View Full Version : quale spazio web completamente gratuito?
ho una abbonamento con alice adsl...ho attivato lo spazio web,ma non riesco a far visualizzare le immagini sui vari forum quando voglio postare uno shoot...è possibile attivare un altro spazio web completamente gratuito essendo gia' un abbonato alice adsl??
ciao e grazie
Oaichehai
18-01-2004, 02:30
Originariamente inviato da Digitos
altervista.org;)
il numero 1 !!!
mingotta
18-01-2004, 12:38
Ragazzi, un po' di attenzione: siete sicuri che mettendo un file *.jpg sul proprio spazio web su altervista.org sia visualizzabile su siti esterni? In altre parole mi sembra che altervista abbia una politica un po'restrittiva sulle immagini e sui filmati: non si possono downloadare via ftp ma solo via http. E forse, come nel caso messo in luce da colui che ha iniziato il thread, non si può nemmeno linkare ad un immagine sui server web di altervista da un sito esterno (hwupgrade). Qualcuno può dirci la sua esperienze in merito?
Anch'io ho avuto problemi simili.Ora proverò con Altervista!:)
Con altervista:
http://zac89.altervista.org/Forum/scrivania.jpg
mingotta
18-01-2004, 13:17
Non capisco il nesso tra altervista e la foto.:confused:
Originariamente inviato da mingotta
Non capisco il nesso tra altervista e la foto.:confused:
Ho postato una foto a caso x far vedere che vanno anke su forum esterni.
:cry: non riesco a uppare gli shoot.....
http://ztop.altervista.org/immagini/picture002.gif
:D
Scusate, datemi un piccolo aiuto, come li salvate gli scriin x upparli? Usate un solo prog. x entrambe le operazioni?? Grazie a chiunque può aiutarmi:) :)
mingotta
18-01-2004, 20:24
la combinazione di tasti alt + print_screen per copiare negli appunti la finestra attiva. Poi apri irfanview e con Ctrl+V incolli. Poi S per salvare con nome, e salvi in PNG!
Ci vuole un attimo!
Originariamente inviato da Zac 89
Con altervista:
http://zac89.altervista.org/Forum/scrivania.jpg
mmm windows... bleah... ;)
:p
Originariamente inviato da Cimi
mmm windows... bleah... ;)
:p
Come fai a dire ke è winzozz?
Cmq è vero, lo è.:D
Come fai a dire ke è winzozz?
Cmq è vero, lo è.:D
si vede lontano un miglio che è windows :-)
e poi nn chiamarlo winzozz se ne fai uso!
Ho provato Altervista e mi trovo molto bene!!Grazie x il consiglio:)
Io ho alice e lo spazio di alice funziona benissimo! :cool:
cmq anche altervista non è male :)
Io mi registrai perchè aveva il supporto al phpBB ma non avevo gli altercent e me lo hanno disattivato....vabbuò...
Ciao,
GHz! ;)
mingotta
19-01-2004, 11:13
Cmq io ho alice ma lo spazio web non me l'hanno mica dato! E non trovo da nessuna parte come attivarlo se me l'hanno dato!
Il mio indirizzo è
[email protected]
Altri si trovano nelle mie condizioni o sono l'unico sfigato? Secondo me dipende dal tipo di offerta che uno ha sottoscritto, no? Mi sembra che facciano decine di offerte contemporaneamente che non se le ricordano manco loro! L'altro ieri mi ha chiamato una del call center di telecom con la voce sexy che mi proponeva di mettermi l'adsl con loro. Non sapeva manco che già ce l'avevo, e proprio con loro!!
Anche Tiscali mi ha dato uno spazio web con l'abbonamento ADSL però sinceramente non l'ho mai provato!:)
Cmq io ho alice ma lo spazio web non me l'hanno mica dato! E non trovo da nessuna parte come attivarlo se me l'hanno dato!
Il mio indirizzo è
[email protected]
Altri si trovano nelle mie condizioni o sono l'unico sfigato? Secondo me dipende dal tipo di offerta che uno ha sottoscritto, no? Mi sembra che facciano decine di offerte contemporaneamente che non se le ricordano manco loro! L'altro ieri mi ha chiamato una del call center di telecom con la voce sexy che mi proponeva di mettermi l'adsl con loro. Non sapeva manco che già ce l'avevo, e proprio con loro!!
che abbonamento hai?
mingotta
19-01-2004, 16:58
Ho AliceFlat 256/128.
L'ho fatto intorno a maggio/giugno del 2003 senza usufruire dei 75 euri dello Stato. Per farti capire meglio, quando vado su www.aliceadsl.it per spedire gli sms, quando mi loggo con username e password, sulla destra mi compaiono le voci webmail, sms, file e web, rubrica, ma di questi l'unico che funziona bene è sms (meno male!). La webmail funziona a seconda dei browser e a giorni alterni. Cmq la scarico via pop3. La rubrica non funziona mai. E file e web non è proprio cliccabile!
Come fo??
Ho AliceFlat 256/128.
L'ho fatto intorno a maggio/giugno del 2003 senza usufruire dei 75 euri dello Stato. Per farti capire meglio, quando vado su www.aliceadsl.it per spedire gli sms, quando mi loggo con username e password, sulla destra mi compaiono le voci webmail, sms, file e web, rubrica, ma di questi l'unico che funziona bene è sms (meno male!). La webmail funziona a seconda dei browser e a giorni alterni. Cmq la scarico via pop3. La rubrica non funziona mai. E file e web non è proprio cliccabile!
Come fo??
i servizi di alice fanno schifo...
http://utenti.lycos.it/cimi86/alicecrepa.jpg
Neanche Fortune City è male!!:)
Originariamente inviato da Cimi
si vede lontano un miglio che è windows :-)
e poi nn chiamarlo winzozz se ne fai uso!
Ma io mi rendo conto che fa schifo, ma ormai ci sono abituato agli impallamenti dal 98 se...:mc:
Ma io mi rendo conto che fa schifo, ma ormai ci sono abituato agli impallamenti dal 98 se...:mc:
e xkè farebbe schifo?
Non mi pare faccia poi tutto sto schifo!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.