View Full Version : ATTENZIONE QUI SI PARLA DEL FINALE DI LOK DEFIANCE !!!
Ecco il topic !!!
:cool:
Fatevi sotto !!!
Originariamente inviato da Redvex
Raziel muore :D
Ma sicuramente faranno un seguito perchè troppe sono le cose rimaste senza risposta......
..e poi la speranza......
Cmq spero Raziel nel seguito ci sia :cry:
P.s.:Ma come fa Kain a vivere senza cuore ?:confused:
Sarebbe meglio chiedersi come ha fatto a finire dentro kain....comunque prevedo ke il prossipo episodio si chiamarà Blood Omen 3, data l'assenza ormai quasi scontata di Raziel....non penso che nel prox capitolo lo faranno ritornare.....cmq hai visto che potenza la spirit reaver di raziel? :eek:
Cmq il punto che mi è piaciuto di + è quando ritrova suo fratello dumah
Sarebbe meglio chiedersi come ha fatto a finire dentro kain....comunque prevedo ke il prossipo episodio si chiamarà Blood Omen 3, data l'assenza ormai quasi scontata di Raziel....non penso che nel prox capitolo lo faranno ritornare.....cmq hai visto che potenza la spirit reaver di raziel? :eek:
Cmq il punto che mi è piaciuto di + è quando ritrova suo fratello dumah
Penso perchè Kain lo colpisce con la Soul Reaver e quindi Raziel viene intrappolato al suo interno......come era già successo in S.r. 2 tuttavia Kain l'aveva liberato.
Vorrai dire Turel ??? Dumah dove è che l'incontra ?????:eek:
Ah si vero dumah è quello di SR....turel era quello giusto.....cmq raziel viene si assorbito xkè trafitto dalla reaver di kain ma se noti poggia la mano sul petto di kain dov'era il cuore delle tenebre e purifica l'animo di kain xmettendogli di vedere il parassita.
Ah si vero dumah è quello di SR....turel era quello giusto.....cmq raziel viene si assorbito xkè trafitto dalla reaver di kain ma se noti poggia la mano sul petto di kain dov'era il cuore delle tenebre e purifica l'animo di kain xmettendogli di vedere il parassita.
A questo non ci avevo pensato....:p
Giusta osservazione.:)
La domanda che mi sono posto è come fa Kain a vivere senza il cuore?
Speriamo che non cancellino dalla saga Raziel, mi piaceva giocare con l'omino Blu :D
Originariamente inviato da Spyto
La domanda che mi sono posto è come fa Kain a vivere senza il cuore?
Speriamo che non cancellino dalla saga Raziel, mi piaceva giocare con l'omino Blu :D
Idem per me !:cool:
Originariamente inviato da sgksgk
Idem per me !:cool:
Hihihihi.
A me ora tornano molte, moltissime cose. Il 70% delle vostre domande trova risposta nei precedenti episodi. Io fossi in voi mi rigiocherei BO1 :D
Originariamente inviato da Dewos
Hihihihi.
A me ora tornano molte, moltissime cose. Il 70% delle vostre domande trova risposta nei precedenti episodi. Io fossi in voi mi rigiocherei BO1 :D
Perchè si capirebbe come Kain vive senza cuore ????
Cmq io non ho giocato a bo1 :D , ci ho provato ora ma dopo aver giocato a Defiance con quella grafica.....giocare a bo1 proprio non ci riesco........
:mc:
Hihihihi.
Se hai capito questo mistero, dai dacci una mano, per favore :D
Se non ricordo male Kain in BO1 fu ucciso e lasciato con una spada che gli trafigeva il corpo, ma non sono sicuro di ciò. Quindi proprio perchè la spada gli aveva trafitto il cuore, quest'ultimo venne sostituito con quello di Janos. (M sa che ho detto delle cavolate :rolleyes: )
Se hai capito questo mistero, dai dacci una mano, per favore :D
Se non ricordo male Kain in BO1 fu ucciso e lasciato con una spada che gli trafigeva il corpo, ma non sono sicuro di ciò. Quindi proprio perchè la spada gli aveva trafitto il cuore, quest'ultimo venne sostituito con quello di Janos. (M sa che ho detto delle cavolate :rolleyes: )
Infatti mortanius da inizio a tutto il giro della ruota riportando in vita Kain umano... ma Mortanius non è mai stato un Vampiro!
DOMANDA: Come ha fatto un guardiano umano a creare un Vampiro? Nessuno se l'è mai chiesto?
Ovviamente usando il cuore delle tenebre. In questo modo Kain è stato "maledetto" con la maledizione dei nemici pennuti. Ed ecco perchè la bacchettina magica di quel tonto del tessitore lo metteva KO, mentre una volta tolto il cuore ha fatto cilecca.
Ok ho parlato troppo :) Riflettete su un pò di cose che le risposte le trovate....
Io per correttezza ho deciso di aspettare tutti gli altri prima di iniziare a spoilerare (vedi Seccio & co)
Ma se il cuore è di Janos, Kain come fa ad incontrarlo in B02, vivo?? :confused:
alexio.bin
19-01-2004, 13:26
Ecco perchè il thread ufficiale è in terza pagina, siete finiti tutti qui?
Ma se il cuore è di Janos, Kain come fa ad incontrarlo in B02, vivo?? :confused:
Xkè Bo2 si svolge prima
Xkè Bo2 si svolge prima
Ti sbagli
alexio.bin
19-01-2004, 14:44
Allora se BO2 inizia esattamente da dove finisce Defiance, significa che in BO2 sia Kain che Janos hanno lo stesso cuore!:eek:
Originariamente inviato da alexio.bin
Allora se BO2 inizia esattamente da dove finisce Defiance, significa che in BO2 sia Kain che Janos hanno lo stesso cuore!:eek:
Ma nooooo :rolleyes:
alexio.bin
19-01-2004, 15:56
Perchè no!:confused:
In BO2 Kain è quello riportato in vita da Mortarius col cuore di Janos, che rinuncia a sacrificarsi e che parte alla conquista di Nosgoth, mentre Janos, che ha ricevuto il cuore da Raziel in Defiance, viene prima posseduto dagli Hylden, essendosi rotto il legame dei pilastri, e dopo incatenato per alimentare la macchina!
Perchè no!:confused:
In BO2 Kain è quello riportato in vita da Mortarius col cuore di Janos, che rinuncia a sacrificarsi e che parte alla conquista di Nosgoth, mentre Janos, che ha ricevuto il cuore da Raziel in Defiance, viene prima posseduto dagli Hylden, essendosi rotto il legame dei pilastri, e dopo incatenato per alimentare la macchina!
Infatti quello è BO1 e 2, ma in Defiance il corso degli eventi è stato cambiato. Parlando di "TEMPO" subito dopo Bo2 inizierebbe Sr1 ma già da Sr2 e poi in Defiance il destino è stato cambiato dal paradosso delle due mietritrici, è una sorta di "dimensione parallela" dove appunto c'è la speranza di spezzare la ruota che si ripete da sempre e cambiare gli eventi.
alexio.bin
19-01-2004, 16:19
E' vero che in SR 2 la storia è andata modificandosi per il paradosso creato dall'incontro delle 2 soul reaver, ma in peggio. Infatti alla fine di SR2 Kain attraverso le visioni prevede che, se Janos fosse ritornato in vita, gli Hylden sarebbero ritornati e preso il possesso di Nosgoth, che non è altro che la storia di BO2!
Mentre in Defiance c'è proprio la ricerca di Kain di creare un nuovo paradosso, perchè il primo è andato male, ma non sappiamo se ciò sia avvenuto, sappiamo solo che Raziel è si è ricongiunto alla mietitrice, conferendo, come secondo le profezie, nuovi poteri al campione dei Vampiri.................. Se questo ha anche modificato la storia lo sapremo solo nel prossimo e definitivo episodio!
Ma se si spezzasse la mietitrice, rivedremmo il nostro eroe?
Ragazzi che soddisfazione fare fuori Moebius, prima Kain e poi grande Raziel è stata una delle migliori scene secondo me.
La risposta del perchè Kain vive senza cuore è data da Amy stesso nel sito Lost World (Amy è il game designer della serie).
Kain vive senza cuore per il semplice fatto che è L'Erede dell'Equilibrio (Scion of Balance) oltre che Guardiano dell'Equilibrio.
Kain, privato del cuore, ritrova la sua vera natura di erede dell'antica razza e protettore dei pilastri.... cosa che gli altri Guardiani dell'Equilibrio prima di lui nn erano (lo dice Ariel stessa nella forgia dello spirito).
Ora esco... a presto.
E' vero che in SR 2 la storia è andata modificandosi per il paradosso creato dall'incontro delle 2 soul reaver, ma in peggio. Infatti alla fine di SR2 Kain attraverso le visioni prevede che, se Janos fosse ritornato in vita, gli Hylden sarebbero ritornati e preso il possesso di Nosgoth, che non è altro che la storia di BO2!
Mentre in Defiance c'è proprio la ricerca di Kain di creare un nuovo paradosso, perchè il primo è andato male, ma non sappiamo se ciò sia avvenuto, sappiamo solo che Raziel è si è ricongiunto alla mietitrice, conferendo, come secondo le profezie, nuovi poteri al campione dei Vampiri.................. Se questo ha anche modificato la storia lo sapremo solo nel prossimo e definitivo episodio!
Ricordiamo una importante cose a proposito:
Il destino di Raziel era quello di riunirsi alla lama e diventare lo spirito imprigionato in essa.... alimentando l'Elder God ogni volta che q.no impugnava quella lama.
Il destino è stato compiuto alla fine, MA con un atto di deliberata consapevolezza e non, come in origine era previsto dalla Ruota del Destino, predestinatamente! Questo è da notare.... in Defiance appare chiaro che ci sono due elementi contrastanti con il Destino:
a) Raziel che si "immola" nella lama per permettere a Kain di battere l'Elder God. Ma lo fa di sua spontanea volontà e con, badate bene, la sua anima purificata dalla summa dei Guardiani dell'Equilibrio, Ariel, alla Forgia dello Spirito. Questa è la chiave: non si tratta + della Soul che Kain trova in Avernus in BO1, ma di un'altra, riempita con lo spirito purificato di Raziel.
b) Kain, consapevole della sua natura di Discendente dell'Equilibrio, vive senza Cuore di Tenebra e viene purificato dallo spirito di Raziel. Il due diventa uno.... il Campione dell'Antica Razza che può rompere la Ruota del Destino.
:D
Io continuo a non capire come Kain possa vivere senza cuore.....posso capire il fatto bel bastone di M.,la sua nascita ecc ma come fa a vivere senza cuore mi sfugge...(però la battuta "del senza cuore" alla fine è troppo LOL !!!)
P.s.: Ragazzi non vedo seccio in questo topic.........:sofico:
Originariamente inviato da Deep73
Ricordiamo una importante cose a proposito:
Il destino di Raziel era quello di riunirsi alla lama e diventare lo spirito imprigionato in essa.... alimentando l'Elder God ogni volta che q.no impugnava quella lama.
Il destino è stato compiuto alla fine, MA con un atto di deliberata consapevolezza e non, come in origine era previsto dalla Ruota del Destino, predestinatamente! Questo è da notare.... in Defiance appare chiaro che ci sono due elementi contrastanti con il Destino:
a) Raziel che si "immola" nella lama per permettere a Kain di battere l'Elder God. Ma lo fa di sua spontanea volontà e con, badate bene, la sua anima purificata dalla summa dei Guardiani dell'Equilibrio, Ariel, alla Forgia dello Spirito. Questa è la chiave: non si tratta + della Soul che Kain trova in Avernus in BO1, ma di un'altra, riempita con lo spirito purificato di Raziel.
b) Kain, consapevole della sua natura di Discendente dell'Equilibrio, vive senza Cuore di Tenebra e viene purificato dallo spirito di Raziel. Il due diventa uno.... il Campione dell'Antica Razza che può rompere la Ruota del Destino.
:D
Ohhhh qualcuno sveglio
:D :D
Cmq mi passi il link all'intervistA? me la son persa.
Eh si cmq data la dipartita di Raziel credo ke il prox episodio sarà Blood Omen 3........voi che dite.
Bisognerà vedere se kain eredita anke i punti di forza di raziel come la resistenza all'acqua
Essendo L'Erede dell'Equilibrio penso che anche facendolo a pezzi non muoia, dai non muore se gli strappi il cuore, l'acqua non gli farà più niente ;)
Sarà anche un guardiano ma rimane sempre un vampiro, e cmq anke se non sembra è un tenerone sto kain :D
Eh si cmq data la dipartita di Raziel credo ke il prox episodio sarà Blood Omen 3........voi che dite.
Bisognerà vedere se kain eredita anke i punti di forza di raziel come la resistenza all'acqua
Raziel sta nella Soul... :rolleyes: i suoi poteri non credo c'entrino con Kain. L'unica cosa che ha fatto Raziel a Kain è probabilmente (ma qui entriamo nelle ipotesi) la "purificazione" di Kain e il ripristino dello status di vampiro "prima maniera".
Questo ho paura contrasti col dire che è immortale.... sappiamo benissimo che i primi vampiri non lo erano (ed intendo la razza prima della maledizione Hylden).
Un nota che forse nessuno ha considerato:
alla fine di SR2 c'è il primo paradosso.... le reaver vengono divise!
Questo IMHO è importante per capire perchè in Defiance le due lame debbano essere potenziate.
Raziel nei prec. capitoli non ha avuto la possibilità di forgiare permanentemente la sua reaver spirituale (colpa dell'Elder God che controllava le fonti?) con i vari elementi.... e solo forgiandola con tutti e 6 se la poteva (come si è visto) forgiare con lo Spirito... elemento essenziale per purificare l'anima stessa di Raziel.
Kain altresì è rimasto con la reaver fisica senza anima... e i vari potenziamenti (ricostruzione del simbolo dell'Equilibrio) IMHO hanno la funzione di ricevere senza corruzione la Spirit Reaver (aka Raziel) ma solo con atto di deliberata scelta.
Credo che alla fine Kain abbia in mano la VERA Reaver della leggenda vampirica.
Ohhhh qualcuno sveglio
:D :D
Cmq mi passi il link all'intervistA? me la son persa.
http://www.thelostworlds.net/Defiance-Amy.HTML
La butto li una parte, ditemi se ho sbagliato:
Q: Come funziona la relazione di Hash'ak'gik/Turel/Hylden?
A: "Hash'ak'gik" è il nome che gli adoratori umani che usano per il loro dio. L'entità di Hash attuale è un leader fra il Hylden che ha la sua propria agenda. In Defiance, lui possiede Janos. In Blood Omen, lui usa il corpo trasformato di Mortanius come un vaso. In Blood Omen 2, lui sembra il Dio degli Hylden (Conosciuto anche come Dio dei Sarafan). Quando Raziel incontra Turel, Turel davvero è posseduto da un certo numero Hylden (non il Dio degli Hylden). Diversi Hylden facevano così per comandare i loro discepoli.
Q: Perché Mortanius ha un attore di voce diverso che in Blood Omen?
A: Per evitare confusione con la voce di Tony Jay's che è The Elder God. Tony ha una grande voce, ma è chiaro sempre che è lui, e l'intenzione era non fare The Elder God e Mortanius con la stessa voce. Alastair Duncan è il marito di Anna Gunn (Ariel), ma Amy non comprese che quando lei stava gettandolo.
Q: Il giovane Kain uccide ancora Moebius?
A: Sì. Quando Moebius è chiamato in causa alla Cittadella alla fine del gioco, The Elder God l'ha riesumato dal morire a causa di Blood Omen, Kain.
Q: Defiance come si pone rispetto agli eventi di BO2?
A: Gli eventi di Defiance a causa di BO2 sono possibili. Durante la fessura quando i Pilastri crollano, l’ Hylden Lord/Hash riesce a scappare dal suo imprigionamento e possedere Janos. Questo non solo intende che vuole rimanere nel corpo di Janos, ma una volta che trova un altro corpo in BO2 si trasferisce, lui imprigiona Janos per attivare The Device(La Macchina). L'aspetto di Vorador nel gioco doveva essere spiegato un poco nei disegni inseriti in Defiance, ma questa parte non venne inserita.
Q: Perché Janos riconosce Raziel in SR2 se loro non si sono incontrati mai?
A: La profezia dei vampiri antichi profetizzò l’arrivo di Raziel. Janos stava aspettando l'eroe dipinto nei murali, e fu sorpreso nel vedere il vero aspetto di Raziel.
Q: Come può sopravvivere Kain senza il Cuore di Tenebra?
A: La sua natura come il Discendente d’Equilibrio gli permette di sopravvivere. :confused:
La butto li una parte, ditemi se ho sbagliato:
A: La sua natura come il Guardiano d’Equilibrio gli permette di sopravvivere. :confused:
Trad. sbagliata.... Scion = Discendente come ho spiegato sopra. Kain non è solo Guardiano, ma pure Discendente. Gli altri guardiani dai tempi dei primi vampiri non lo sono mai stati.
ma hai usato un trad. automatico? mamma mia che skifo! :Puke:
Originariamente inviato da Deep73
ma hai usato un trad. automatico? mamma mia che skifo! :Puke:
Si, fa veramente schifo, ho ritocatto qualcosa ma sarebbe da riscrivere tutto :rolleyes: con le proprie mani, se trovo un po di tempo, quello messo in evidenza lo aggiusto, il resto poi si vedrà se vuoi darmi una mano facciamo prima :D
Q: Che relazione c'è fra Hash'ak'gik/Turel/Hylden?
A: "Hash'ak'gik" è il nome che gli adoratori umani usano per il loro dio. L'entità Hash attuale è un leader fra gli Hylden ed ha i propri piani. In Defiance possiede Janos. In Blood Omen usa il corpo trasformato di Mortanius come un ospite. In Blood Omen 2 appare come il Signore degli Hylden (conosciuto anche come Signore dei Sarafan). Quando Raziel incontra Turel, Turel è in verità posseduto da un certo numero di Hylden (non dal Signore degli Hylden). Molti Hylden facevano così per comandare i loro discepoli.
Q: Perché Mortanius ha un attore di voce diverso che in Blood Omen?
A: Per evitare confusione con la voce di Tony Jay, che è l'Elder God. Tony ha una grande voce, ma è sempre chiaro che è lui, e l'intenzione era di non fare l'Elder God e Mortanius con la stessa voce. Alastair Duncan si è sposato alla fine con Anna Gunn (Ariel), ma Amy non lo sapeva quando ha deciso il casting.
Q: Il giovane Kain uccide ancora Moebius?
A: Sì. Quando Moebius è evocato alla Cittadella alla fine del gioco, l'Elder God lo ha riportato in vita dopo la morte per mano di Kain-Blood Omen.
A: Gli eventi di Defiance rendono possibili quelli di BO2. Durante la spaccatura quando i Pilastri crollano, l’Hylden Lord/Hash riesce a scappare dal suo imprigionamento ed a possedere Janos. Questo implica non solo che ha un ospite indistruttibile per sè, ma una volta che trova un altro corpo in BO2, lui imprigiona Janos per attivare La Macchina. L'apparizione di Vorador in Defiance doveva essere spiegata un pò nel Defiance originale, ma questa parte non venne inserita.
Q: Perché Janos riconosce Raziel in SR2 se loro non si sono mai incontrati?
A: La profezia degli antichi vampiri predisse l’arrivo di Raziel. Janos stava aspettando l'eroe dipinto nei murali, e fu sorpreso nel vedere il vero aspetto di Raziel.
A: La sua natura di Discendente dell'Equilibrio gli permette di sopravvivere.
Ho corretto l'inglese maccheronico della parte che hai postato :D
alexio.bin
21-01-2004, 14:12
A: Gli eventi di Defiance a causa di BO2 sono possibili. Durante la fessura quando i Pilastri crollano, l’ Hylden Lord/Hash riesce a scappare dal suo imprigionamento e possedere Janos. Questo non solo intende che vuole rimanere nel corpo di Janos, ma una volta che trova un altro corpo in BO2 si trasferisce, lui imprigiona Janos per attivare The Device(La Macchina). L'aspetto di Vorador nel gioco doveva essere spiegato un poco nei disegni inseriti in Defiance, ma questa parte non venne inserita.
[/i]
Esattamente come avevo detto io qualche post indietro, per cui si deduce che, se nel frattempo non è successo qualcos'altro, in BO2 sia Janos che Kain hanno lo stesso cuore!
Lotar666
21-01-2004, 17:37
nn posso credere che raziel si sia fatto ammazzare e dire che era il mio alter ego preferito da anni ho addirittura iposter in camera nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sigh!
piuttosto era kain che mi stava sulle palle:cry: :cry: :cry: :mad: :mad: :mad:
A me piace + kain.....lo vedo + materiale, raziel un po molliccio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.