View Full Version : [NAPOLI] monitor Acer AL1721 NUOVO
pindanna
17-01-2004, 14:54
siccome ho cambiato idea e vorrei prendere l'Acer AL1731 al posto del 1721 che ho già ordinato e devo per forza ritirarlo, vendo monitor ACER AL1721 NUOVO ANCORA DA RITIRARE.
Prezzo 399 euro
fuori regolamento...da euronics costa proprio 399 nuovo
pindanna
17-01-2004, 16:05
Originariamente inviato da twigg0
fuori regolamento...da euronics costa proprio 399 nuovo
ed infatti proprio da Euronics io l'ho preso e bloccato :)
pindanna
18-01-2004, 10:06
forza :)
nessuno vuole prendere questo monitor in offerta da Euronics e non riesce più a trovarlo? :rolleyes:
AndreaFx
18-01-2004, 10:09
Offro 320€+ss come da regolamento!
Almeno l'iva la devi togliere ;)
CIauz
pindanna
18-01-2004, 10:23
Originariamente inviato da AndreaFx
Offro 320€+ss come da regolamento!
Almeno l'iva la devi togliere ;)
CIauz
forse non mi sono spiegato bene:
il monitor è nuovo ed è ancora al negozio, io non l'ho ancora ritirato
Quindi io sto cercando qualcuno che vuole approfittare dell'offerta Euronics che tra pochi giorni scade e ti assicuro che questi monitor non si trovano più da nessuna parte a quel prezzo
P.S. se avessi voluto, avrei potuto anche vendelo a più di 399 euro visto che nuovo da altre parti si trova a circa 500 euro
AndreaFx
18-01-2004, 10:35
Originariamente inviato da pindanna
forse non mi sono spiegato bene:
il monitor è nuovo ed è ancora al negozio, io non l'ho ancora ritirato
Quindi io sto cercando qualcuno che vuole approfittare dell'offerta Euronics che tra pochi giorni scade e ti assicuro che questi monitor non si trovano più da nessuna parte a quel prezzo
P.S. se avessi voluto, avrei potuto anche vendelo a più di 399 euro visto che nuovo da altre parti si trova a circa 500 euro
Non mi sembra tropo regolare la cosa che stai facendo sai?? :rolleyes:
Cmq io non cambio l'offerta, se trovi qualcuno disposto a darti di più......meglio per te ;)
Ciauz
PS Ho un euronics a 5km da casa.........
pindanna
18-01-2004, 12:46
Non mi sembra tropo regolare la cosa che stai facendo sai?? :rolleyes:
Cmq io non cambio l'offerta, se trovi qualcuno disposto a darti di più......meglio per te ;)
Ciauz
PS Ho un euronics a 5km da casa.........
non so se è regolare oppure no
io sto cercando qualcuno che non riesce a trovare il monitor in offerta da Euronics
prova a vedere da quello vicino casa tua se ne hanno ancora oppure no...dalle mie parti sicuramente no
se non lo vendo al prezzo di acquisto me lo tengo..questo è sicuro
ciao
AndreaFx
18-01-2004, 12:55
Originariamente inviato da pindanna
non so se è regolare oppure no
io sto cercando qualcuno che non riesce a trovare il monitor in offerta da Euronics
prova a vedere da quello vicino casa tua se ne hanno ancora oppure no...dalle mie parti sicuramente no
se non lo vendo al prezzo di acquisto me lo tengo..questo è sicuro
ciao
Ok se mai lo abbasserai sono qui altrimenti no problem ;)
Ciauz
pindanna
18-01-2004, 12:58
Ok se mai lo abbasserai sono qui altrimenti no problem ;)
Ciauz
ok, grazie lo stesso..
ma ti ripeto che non posso abbassarlo perchè non voglio perdere nemmeno un centesimo su un monitor che è ancora in negozio nuovo nuovo
;)
altrimenti, pazienza e me lo tengo (tanto è comunque un ottimo monitor visto che l'altro che ho già ritirato lo sto usando in questo momento :) )
pindanna
19-01-2004, 00:34
domani quasi sicuramente avrò la risposta da Euronics per il 1731
a quanto pare sarà negativa in quanto credo che non riusciranno a procurarmelo
In tal caso sarò costretto quindi a ritirare il 1721 che purtroppo ho già pagato e quindi a questo punto poi me lo tengo e addio 1731 :(
quindi se a qualcuno vuole approfittare dell'offerta Euronics e non riesce più a trovare il 1721 in zona Napoli/Caserta, mi faccia sapere al pià presto altrimenti sarà troppo tardi :rolleyes:
pindanna
19-01-2004, 14:30
up
pindanna
20-01-2004, 10:01
bene, Euronics finalmente mi ha dato la buona notizia: sono riusciti ad ordinarmi il 1731 e quindi ora non ho più bisogno di vendere il 1721 visto che ci penseranno loro a venderlo
Prego voler chiudere il thread, grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.