View Full Version : acquistare da ebay straniero
si puo acquistare da ebay internazionale?come funziona con il pagamento e la consegna?cè qualcuno ke puo postare le propie esperienze?
Funziona propio bene ho comprato in Giappone una mini antenna per il mio cell... tutto bene pagamento con carta di credito consegna piu' veloce che in italia ed a costo minore.
quale garanzia? vuoi la garanzia su un prodotto usato venduto da un privato? :D
vendono anke il nuovo.....
e allora la garanzia è riportata nella vendita... su ebay si usa parlare col venditore... non è un negozio e prprio per questo puoi trovare cose a condizioni molto diverse... l'unica è scrivere mail al venditore, nessuno potrà darti spiegazioni meglio di lui... c'è chi offre garanzia, chi no, chi chiede 5$ per il pacchetto + la spedizione, chi no...
Originariamente inviato da izutsu
e allora la garanzia è riportata nella vendita... su ebay si usa parlare col venditore... non è un negozio e prprio per questo puoi trovare cose a condizioni molto diverse... l'unica è scrivere mail al venditore, nessuno potrà darti spiegazioni meglio di lui... c'è chi offre garanzia, chi no, chi chiede 5$ per il pacchetto + la spedizione, chi no...
questo èsacrosanto...pero il mio dubbio rimane la spedizione..ecc....:confused:
Originariamente inviato da Futur
questo èsacrosanto...pero il mio dubbio rimane la spedizione..ecc....:confused:
Che dubbi hai? E' come comprare in italia... ovviamente la spedizione costerà di più ma per il resto... fai le tue domande al venditore, partecipi all'asta, se vinci paghi e il venditore spedisce come vi eravate accordati prima di fare l'offerta. Al limite ricordagli di segnare il pacco come regalo per escludere al 100% il pericolo iva alla dogana
Ho comprato da USA e Inghilterra e nessun problema... anzi, ci mettono meno perchè loro accettano tutti paypal mentre in italia vogliono quasi tutti il vaglia e tra farlo, spedirlo, aspettare che arrivi e ricevere il j+3 passa una settimana abbondante mentre se paghi con paypal dall'inghilterra tempo 3 giorni e hai la roba...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.