View Full Version : ragazza con vista a raggi-X
matteo171717
17-01-2004, 18:05
http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli/41/articolo165141.shtml
:eek:
Originariamente inviato da matteo171717
http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli/41/articolo165141.shtml
http://www.monesi.com/sergio/movies/feb99/fearlasvegas3.jpg
Tetrahydrocannabin
17-01-2004, 18:15
X-MAN!!!
:D
Originariamente inviato da dooka
http://www.monesi.com/sergio/movies/feb99/fearlasvegas3.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq sto tgcom sta diventando peggio di novella2000...
Originariamente inviato da nEA
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq sto tgcom sta diventando peggio di novella2000...
io l'ho sempre ritenuto tale :|
che c'è scritto?
Quote please.:)
Originariamente inviato da dooka
io l'ho sempre ritenuto tale :|
quoto!!
ma è assurdo (sia il sito che l'articolo):D
:nono:
...tutto è possibile.......e le notizie vere ormai le trovi nei posti dove ti aspetteresti le bufale(e versa-vice che il bicchiere è vuoto).............Mi ricorda un pò il finale del primo "Man in Black":O
matteo171717
17-01-2004, 18:44
Russia, ragazza con vista a raggi-X
Giovane fa diagnosi su organi interni
I medici di Mosca sono alle prese con una insolita scoperta. Una ragazza sedicenne del Saransk, Natasha Demkina, è stata trovata in possesso di una insolita dote: la vista a raggi-X. La giovane è in grado di vedere gli organi interni di una persona senza fare uso di alcuno strumento. Natasha ha già emesso numerose diagnosi senza sbagliarne una. Gli esperimenti, condotti in una clinica della capitale, hanno confermato l'abilità della giovane.
“Mia figlia è cresciuta come una ragazza normale - ha detto la madre Tatyana Vladimirovna - Forse è soltanto un po’ più matura delle sue coetanee. Ha iniziato a parlare a sei mesi e a un anno sapeva già recitare. Fin da piccola non pativa il freddo, tanto che girava quasi nuda fino all’inizio dell’inverno camminando a piedi nudi nella neve. A parte questo è una ragazza normale. Non è mai stata in grado di vedere attraverso le persone”. La famiglia Demkins non sa spiegarsi questa dote, forse iniziata dopo un intervento di appendicite. A un mese dall’operazione, la scoperta. Natasha ha cominciato a vedere frutta e vegetali all’interno delle persone, pur non riuscendo a individuare con i termini medici esatti organi quali il cuore o l’intestino che pure vedeva.
A questo punto i medici hanno iniziato a studiare la ragazza, “impiegandola” per analizzare alcuni pazienti. La sua capacità di arrivare sino al livello molecolare negli angoli più profondi del corpo umano supera anche quella degli ultrasuoni. “Vedo l’intero organismo, è difficile spiegare come accada ma è così. Questa seconda visione funziona durante il giorno, ma non di notte”, ha detto Natasha. Per adesso la sua capacità è richiesta da un sempre maggiore numero di persone e gli stessi medici spesso si rivolgono a lei per delle diagnosi. In attesa che anche il mondo della scienza certifichi le sue doti.
Sarà nata e Cernobil :ciapet:
^O^ Yawn
17-01-2004, 19:07
... letto l'articolo...
mmm.. la ragazza di dov'è? di Cenrnobyl?!
lnessuno
17-01-2004, 19:08
:D vede la frutta e la verdura all'interno delle persone :D
ma per favore... :rolleyes:
cìè gente che ci crede?
come siamo caduti in basso...
ominiverdi
17-01-2004, 19:59
"CUT.... e gli stessi medici spesso si rivolgono a lei per delle diagnosi"
questo pezzo ad alto contenuto comico mi e' sufficiente, direi che si commenta da se'
W tgcom, ottimo dispenser di barzellette :muro:
-kurgan-
17-01-2004, 20:01
oddio, di fronte ad una ragazza così non si può mentire.. se ti piace lei se ne accorge subito!!! :eek:
(indovinate come.. :sofico: )
Originariamente inviato da -kurgan-
oddio, di fronte ad una ragazza così non si può mentire.. se ti piace lei se ne accorge subito!!! :eek:
(indovinate come.. :sofico: )
SBONK!
conti1968
17-01-2004, 20:16
Tutto è possibile,o meglio..
ci son tante cose da scoprire ancora,pero'..se solo fosse vero,questa ragazza sarebbe gia negli USA sotto esami segreti.
Di certo,non lo direbbero alla stampa cosi.
Gia' quando ci fosse stato un certo fondamento,gli stessi medici e scianziati avrebbero interpellato i servizi americani(per denaro si sa',non in nome della scienza)e nessuno saprebbe nulla..
Tutto cio',sempre secondo me,anche perchè,o è un Dio(e ce n'è solo uno)oppure avrebbe subito delle mutazioni genetiche,in grado tramite radar o altro(???se lo sapessi non sarei qua;) )
Quel che mi stupisce è che riviste che dovrebbero esser serie diano certe bufale..
ciao
Natasha ha cominciato a vedere frutta e vegetali all’interno delle persone
Si vede che i russi non masticano...
gli stessi medici spesso si rivolgono a lei per delle diagnosi
E' cosa risaputa che la sanità (e non solo quella) nell' ex impero sovietico è allo sfascio. E in mancanza di macchine per radiografie, anche Natasha è stata chiamata a dare il suo contributo alla sanità.
:sofico:
LuPellox85
17-01-2004, 20:55
"Mia figlia è cresciuta come una ragazza normale - ha detto la madre Tatyana Vladimirovna - Forse è soltanto un po’ più matura delle sue coetanee. Ha iniziato a parlare a sei mesi e a un anno sapeva già recitare. Fin da piccola non pativa il freddo, tanto che girava quasi nuda fino all’inizio dell’inverno camminando a piedi nudi nella neve. A parte questo è una ragazza normale. Non è mai stata in grado di vedere attraverso le persone”
beh, si, a parte che non sentiva il freddo, a sei mesi parlava, a un anno recitava... a 18 anni probabilmente entrerà in menopausa :D
però è una ragazza normale!
CHERNOBYL! :D
in russia si mangiano frutti interi!!
io sono scettico..non ci credo:(
ma qndi vede anke nelle mutande?:D
beata lei..:sofico:
-kurgan-
17-01-2004, 21:45
Originariamente inviato da ax512mg
ma qndi vede anke nelle mutande?:D
beata lei..:sofico:
per questo ho messo il pesce come faccina.. :D
va beh, è meglio se esco.. stasera sembro un maniaco.
Originariamente inviato da SwissRe
in russia si mangiano frutti interi!!
si, e soprattutto mangiano dei frutti di piombo dato che non sono attraversati dai raggi X:D :D :D :D
jumpermax
17-01-2004, 22:15
l'articolo credo sia stato malamente tradotto da qui...
http://english.pravda.ru/science/19/94/377/11797_phenomenon.html
jumpermax
17-01-2004, 22:17
Originariamente inviato da lnessuno
:D vede la frutta e la verdura all'interno delle persone :D
ma per favore... :rolleyes:
tradotto proprio malamente... guarda l'originale
I see a crimped tube similar to our vacuum cleaner inside of you. I also see two beans and a tomato that resembles a bulls' heart," states the girl. Back then, she was not aware of medical terminology and could not provide a proper name for a heart, a liver, a kidney, or intestines. She simply compared what she saw to fruits and vegetables.
dico... anche mio cuginetto all'asilo saprebbe tradurre meglio....
Azz... ma chi è che traduce gli articoli!!! :mad: :muro:
Così cambia tutto!!!
In pratica la bambina diceva di vedere dentro alle persone... ma visto che non sapeva i nomi degli organi (cuore, intestino ecc...) associava le loro forme a quelle di frutta o verdure :)
Ciau! ;)
Quanta disinformazione che mi tocca vedere....
A questo fatto uno ci può credere o non credere, ma la notizia in se non può essere falsa perchè non è che se l'inventa Tgcom.com (come qualche persona ignorante può credere) ma è stata "battuta" da un'agenzia di stampa e questo è già una garanzia circa la veridicità della notizia.
jumpermax
17-01-2004, 23:54
Originariamente inviato da Digitos
Quanta disinformazione che mi tocca vedere....
A questo fatto uno ci può credere o non credere, ma la notizia in se non può essere falsa perchè non è che se l'inventa Tgcom.com (come qualche persona ignorante può credere) ma è stata "battuta" da un'agenzia di stampa e questo è già una garanzia circa la veridicità della notizia.
a giudicare da quello che ho letto su quel sito l'attendibilità è un po' dubbia... c'è anche un articolo che parla di come gli ufo siano intervenuti a chernobil... certo è che scritto come appariva su tgcom non solo risultava poco credibile ma anche totalmente privo di capo e di coda... come accidenti fai a tradurre
Back then, she was not aware of medical terminology and could not provide a proper name for a heart, a liver, a kidney, or intestines. She simply compared what she saw to fruits and vegetables.
con
Natasha ha cominciato a vedere frutta e vegetali all’interno delle persone, pur non riuscendo a individuare con i termini medici esatti organi quali il cuore o l’intestino che pure vedeva.
google riesce a fare meglio
Allora sostenga, lei non era informato di terminologia medica e non potrebbe fornire un nome proprio per un cuore, un fegato, un rene, o gli intestini. Ha confrontato semplicemente che cosa ha visto alle frutta ed alle verdure.
spero vivamente che la traduzione fosse dal russo e non dal testo inglese...
Poi dico........RAGGI X dannosissimi per definizione....! ! Fosse anche vera questa sua capacità dovrebbe essere un tumore ambulante :sofico: :sofico:
Avranno fatto copi e incolla da quei siti di avvistamenti alieni nei piatti di pasta e fagioli e affini....... MOLDER dove SEI ??
Originariamente inviato da luckye
Poi dico........RAGGI X dannosissimi per definizione....! ! Fosse anche vera questa sua capacità dovrebbe essere un tumore ambulante :sofico: :sofico:
ah ah.....bella questa:D :D :D :mc: :mc: :D
jumpermax
18-01-2004, 00:09
Avranno fatto copi e incolla da quei siti di avvistamenti alieni nei piatti di pasta e fagioli e affini....... MOLDER dove SEI ??
anche qua... la vista a raggi x è una semplificazione fatta nel titolo... in realtà si parla di
Natasha is capable of distinguishing even the tiniest pathology on a molecular level in the deepest corners of a human body, which are usually left undetected by regular ultrasound. "It's like having double vision. I can switch from one to the other in no time if I need to know a person's health problem," says the teenager. "I see an entire human organism. It is difficult to explain how I determine specific illnesses. There are certain impulses that I feel from the damaged organs. The secondary vision works only in daytime and is asleep at night."
inzomma probabilmente è una bufala... però molte delle espressioni grossolane sono dovute ad inprecisioni dell'articolo...
si ma parlano a livello molecolare...... ma dai ! era meglio se vedeva gli spiriti e le dicevano qual'era il male.........era + credibile !
Poi sta visione a targhe alterne......... scusi ho un problema ! torni domani che la notte mi si inceppa l'occhio :D :D
bananarama
18-01-2004, 00:13
Mi sa tanto di balla spaziale...:rolleyes:
Sta poraccia che fa, non puo' vedere di fatto nessuno, visto che guardando le persone vede l'interno? Mah, non ci credo! :nono:
Ciao
Poi sta visione a targhe alterne......... scusi ho un problema ! torni domani che la notte mi si inceppa l'occhio :D :D
:D :D :D
Originariamente inviato da bananarama
Mi sa tanto di balla spaziale...:rolleyes:
Sta poraccia che fa, non puo' vedere di fatto nessuno, visto che guardando le persone vede l'interno? Mah, non ci credo! :nono:
Ciao
No, dice che può switchare tra visione normale e "speciale" quando vuole :O
Ok, lasciando stare i RaggiX e simili che è impossibile... magari ha sviluppato un qualche specie di "sonar" che le permette di distingure l'interno delle persone...
Le info sono poche... ma magari non è che vede proprio con gli occhi... ma direttamente nella mente, come se il cervello elaborasse dei dati ricevuti da qualche sensore che ha sviluppato e li visualizzasse come un pensiero... :O
Così la cosa è già più fattibile...
Ciau!
jumpermax
18-01-2004, 00:32
Originariamente inviato da _Xel_^^
Ok, lasciando stare i RaggiX e simili che è impossibile... magari ha sviluppato un qualche specie di "sonar" che le permette di distingure l'interno delle persone...
Le info sono poche... ma magari non è che vede proprio con gli occhi... ma direttamente nella mente, come se il cervello elaborasse dei dati ricevuti da qualche sensore che ha sviluppato e li visualizzasse come un pensiero... :O
Ciau!
non è minimamente detto che quello che si vede lo si veda con gli occhi in effetti... la vista è un fenomeno che in realtà avviene nel cervello, l'occhio è solo il sensore... cmq appunto il cervello da solo non capta... ci vuole un qualche collegamento col mondo esterno per poter elaborare....
bananarama
18-01-2004, 00:33
Allora ho la certezza al centopercentopermilleperdieci che e' una balla spaziale!
Se fosse vero possono mettere lei in splinter cell 2 cosi' non serve piu' il visore!:sofico: :sofico:
Ciao
Ciau!
......e il sensore per il multy-jet dove lo metti ??
Riassumendo questa ragazza:
Non sente freddo.
E super avanti rispetto agli altri.
Un giorno si sveglia e vede gli organi delle persone dopo un'operazione all'appendice.
Secondo meè:
Non sente freddo perchè avra problemi alla spina dorsale,e avanti rispetto agli altri perchè ogni scarrafone e bello a mamma suja e gli organi che vede non sono quelli degli altri ma i suoi visto la sanità russa.
Risolto l'arcano un applauso a luckye !
flacchio
18-01-2004, 00:35
l'importante è non starle vicino , poi si muore di leucemia :D:D
chiederei ai mod di cambiare il titolo del 3d in : "Vieni anche tu a insultare al ragazza con i raggi X ! "
jumpermax
18-01-2004, 00:37
Allora ho la certezza al centopercentopermilleperdieci che e' una balla spaziale!
Se fosse vero possono mettere lei in splinter cell 2 cosi' non serve piu' il visore!:sofico: :sofico:
Ciao
a dire il vero no... è proprio questa parte che gli da un senso di veridicità. La nostra mente è fortemente visiva, nel senso che visto che un terzo circa del cervello è legato all'elaborazione visiva molto del nostro pensiero è immagine. L'idea quindi di una percezione che si sovrappone alla vista mi sembra la descrizione più plausibile di un fenomeno di questo tipo, una sorta di visione insomma.
bananarama
18-01-2004, 00:41
Originariamente inviato da jumpermax
a dire il vero no... è proprio questa parte che gli da un senso di veridicità. La nostra mente è fortemente visiva, nel senso che visto che un terzo circa del cervello è legato all'elaborazione visiva molto del nostro pensiero è immagine. L'idea quindi di una percezione che si sovrappone alla vista mi sembra la descrizione più plausibile di un fenomeno di questo tipo, una sorta di visione insomma.
Guarda, ci crederei solo se me la portassero davanti e mi dicesse quante smarties c'ho in panza, altrimenti ciccia, alle magie/folletti/inter scudettata/dario argento superfigo non ci credo mi dispiace!:D
Ciao
jumpermax
18-01-2004, 00:47
Guarda, ci crederei solo se me la portassero davanti e mi dicesse quante smarties c'ho in panza, altrimenti ciccia, alle magie/folletti/inter scudettata/dario argento superfigo non ci credo mi dispiace!:D
Ciao
anche per me è una bufala ma direi insomma un tantinello meglio scritta di quanto non sembrasse dall'articolo di tgcom.
L'idea che qualcosa possa alterare la percezione visiva, magari un trauma psicologico o anche fisico e che questo possa condurre ad un'alterata visione delle cose è affascinante. Chiaro che senza un resoconto scientifico la cosa resta solo una storiella...
Ciao
Quoto ma sostituisco smarties con litri di birra.......
jumpermax
18-01-2004, 00:50
ecco qua Natalya Demkina
http://www.pv-gazeta.dp.ua/350/rentgen.jpg
ecco qua Natalya Demkina
in effetti ha un po' la faccia da radiologa...
bananarama
18-01-2004, 00:53
ecco qua Natalya Demkina
Grazie per la foto, ora so a chi devo tirare i pomodori!:D
si ma parlano a livello molecolare...... ma dai ! era meglio se vedeva gli spiriti e le dicevano qual'era il male.........era + credibile !
http://195.43.186.5/z3r0/forums/images/smilies/Dentistretti.gifhttp://195.43.186.5/z3r0/forums/images/smilies/mucchio.gifhttp://195.43.186.5/z3r0/forums/images/smilies/vanda.gif
-kurgan-
18-01-2004, 11:53
ecco qua Natalya Demkina
è quella a sinistra?
andreamarra
18-01-2004, 13:06
Originariamente inviato da LuPellox85
"Mia figlia è cresciuta come una ragazza normale - ha detto la madre Tatyana Vladimirovna - Forse è soltanto un po’ più matura delle sue coetanee. Ha iniziato a parlare a sei mesi e a un anno sapeva già recitare. Fin da piccola non pativa il freddo, tanto che girava quasi nuda fino all’inizio dell’inverno camminando a piedi nudi nella neve. A parte questo è una ragazza normale. Non è mai stata in grado di vedere attraverso le persone”
beh, si, a parte che non sentiva il freddo, a sei mesi parlava, a un anno recitava... a 18 anni probabilmente entrerà in menopausa :D
però è una ragazza normale!
CHERNOBYL! :D
LoL l'avevo pensato anch'io... :D
"Mia figlia è normalisiima, che credete - ha detto la madre Tatyana Vladimirovna - Forse è un pò particolare... sposta gli oggetti con la mente, si getta dal quinto piano di un edificio di testa senza riportare danni, ha le orecchie prensili, fa i cento metri in 7'45'', riesce a stare in apnea per 3 ore e mezza circa, resiste al fuoco, fa salti di 3 Km, abbatte intere foreste a rutti. A parte queste inezie è una ragazza normale. Non è mai stata in grado di vedere attraverso le persone".
... ma chi è il direttore di TgCom???!!! :muro:
...
...
... Paolo Liguori....
Ahhhh... ok! Tutto chiaro! :D
flacchio
18-01-2004, 13:18
Originariamente inviato da -kurgan-
è quella a sinistra?
Che domande ovvio, una con una vista a raggi X avrà qualche tumore che gli fa crescere il pelo come un orsacchiotto
..........sono tentato di mandare una mail alla direzione di Tgcom per spiegazioni........ :rolleyes: :confused:
Ci scommetto che è uno di quelli articoli pubblicati sui siti on-line americani di sovranaturale....tipo avvistamenti alieni,bagliori notturni,visi su marte ect. insomma arriva dritto dal trash della rete....
flacchio
18-01-2004, 13:32
ma si dai.
Avevano bisogno di qualche notizia e la hanno lasciata
Originariamente inviato da Raven
... ma chi è il direttore di TgCom???!!! :muro:
...
...
... Paolo Liguori....
Ahhhh... ok! Tutto chiaro! :D
Mi hai rubato le parole di bocca!
(non ti fa schifo? :D :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.