View Full Version : [Bologna] Cerco Geforce2 MX
gf2mx liscia o mx400, non la mx200, ne' le tnt2 M64. :D
Non mi interessa se 32mb o 64mb, il tv-out non e' indispensabile.
Posso pagare la liscia 32mb senza tv-out 15eu e 20 eu se mx400 e/o tv-out.
Volendo mi va bene una radeon equivalente allo stesso prezzo, tipo una radeon primo tipo sdr o una 7200, non la VE o la 7000. ;)
Ciao!!
Cico the SSJ
17-01-2004, 19:18
io ho una mx200 che venderei fra qualche giorno/settimana, se nn trovi altro e ti serve fammi un fischio
ok, la scheda video forse l'ho trovata da un ragazzo a bologna, nel caso non vada in porto ti faccio sapere se decido di prendere la tua.
la cerchi sempre una gef2? io avrei una Abit siluro T200 tv out con 32mb si potrebbe scambiare + piccolo conguaglio da parte mia con la p4pe che vendi.
ciao uliss, a dire il vero mi hanno spedito della merce tra cui una gf2mx, il tutto mi dovrebbe arrivare a breve.
In caso di probs ti faccio sapere, lo scambio+conguaglio con la mobo non so se sara' ancora possibile xche' c'e' un ragazzo di bologna interessato, ti aggiorno tra un paio di giorni. ;)
ciao uliss, la gf2mx mi e' arrivata oggi, quindi sono a posto e il ragazzo di bologna x la p4pe se la viene a prendere domani. ;)
Mi spiace, ma stavolta e' andata cosi', sara' x la prossima, tanto le gf2mx me ne servono + o - 1 al mese ehhehe. :D
Giusto x chiudere, la tua e' mx200 o mx/mx400 ?
ti faccio sapere che mx è, in verità non mi ricordo.
:)
Io ho una GEFORCE 2 MX400 64 MB.
REGGIO EMILIA
grazie, ma avevo gia' trovato e x ora non mi serve nient'altro!! ;)
x i mods
si puo' chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.