PDA

View Full Version : win Me che non parte....

karloss
17-01-2004, 16:02
dopo aver eseguito un live update, win Me non si avvia piu', sia in modalita' normale che provvisoria appare una finestra con un messaggio simile

Errore in Explorer.exe reinstallare Windows

il problema che il mio disco di Win Me è un disco di ripristino Fuji (marca del PC) che formatta e installa Win in automatico !

Io naturalmente non vorrei formattare, vorrei provare ad installare sopra a cosa c'e' gia' solo il s.o.... non si sa mai che corregge l'errore.

come faccio ? aiuto ?

naso
17-01-2004, 18:48
nn vorrie essere cattivo.. ma passa a qualsiasi altro sistema operativo che nn sia ME!!!! se c'è un s.o. che nn ha senso è lui!

karloss
17-01-2004, 19:21
lo farei volentieri.... ma devo prima recuperare i dati.

e per farlo dovrei far partire il pc con win oppure avere un programma ms-dos che mi permetta di collegare il pc ad unaltro via usb per copiare i dati...

scorpius
18-01-2004, 10:20
non fai prima a staccare l'hd e metterlo su un altro pc? ti scarichi i dati sul pc stesso. formatti il tuo hd, ci rimetti i tuoi dati e poi installi un win qualsiasi.

karloss
20-01-2004, 09:51
Originariamente inviato da scorpius
non fai prima a staccare l'hd e metterlo su un altro pc? ti scarichi i dati sul pc stesso. formatti il tuo hd, ci rimetti i tuoi dati e poi installi un win qualsiasi.

beh, avessi un CD di Win Me penso farei prima.... sai smonta un pc togli hd smontane un altro e poi di nuovo... tanto il s.o. devo rimettercelo cmq....