View Full Version : [SONDRIO] stampante laser prof b/n
Vendo una stampante Laser b/n modello Panasonic KX-P4450 Laser Printer + 1 flacone di toner di ricambio+ i manuali d'uso.
La stampante ha diversi anni ma di inattività.
E' stata usata il primo anno, è stato cambiato il drum poi è stata riposta fino ad ora.
Io l'ho testata sotto win 98, 2000, Xp e va benissimo.
Ipotizzoma solo ipotizzo che funzioni anche sotto Linux.
Propongo il tutto a 70€+ s.s.
Vantaggio di questa macchina il toner non costa una cippa! forse 20€ a flacone e ci fate almeno 5000 stampe, non solo, l'eccesso di toner viene scaricato in un cestello che la casa madre invita a gettare; io l'ho sempre riutilizzato ed ha sempre stampato alla grande quindi le 5000 stampe si moltiplicano. Non ho mai cercato il toner compatibile ma nulla di più facile vuotare una bottiblia nel suo serbatoio e chiudere lo sportello.
Il toner originale viene venduto in bottiglie che devono essere vuotate nel serbatoio.
Ci sono 2 cassetti per la carta per un'autonomia di forse 500 pagine (ora non ricordo).
La qualità di stampa, i caratteri sono di un nero pieno e la meccanica è robustissima, nulla a che vedere con le laser entry e middle level di oggi.
Per la cronaca ai tempi era una macchina da qualche milione di £.
Unico difetto che gli ho riscontrato è l'ingombro e il peso perchè occupa circa un parallelepipedo da 70 x 45x 40 (LungxlargXalt.)
Do la precedenza alla consegna a mano tra Sondrio e Lecco.
La vendo solo perchè voglio recuperare un po' di spazio in casa
buon acquisto, per ogni dettaglio, foto o quant'altro non esitate a contattarmi anche via e-mail.
ciao
Mi informo e ti faccio sapere la max x lunedì, ok?
Ho pesato la bestiola: 30 kg. tondi tondi, quindi per la spedizione mi auguro che le poste chiudano un occhio e mi lascino un piccolo sforo:D
interessto a 50€+ss.
Ciao
tati29268
18-01-2004, 19:08
spedisci?se si,potrei essere interessato.
ma i toner original si trovano?
non le ricariche..:confused:
Originariamente inviato da tati29268
spedisci?se si,potrei essere interessato.
ma i toner original si trovano?
non le ricariche..:confused:
Si trovi anche gli originali, ma ti garantisco che accetta di tutto, come ho detto sopra o forse in un'altra inserzione il toner consiste in una bottiglia di quella polvere malefica che va vuotato nel serbatoio dal suo sportello.
Posso anche spedire il problema è il peso che è ai limiti se non superiore ai limiti consentiti dalle poste.
Se sei interessato veramente per la cifra detta ti posso dare maggiori dettagli via e-mail e se vuoi anche una foto.
per le foto questo è il link:
http://album.foto.virgilio.it/Antifurto
guardate sull'album stampante e si vede bene.
La richiesta di 70€ mi sembra più che onesta soprattutto quando la paragono alle vendite sul forum dove si pretende di vendere un PC usato al pari del nuovo.
Allo stato attuale una Laser entrylevel non costa meno di 130€ con lo svantaggio che il primo toner è spesso a razione dimezzata ed ha il drum incorporato, quindi spendi un capitale in gestione. (orientativamente dalle 80 alle 150€ per carica)
Questa che ho proposto ha il drum separato e nuovo, si sotituisce solo la polvere per pochi euro. Le spese di spedizione se tutto va bene sono 12,13 € con paccocelere 3 in contrassegno o 7€ se mi pagate anticipatamente con tutti i miei riferimenti a garanzia che spedisco sicuramente il pacco entro il giorno seguente alla ricezione del bonifico.
interessato con ss a metà
l'unica cosa che mi interesserebbe sapere è la velocità di stampa...con sincerità..quante copie al minuto?
non vorrei ritrovarmi tra i piedi una laser come una vecchia canon di cui mi sono appena disfatto, che andava come una inj-jet a basso costo
Originariamente inviato da siux
interessato con ss a metà
l'unica cosa che mi interesserebbe sapere è la velocità di stampa...con sincerità..quante copie al minuto?
non vorrei ritrovarmi tra i piedi una laser come una vecchia canon di cui mi sono appena disfatto, che andava come una inj-jet a basso costo
Con sincerità non ricordo di preciso e non l'ho neppure trovato sul manuale.
Indicativamente dovrebbe essere sull'ordine delle 10 pp/min dopo la prima pagina se non gli dai documenti voluminosi (sotto le 100 pagine). (cioè è più veloce della mia canon photo 8200 quando stampa normale)
Per la spedizione non posso assicurarla in quanto devo provare ad andare in posta e chiedere che limite di peso mi tollerano.
Diversamente si risolverebbe nella spedizione tramite corriere che risulta molto più costoso e se ti crea problemi 3€ o 5€ in più un corriere ne chiede diverse decine.
Per l'amico di Udine se non ha fretta magari entro 1 mese faccio un salto dalle sue parti sempre che non l'abbia venduta prima, nel caso sempre che fosse impossibile spedirla via posta.
Comunque io ripeto di essere sicuro di aver proposto un prezzo molto onesto soprattutto in rapporto al tipo di stampante se riuscite a postarmi un sito un link un "quello che vi pare :sofico: " dove è proposta questa stampante o analogo professionale a meno abbasso anch'io l'offerta, ma per esperienza negozi on-line spediscono tutto tramite corriere quindi...
Comunque per ora do la precedenza all'utente di Formia di cui attendo risposta per domani sera come s'era detto, poi proseguo verso chi non mi ha chiesto riduzioni, per gli altri attendo che mi mostrino qualcosa di simile a meno.
passi da torino?
cmq in coda al tuo prezzo.
tati29268
19-01-2004, 07:21
ok,se passi dalle mie parti(triveneto),fammi un fischio.
Originariamente inviato da Dani1
Con sincerità non ricordo di preciso e non l'ho neppure trovato sul manuale.
Indicativamente dovrebbe essere sull'ordine delle 10 pp/min dopo la prima pagina se non gli dai documenti voluminosi (sotto le 100 pagine). (cioè è più veloce della mia canon photo 8200 quando stampa normale)
Per la spedizione non posso assicurarla in quanto devo provare ad andare in posta e chiedere che limite di peso mi tollerano.
Diversamente si risolverebbe nella spedizione tramite corriere che risulta molto più costoso e se ti crea problemi 3€ o 5€ in più un corriere ne chiede diverse decine.
Per l'amico di Udine se non ha fretta magari entro 1 mese faccio un salto dalle sue parti sempre che non l'abbia venduta prima, nel caso sempre che fosse impossibile spedirla via posta.
Comunque io ripeto di essere sicuro di aver proposto un prezzo molto onesto soprattutto in rapporto al tipo di stampante se riuscite a postarmi un sito un link un "quello che vi pare :sofico: " dove è proposta questa stampante o analogo professionale a meno abbasso anch'io l'offerta, ma per esperienza negozi on-line spediscono tutto tramite corriere quindi...
Comunque per ora do la precedenza all'utente di Formia di cui attendo risposta per domani sera come s'era detto, poi proseguo verso chi non mi ha chiesto riduzioni, per gli altri attendo che mi mostrino qualcosa di simile a meno.
bhè fammi sapere a quanto ammontano le ss e magari cerco di pagarle io
maurice75
19-01-2004, 12:08
riesci a trovarmi un link con le caratteristiche?
Puoi scansionare e inserire la stampa di prova?
Grassie, ciao
http://www.agvbrokers.it/html/stampanti%20laser.htm
Grazie iccud.
Io ignoravo che il suo valore fosse così basso, a questo punto per essere onesto dovrei proporre la mia a non più di 20€+ s.s. visto che per 48€ un'acquirente ha anche una garanzia di 3 mesi.
Poichè non me la sento e per anche che fossero 48€ non sto a perdere 2 ore di tempo per impacchettarla e spedirla me la tengo a casa e la lascerò lavorare finchè non mi abbandonerà di sua spontane volontà! Mi scuso con gli interessati, ma mi senbra di prenderli in giro proponendogli un prezzo quasi doppio a quello di un commerciante.
Vi garantisco che è stato un errore in buona fede, anche perchè diversamente non avrei neppure postato l'annuncio.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.