View Full Version : [PG+Spedizioni]Elsa Ecomo 521+Inspire 5300
Vendo Monitor CRT 19" Elsa Ecomo 521.
Monitor 19'' 1600 x 1200 87Hz :D digt OSD TCO99.
Tubo Diamondtron NF, ancora un anno e mezzo di garanzia, perfette condizioni, niente righe, niente macchie, etc.
299€
Vendo set di casse per 5.1 Creative Inspire 5300, sempre perfette condizioni, ancora in garanzia.
65€ - vendute a Rinos
Entrambi i prodotti hanno a corredo le scatole originali ed i cavi forniti.
in coda per le casse ma il prezzo è altino... le hanno già vendute sul forum a 50€. controlla!
cmq se hanno garanzia residua e sono perfette posso pagarti 55€ spedite in j+3
Originariamente inviato da Rinos
in coda per le casse ma il prezzo è altino... le hanno già vendute sul forum a 50€. controlla!
cmq se hanno garanzia residua e sono perfette posso pagarti 55€ spedite in j+3
le casse sono in garanzia, sul forum ho controllato ed il prezzo è quello, cmq sei il primo in coda :)
IroNLieR
19-01-2004, 10:00
Per le casse ti offro 50+ss pagamento anticipato tramite ciò che vuoi (vaglia, bonifico)
IroNLieR
19-01-2004, 10:04
PS ho un urgenza bestiale!:D
Originariamente inviato da zerolab
le casse sono in garanzia, sul forum ho controllato ed il prezzo è quello, cmq sei il primo in coda :)
ok allora visto che sono in granzia posso arrivare a 60€ compreso il j+3. Non di più perchè se no le compro nuove....
Che colore sono? Nere Spero...
IroNLieR
19-01-2004, 10:09
ok allora visto che sono in granzia posso arrivare a 60€ compreso il j+3. Non di più perchè se no le compro nuove....
Dove?:confused:
Originariamente inviato da IroNLieR
Dove?:confused:
A Napoli in un negozio le ho viste a 80€ (fine serie)... non sporchiamo il 3D. Basta
IroNLieR
19-01-2004, 10:17
A Napoli
:D link?:D :D
ok mandami un pvt che ci mettiamo d'accordo
chiaramente sono nere
ciao
ok mandami un pvt che ci mettiamo d'accordo
chiaramente sono nere
ciao
ok continuiamo in pvt
ok continuiamo in pvt
ti ho risposto
hai sempre i pvt pieni... svuota i messaggi inviati e i traking. Ti ho mandato una mail per concludere. c'è qualche problema? Mandami l'e-mail coi tuoi dati.
rinosnet@yahoo.it
hai sempre i pvt pieni... svuota i messaggi inviati e i traking. Ti ho mandato una mail per concludere. c'è qualche problema? Mandami l'e-mail coi tuoi dati.
rinosnet@yahoo.it
no problema!
IroNLieR
19-01-2004, 16:14
volevo ricordare che per 60+ss ci sono ancora io caso mai non aveste concluso
Originariamente inviato da IroNLieR
volevo ricordare che per 60+ss ci sono ancora io caso mai non aveste concluso
Sto concludendo... le casse se ne vanno...
@ Zerolab.
Ti ho risposto alla mail facendoti una domanda... se mi rispondi concludiamo presto.
vendute le casse a Rinos 60€
up
Sembra che le casse si muovano in direzione Napoli:D speriamo bene... Ma quando le hai spedite? ho l'impressione che non ti sei fidato e hai aspettato l'accredito del bonifico prima di spedire:confused:
Sembra che le casse si muovano in direzione Napoli:D speriamo bene... Ma quando le hai spedite? ho l'impressione che non ti sei fidato e hai aspettato l'accredito del bonifico prima di spedire:confused:
no veramente l'ho spedite mercoledì o giovedì non ricordo devo riguardare la ricevuta e che l'ufficio postale dove abito è in piena campagna e francamente dubito della loro efficenza.....
no veramente l'ho spedite mercoledì o giovedì non ricordo devo riguardare la ricevuta e che l'ufficio postale dove abito è in piena campagna e francamente dubito della loro efficenza.....
Allora ti do una dritta... appena ti confermo la ricezione del pacco, fai un reclamo alle poste e ti rimborsano le spese di spedizione del j+3 perchè hanno sforato i 3 giorni lavorativi per la consegna:D
ti confermo che le casse sono appena arrivate a casa della mia fidanzata dove te le ho fatte spedire. Stasera verifico che sia tutto ok.
ti confermo che le casse sono appena arrivate a casa della mia fidanzata dove te le ho fatte spedire. Stasera verifico che sia tutto ok.
buono :)
ho intenzione di vendere anche altro materiale, abit nf7,ram corsair 512mb xms platinum,radeon 9700pro, liquid cooling, etc..
barton
buono :)
ho intenzione di vendere anche altro materiale, abit nf7,ram corsair 512mb xms platinum,radeon 9700pro, liquid cooling, etc..
barton
Quando?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.