View Full Version : Un augurio per una persona speciale
Han Solo
17-01-2004, 17:28
Domani è il compleanno di una mia amica alla quale voglio particolarmente bene, il regalo gliel'ho già fatto in comitiva con altra gente, come posso farle gli auguri in una maniera simpatica? :)
RenèBascè
17-01-2004, 17:59
Originariamente inviato da Han Solo
Domani è il compleanno di una mia amica alla quale voglio particolarmente bene, il regalo gliel'ho già fatto in comitiva con altra gente, come posso farle gli auguri in una maniera simpatica? :)
Telefoni a AltaItalia TV , negli studi del Risparmione , e le fai gli auguri in una delle infinite repliche delle News...
Un mio amico l'ha fatto l'anno scorso...
:D
Han Solo
17-01-2004, 18:06
O_o
RenèBascè
17-01-2004, 18:22
Originariamente inviato da Han Solo
O_o
tradotto?
Michele.Ali
17-01-2004, 18:40
qualche idea??:O
PhoEniX-VooDoo
17-01-2004, 19:23
l'amica è la tua, i sentimenti sono i tuoi, sei tu che la conosci e sai cosa la sorprenderebbe e le farebbe piacere...l'idea di una terza persona in questo caso non mi sembra...un grande idea :p
fai un piccolo sforzo ;)
byez
TechnoPhil
17-01-2004, 19:26
Usa questa frase, di solito fa molto effetto!!!:D
"Un nuovo petalo si aggiunge a quella meravigliosa corolla che è la tua vita!Auguri!!!":D
Han Solo
17-01-2004, 22:39
Mi sa che qualcosa detto sul minuto è meglio :D
bananarama
17-01-2004, 23:03
Originariamente inviato da RenèBascè
tradotto?
Questo! :mbe:
:D
Dato che mi piace scrivere, ho sempre trovato molto bello dedicare un manoscritto alle persone a cui si tiene, soprattutto in questi tempi di email e tecnologia, troppo freddi per i miei gusti.
Basta che non usi la carta decorata per lettere con ghirigori che, nonostante da alcuni sia apprezzata, a me sembra sputtanatissima!
Tocco di classe: penna stilografica utilizzata di traverso, lascia un segno veramente bello, senza contare il gocciolone d'inchistro che utilizzato ad hoc e' stupendo!:)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.