PDA

View Full Version : acquistare da ebay straniero

Futur
17-01-2004, 15:48
si puo acquistare da ebay internazionale?come funziona con il pagamento e la consegna?cè qualcuno ke puo postare le propie esperienze?

Lmarco
17-01-2004, 15:52
Funziona propio bene ho comprato in Giappone una mini antenna per il mio cell... tutto bene pagamento con carta di credito consegna piu' veloce che in italia ed a costo minore.

Futur
17-01-2004, 16:43
e x la garanzia?

izutsu
17-01-2004, 16:45
quale garanzia? vuoi la garanzia su un prodotto usato venduto da un privato? :D

Futur
17-01-2004, 16:47
vendono anke il nuovo.....

izutsu
17-01-2004, 16:50
e allora la garanzia è riportata nella vendita... su ebay si usa parlare col venditore... non è un negozio e prprio per questo puoi trovare cose a condizioni molto diverse... l'unica è scrivere mail al venditore, nessuno potrà darti spiegazioni meglio di lui... c'è chi offre garanzia, chi no, chi chiede 5$ per il pacchetto + la spedizione, chi no...

Futur
17-01-2004, 17:09
Originariamente inviato da izutsu
e allora la garanzia è riportata nella vendita... su ebay si usa parlare col venditore... non è un negozio e prprio per questo puoi trovare cose a condizioni molto diverse... l'unica è scrivere mail al venditore, nessuno potrà darti spiegazioni meglio di lui... c'è chi offre garanzia, chi no, chi chiede 5$ per il pacchetto + la spedizione, chi no...

questo èsacrosanto...pero il mio dubbio rimane la spedizione..ecc....:confused:

izutsu
17-01-2004, 18:06
Originariamente inviato da Futur
questo èsacrosanto...pero il mio dubbio rimane la spedizione..ecc....:confused:

Che dubbi hai? E' come comprare in italia... ovviamente la spedizione costerà di più ma per il resto... fai le tue domande al venditore, partecipi all'asta, se vinci paghi e il venditore spedisce come vi eravate accordati prima di fare l'offerta. Al limite ricordagli di segnare il pacco come regalo per escludere al 100% il pericolo iva alla dogana

Ho comprato da USA e Inghilterra e nessun problema... anzi, ci mettono meno perchè loro accettano tutti paypal mentre in italia vogliono quasi tutti il vaglia e tra farlo, spedirlo, aspettare che arrivi e ricevere il j+3 passa una settimana abbondante mentre se paghi con paypal dall'inghilterra tempo 3 giorni e hai la roba...