02-2009, 00:01
ri-uppo in 3rd dell'anno scorso ... l'ho trovato su google...

dopo una scorpacciata frettolosa delle prime 4 serie 3 anni fa, sono riuscito a vedere l'ultima (che forse a tratti avevo già vista)

davvero da paura questo telefilm, forse l'averlo trasmesso su rai2 ha fatto si di non avere un grande successo, FORSE...

fatto sta che sono davvero belle tutte le serie, a differenza di tanti altri telefilm

il punto di forza sta nei colpi di scena e nella dinamicità della storia...davvero un supertelefilm!

TechnoPhil
26-02-2009, 06:40
Speriamo solo in un bel paio di BlueRay! ;)

trentemoller
10-03-2009, 04:00
scusate ma solo a me sta serie (per ora, sono alla prima stagione) sembra una cagata?

sta tizia senza armi riesce sempre a uscirne fuori, riesce a menare chiunque, gli sparano in 300 ma MAI nessun proiettile la prende :asd:

in una puntata cè stata una scena dove stendevano le guardie con dei proiettili sonniferi, ovviamente nella scena dopo lei entra in una villa senza nessun tipo di arma nemmeno un cazzo di coltello ma dai..

in un'altra puntata il tizio che inventa le cose gli ha dato una specie di gomma che fa svenire le persone che la toccano, nella puntata dopo mi escono fuori con uno spray che fa la stessa identica cosa.. ma allora mi chiedo che l'hanno fatta a fare quella gomma? poi ovviamente questo spray è troppo pesante per portarselo dietro in tutte le missioni meglio andare a mani nude e senza armi :asd:

ditemi che migliora andando avanti..

peccato perchè come storia è veramente bella ma le scene d'azione sono veramente ridicole :)

p.s. abrams lo stimo per lost e fringe quindi sarei anche di parte nel giudicare :)

X-ICEMAN
10-03-2009, 10:47
Speriamo solo in un bel paio di BlueRay! ;)

MAGARI !

scusate ma solo a me sta serie (per ora, sono alla prima stagione) sembra una cagata?

si .

fukka75
10-03-2009, 12:08
I BD ancora non esistono, mi sa che ci sarà da aspettare un bel po'

ulk
02-07-2009, 15:24
Si, mi chiedevo se migliora, se tolgono le solite manfrine affetivo-familiari etc.

Ho ripreso la serie qualche giorno fa e sono arrivato alla 4x18, si vede tutto è il contrario di tutto.