PDA

View Full Version : [alimenti] Spinacine, Cordon Bleu e affini

00Luca
17-01-2004, 19:02
Io penso che senza questi prodotti sarei un uomo finito

Cordon Bleu
Spinacine
Ortaiole
Croccaqualcosa
Svizzera di pollo
Cotolette
Carne varie in quel "formato" ...

Pronte in 5 minuti. Comode e Imho pure buone!

Sono l'unico estimatore di codesti prodotti alimentari?

Luca

Teox82
17-01-2004, 19:06
Anche a me piacciono,anche perchè mia madre se lavora la mattina è costretta a cucinare qualcosa di rapido.
Prova le nuove Croccole,sono una cannonata!!(anche per il fegato....)

Tetrahydrocannabin
17-01-2004, 19:11
Originariamente inviato da Teox82
Anche a me piacciono,anche perchè mia madre se lavora la mattina è costretta a cucinare qualcosa di rapido.
Prova le nuove Croccole,sono una cannonata!!(anche per il fegato....)
le croccole quelle con il pomodoro sono una cosa MERAVIGLIOSA!!!

ne mangerei una tonnellata! sopratutto fredde :oink:

voodoo child
17-01-2004, 19:12
Anche a me piace sta roba...
Ci aggiungo anche i 4 salti in padella (sono ottimi gli spaghetti alle vongole), e le giravolte (provate per la prima volta ieri sera verso l'una, tornavo dalle prove e avevo un certo languorino...:oink: :D )

Ciao!:)

Tetrahydrocannabin
17-01-2004, 19:25
i 4 salti in padella sono uno dei miracoli della scienza moderna!

le pappardelle al sugo di cinghiale sono buonissime, e pure il pollo con le patate spigne parecchio

Iolao
17-01-2004, 19:31
io mi cibo quasi esclusivamente di sta roba! :D Il bello è che sono "piatti" pratici e veloci da preparare, quanto al gusto, beh schifo non fanno ma come fate voi ad osannarli? :D

00Luca
17-01-2004, 19:32
Originariamente inviato da Teox82
Prova le nuove Croccole,sono una cannonata!

Dammi il seriale per favore... lì il brand... il produttore, ecco

Luca

00Luca
17-01-2004, 19:33
Originariamente inviato da Iolao
schifo non fanno ma come fate voi ad osannarli? :D

Prova le Cordon Bleu ai funghi e fammi sapere... :p

Tetrahydrocannabin
17-01-2004, 19:35
Originariamente inviato da 00Luca
oh mamma... non mi erano venuti in mente!! http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Lingua/mouth_water.gifhttp://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Lingua/mouth_water.gif

Iolao
17-01-2004, 19:35
Originariamente inviato da 00Luca

Mi sa che dove faccio la spesa non ci sono perchè non li ho mai visti :cry:

Tetrahydrocannabin
17-01-2004, 19:37
Originariamente inviato da Iolao
Mi sa che dove faccio la spesa non ci sono perchè non li ho mai visti :cry:
non sai che ti perdi! http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Lingua/mouth_water.gif

Vin81
17-01-2004, 19:37
nn mi piacciono

00Luca
18-01-2004, 12:48
http://www.pressearbeit-bockow.de/pictures/schweine-cordon-bleu.jpg

xxAndreAxx
18-01-2004, 13:31
ottimi solo se affogati in rapporto 10:1 nella maionese.

tra i 4 salti in padella tra tutti preferisco pappardelle al sugo di cinghiale e le patate con formaggio fuso.. che però sono di un altra marca non findus..

alphacygni
18-01-2004, 13:49
A livello razionale, direi che le aborrrro
Pero', molto saltuariamente, mi capita di mangiarne ed anche in un certo senso apprezzarne, ma penso che piu' probabilmente derivi dal fatto che come diceva mia nonna "fritti so boni pure i tappi de sughero"... comunque io resto per la bisteccona ai ferri (che non richiede certo piu' tempo per essere preparata), a parte queste cadute di stile :D
Invece sono totalmente contro quelle ciofeche prefabbricate tipo 4 salti in padella o peggio ancore le paste congelate in genere: in piu' costano pure una barca, e personalmente preferisco 2 penne all'arrabbiata fatte dal sottoscritto se proprio devo sbrigarmi (non commento l'esistenza anche di questo tipo di piatto in versione prefabbricata), ma se voglio mangiarmi degli spaghetti alle vongole li preparo IO con tutti i sacri crismi e li il signor Findus puo' anche andare a farsi benedire e mangiarseli lui quei troiai... ;)

BadMirror
18-01-2004, 13:50
Alcune cose non sono male, i cordon bleu invece mi fanno :Puke:

;)

Rossy77
18-01-2004, 13:54
io adoro gli spinaci filanti dei 4 salti in padella:)

specular
18-01-2004, 13:55
spinacine forever :D

dorzo
18-01-2004, 13:57
Come cazz si fa a mangiare sta roba......:( :( :( ????
Ciao

Buffus
18-01-2004, 14:03
fidatevi di me....se solo sapeste che odore c'è vicino all'aia la mattina smettereste di mangiare quelle merde.....

penne bruciate,carne bollita,puzza di gallina......fidatevi!!

xxAndreAxx
18-01-2004, 14:06
PS: a me quelli che piacciono di + sono i cordon bleu, formaggio + prosciutto, ma rigorosamente scaldati in padella a "secco" o in forno, NON fritti.:O

checo
18-01-2004, 14:08
Originariamente inviato da alphacygni
A livello razionale, direi che le aborrrro
Pero', molto saltuariamente, mi capita di mangiarne ed anche in un certo senso apprezzarne, ma penso che piu' probabilmente derivi dal fatto che come diceva mia nonna "fritti so boni pure i tappi de sughero"... comunque io resto per la bisteccona ai ferri (che non richiede certo piu' tempo per essere preparata), a parte queste cadute di stile :D
Invece sono totalmente contro quelle ciofeche prefabbricate tipo 4 salti in padella o peggio ancore le paste congelate in genere: in piu' costano pure una barca, e personalmente preferisco 2 penne all'arrabbiata fatte dal sottoscritto se proprio devo sbrigarmi (non commento l'esistenza anche di questo tipo di piatto in versione prefabbricata), ma se voglio mangiarmi degli spaghetti alle vongole li preparo IO con tutti i sacri crismi e li il signor Findus puo' anche andare a farsi benedire e mangiarseli lui quei troiai... ;)

quoto in toto
pasta pronta ? ma va!!!!!!!!!

Buffus
18-01-2004, 14:12
Originariamente inviato da checo
quoto in toto
pasta pronta ? ma va!!!!!!!!!
quoto il tuo quote per quotare un santo quote che hai tu stesso quotato col tuo quote!:D :D :D

checo
18-01-2004, 14:25
Originariamente inviato da Buffus
quoto il tuo quote per quotare un santo quote che hai tu stesso quotato col tuo quote!:D :D :D

quota quota!
cmq se vedi come si preparano non solo questi alimenti , ti passa la voglia di mangiare tutto.

se entri alla lattebusche l'odore ti fa quasi vomitare. e fanno latte e formaggi.

bagoa
18-01-2004, 14:32
a mè sta roba nn piace x niente,il sapore è uguale x tutti i piatti congelati,dal minestrone alla torta di mele,preferisco la roba fresca.;) ;) ;)

gotam
18-01-2004, 14:40
Originariamente inviato da checo
quota quota!
cmq se vedi come si preparano non solo questi alimenti , ti passa la voglia di mangiare tutto.

se entri alla lattebusche l'odore ti fa quasi vomitare. e fanno latte e formaggi.

Verissimo...una volta un mio amico mi ha raccontato come fanno le mozzarelle e le provole affumicate...non ne ho mangiate x 1 pezzo x lo schifo...
Cmq anche io mi sostento con spinacine e affini :D

hikari84
18-01-2004, 14:47
Ma sono l'unica che non riesce a digerire ste cose??? Ormai non le mangio più da una vita, anche se ogni tanto compro le cotolette e i filetti di pesce impanati...
Solo l'odore delle lasagne, cannelloni, cordon bleu, paste già pronte ecc... mi da la nausea. Sono mattoni da digerire.