View Full Version : milano PENTIUM 4 -- 3.0ghz -- bus 800
scatola e garanzia oltre allo scontrino...le cose però sono 2: o lo montate davanti a me o a casa vostra però se non va io non ne rispondo...e sapete anche il perché...!!
chiedo 260€
lancillo1
17-01-2004, 19:10
coda.... verifico il prezzo
lancillo1
17-01-2004, 19:15
Nuovo viene 283,80 da Tecn@Computer, togliendo l'iva viene 236,50 che è il prezzo massimo da regolamento..... ed è quanto ti offro....
Come mai lo vendi ?
Garanzia presso chi è ?
La mia offerta è sempre valida ovviamente :D
awe
lancillo1
17-01-2004, 19:22
Originariamente inviato da awe
La mia offerta è sempre valida ovviamente :D
awe
????? Quale offerta ?
AWE ,me la ricordi?..ho dimenticato...
per gli altri...ho letto il regolamento adesso....insomma qui mi si direbbe che il prezzo di riferimento é quello + basso possibile in italia?e come facciamo a sapere che certi prezzi non siano frutto di un imminente fallimento? o di importazione parallela con elusione di iva (con le macchine avviene quotidianamente) ? o roba presa in svizzera e poi rivenduta qui?....io penso,e qui mi rivolgo anche ai moderatori da cui vorrei un parere, che il prezzo di riferimento dovrebbe essere il prezzo medio circolante....nè prezzi stracciati nè prezzi del negoziante sotto casa fuori mercato....altrimenti é troppo comodo x tutti....poi magari mi sbaglio..
lancillo1
17-01-2004, 19:25
Originariamente inviato da aadorni
AWE ,me la ricordi?..ho dimenticato...
per gli altri...ho letto il regolamento adesso....insomma qui mi si direbbe che il prezzo di riferimento é quello + basso possibile in italia?e come facciamo a sapere che certi prezzi non siano frutto di un imminente fallimento? o di importazione parallela con elusione di iva (con le macchine avviene quotidianamente) ? o roba presa in svizzera e poi rivenduta qui?....io penso,e qui mi rivolgo anche ai moderatori da cui vorrei un parere, che il prezzo di riferimento dovrebbe essere il prezzo medio circolante....nè prezzi stracciati nè prezzi del negoziante sotto casa fuori mercato....altrimenti é troppo comodo x tutti....poi magari mi sbaglio..
Tecn@Computer non credo proprio che sia in procinto di fallire.......
ok...allora vuol dire che falliranno bow e infomaniak che lo vendono a 20-25€ di +...........mi spiace x loro poverelli..
lancillo1
17-01-2004, 19:35
ok...allora vuol dire che falliranno bow e infomaniak che lo vendono a 20-25€ di +...........mi spiace x loro poverelli..
Infatti è per questo che gli altri negozi non vedono di buon occhio Tecn@
;)
Avevo fatto un offerta di 250€ ma sono costretto ad abbassarla non avevo visto che da tecno vengono venduti a 236€
awe
scatola e garanzia oltre allo scontrino...le cose però sono 2: o lo montate davanti a me o a casa vostra però se non va io non ne rispondo...e sapete anche il perché...!!
chiedo 260?
perdonami ,sono sempre l'ultimo a capire le battute ,ma perche' non dovrebbe andare ???
ciao
hai aperto un altro thread?
o te l'hanno chiuso i mod l'altro?
cmq in coda, con prezzo da regolamento
byez!
p.s. forse non conosci la parola "concorrenza" tra gli shop online..
Originariamente inviato da AquilaOro
Magari qualcuno si diverte con l'overcloccking e lui ci tiene a vedere di persona se va.......
Dopo ogniuno ci fa quello che ci vuole, in effetti visto che il prezzo è alto non del prodotto ma in generale è un suo diritto vedere quando si monta se va o no.
Nel senso lui lo da che funzia poi qualcuno lo rompe si arrangia, invece se lui vede che va in persona l'altro non ha niente da contestare ;)
insomma una roba da paranoici .......
vabo'....
ciao
Originariamente inviato da AquilaOro
Eehehehehe che ci posso fare,
mica sono io che mette in post un pentium ;) :eek:
Comunque se lui vuole cosi' non posso farci niente.
capisco , ma qua' ce li scambiamo i p4 quando sono delle belle cpu e nessuno ne ha mai bruciato uno ........
saluti
x l'ultimo che ha scritto....paranoico lo tieni in tasca e poi lo affibbi al primo che ti capita sotto mano a casa tua!chiaro ciccetto??:mad:
non sono paranoico ma visto che in questo sito é pieno di scienziati che elaborano i sistemi al limite delle loro possibilità io prendo le mie precauzioni x evitare beghe.
e non permetterti +.
comunque il post é chiuso..se voglio andare avanti con certi discorsi me li faccio con i cambiavalute fuori dal casinò di campione. A me non frega assolutamente nulla di cosa vi scambiate o no...io metto un post con la mie regole perché faccio l'avvocato e di furbi ne vedo fin troppi...se uno non fosse interessato gira i tacchi e cambia post...io non ho chiesto a nessuno commenti,sarcasmo o quant'altro....se ho sgarrato il moderatore chiuderà e buona notte.
x l'ultimo che ha scritto....paranoico lo tieni in tasca e poi lo affibbi al primo che ti capita sotto mano a casa tua!chiaro ciccetto??:mad:
non sono paranoico ma visto che in questo sito é pieno di scienziati che elaborano i sistemi al limite delle loro possibilità io prendo le mie precauzioni x evitare beghe.
e non permetterti +.
si ,si ho capito il concetto e il resto ,non capitera' piu'....
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
saluti
p.s. non replichero' piu' su questo topic ...ho gia' visto l'andazzo ....
io metto un post con la mie regole perché faccio l'avvocato e di furbi ne vedo fin troppi
tralasciando i reply di commenti non inerenti la vendita, qui c'è un regolamento del mercatino, da rispettare, e se fai l'avvocato sai che le "leggi" bisogna leggerle, conoscerle e seguirle ;)
mica puoi fare di testa tua e mettere il prezzo che ti pare..
se tutti facessero così, entro pochi giorni eliminerebbero dal forum la sezione mercatino.. :eek: :muro:
byez!
oggi ho venduto altrove una mobo e un amd...ho trattato il prezzo,ho fatto uno sconto,abbiamo montato il pezzo e,senza saputelli che fanno battute (vorrei vedere di persona dove andrebbero a finire tutti questi leoni) ci siamo trovati contenti entrambi...a,dimenticavo,l'acquirente era un sistemista che avrebbe potuto tranquillamente fare il saputello fino in fondo.
per spank...io il regolamento l'ho letto....ma nei regolamenti VERI non si mettono mai espressioni aleatorie...io il prezzo l'ho fatto su bow che consideravo un ottimo prezzo...cosa ne so io che ci sia un altro sito che lo fa a meno!....e poi...ripeto....non si sa perché,come ,dove ,quando lo faccia a meno...(ci sono spese di spedizione x esempio?)
adesso ditemi voi...per le leggi esiste la gazzetta ufficiale...per i componenti quale sarebbe l'autority che decide il prezzo + basso di riferimento?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.