PDA

View Full Version : da ISDN a ADSL

Reeno
17-01-2004, 16:58
Volevo mettere la adsl flat, ho queste condizioni:

- Un abbonamento teleconomy non stop con 20 ore mensili di navigazione che non mi serve pių

-La borchia ISDN, che non voglio pių perchč č inutile continuare a pagare il canone isdn.

come si fa?

devo farmi prima togliere la borchia?

HELP!!!

fabiot
17-01-2004, 17:02
puoi passare in analogico ---> costo 60 euro!
puoi tenere ISDN e ti montano un doppino in pių solo per i dati ---> cotinui a pagare il canone ISDN

fool
17-01-2004, 17:50
se fai alice e in contemporanea fai togliere isdn il passaggio a rtg č free

Multi
18-01-2004, 09:48
Ciao,
anche io ho l' ISDN e sto pensando di passare all' ADSL e vorrei una vostra opinione su quanto ho letto su vari NG: in pratica da quello che ho capito č meglio tenersi l' ISDN insieme all' ADSL visto che la differeza tra il canone ISDN e RTG č minima
che se si hanno problemi con l' ADSL si puo usare sempre l' ISDN come "linea di scorta" che č sempre meglio della RTG
non bisogna installare filtri perchč il collegamneto dell' ADSL č una linea a parte solo per i dati
se si fa l' ADSL e poi si vuole toglire l' ISDN bisogna staccare entrambe per rimettere l' ADSL sulla RTG, questo comporta il distacco della portante ADSL per almeno 2 settimane (per quanto riguarda ALICE ) aumentanto cosi anche i tempi.

Voi cosa ne pensate)

P.S.: ovviamente, poi, ognuno fa quello che vuole :)

peloquin
18-01-2004, 10:41
Io mi sono abbonato ad alice flat e martedė sono venuti a mettermi la nuova linea, ma di quelli che devono venire a riprendersi la borchia isdn per ora manco l'ombra...
Al 187 mi hanno detto che fino a che non se la vengono a riprendere mi detraggono la spesa del isdn dal canone di alice...

ma... fino a che non vendo, non ci credo :rolleyes:

in ogni caso da quando ti installano la nuova linea al momento che ti attivano la linea adsl passano un po di giorni... almeno a me č successo cosė...

ciao