View Full Version : winmx:perdita senza motivo delle code,ricerca ke nn trova nulla..xkè?
ciao a tutti... avrei una domanda da fare...
uso da molto tempo winmx e da circa sei mesi, è impossibile scaricare qualsiasi cosa.... quando si fa una ricerca con un determinato nome il prog nn trova nulla... poi, magari, dopo 5 secondi usi la funzione "esamina" di un utente in coda da te e, magia, trovi una marea di file con il nome usato nella ricerca.. in pratica è come se la ricerca di winmx nn andasse mai a buon fine... quando va bene trova solo file che hai già anke quando c'è gente in coda da te che magari ha quei files.... non so se mi sono spiegato...
Un'altra seccatura è dovuta al fatto che il programma, ogni tanto, decide di fare il reset di tutte "le code"... in pratica tutti i file (che magari nel giro di ore si erano messi in coda) diventano rossi come se ad un tratto, tutti gli utenti fossero scomparsi....
su quel muletto gira anke emule, programma con cui non ho mai avuto problemi... qualcuno mi da una mano a scoprire questi misteri per favore?
non vorrei essere costretto ad aspettare la release 4 di winmx.... (che magari avrà gli stessi problemi... grazie 1000:)
Originariamente inviato da Files30
ciao a tutti... avrei una domanda da fare...
uso da molto tempo winmx e da circa sei mesi, è impossibile scaricare qualsiasi cosa.... quando si fa una ricerca con un determinato nome il prog nn trova nulla... poi, magari, dopo 5 secondi usi la funzione "esamina" di un utente in coda da te e, magia, trovi una marea di file con il nome usato nella ricerca.. in pratica è come se la ricerca di winmx nn andasse mai a buon fine... quando va bene trova solo file che hai già anke quando c'è gente in coda da te che magari ha quei files.... non so se mi sono spiegato...
Un'altra seccatura è dovuta al fatto che il programma, ogni tanto, decide di fare il reset di tutte "le code"... in pratica tutti i file (che magari nel giro di ore si erano messi in coda) diventano rossi come se ad un tratto, tutti gli utenti fossero scomparsi....
su quel muletto gira anke emule, programma con cui non ho mai avuto problemi... qualcuno mi da una mano a scoprire questi misteri per favore?
non vorrei essere costretto ad aspettare la release 4 di winmx.... (che magari avrà gli stessi problemi... grazie 1000:)
Eh che vuoi che ti dica anche a me succedono ste cose!!!
Secondo me sono mistri irrisolvibili
ho provato ora a fare la stessa ricerca su due pc diversi collegati allo stesso server... allora, sul primo (quello incriminato) sono apparsi 220 file, sul secondo 300...
la ricerca è stata fatta nello stesso momento... nn so proprio che fare
ho provato ora a fare la stessa ricerca su due pc diversi collegati allo stesso server... allora, sul primo (quello incriminato) sono apparsi 220 file, sul secondo 300...
la ricerca è stata fatta nello stesso momento... nn so proprio che fare
Mha!!! Winmx devo dire che nn mi delude mai pero' alcune volte mi fa davvero inc@xxare
Originariamente inviato da kwb
Mha!!! Winmx devo dire che nn mi delude mai pero' alcune volte mi fa davvero inc@xxare
anke a me nn mi ha mai deluso.... però da quando uso un pc solamente per il DL (muletto), beh, l'unico prog dal quale traggo benificio è emule.....
......Disconnessioni Alice permettendo:mad:
guarda, adesso, con più calma, ho installato winmx su un pc client del muletto...
in pratica sto scaricando 4 file.... e le code nn si perdono... dovrebbe essere un problema di quel pc... ma non so da cosa possa dipendere!!!
Anke le ricerche sono più veloci e produttive... perchè?! Credo ci sia una spiegazione logica e plausibile per questo... qualcuno mi aiuta per favore?
io nulla!:boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh::boh: :boh: :boh::boh: :boh: :boh:
pare che qui, oltre a me e a te, di questa cosa, non gliene freghi nulla a nessuno... poi magari vengono aperti post identici:confused: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
dai, nessuna idea?:(
passate ad emule , ve lo dico io che sono stato un utente winmx per 1 anno intero
Originariamente inviato da kaioh
passate ad emule , ve lo dico io che sono stato un utente winmx per 1 anno intero
scusa una cosa... io queste cose non le capisco cavolo!:mad:
ogni volta che qualcuno fa una domanda su un problema software, c'è sempre qualche utente che CONSIGLIA il PASSAGGIO a software diverso e con le "medesime" funzioni!
io queste cose non le reggo! apprezzo che qualcuno cerchi di consigliare software "migliori",ma ho specificato anke prima che il mulo lo uso già....
Io vorrei sapere come risolvere il problema...
Scusate lo sfogo ma ogni volta è sempre la stessa solfa... e non sono solo io a dirlo!
grazie cmq:cool:
questo accade quando "winmx si blocca" , per esempio se stai facendo più di qualche brtowse su piu utenti in contemporanea sembra che winmx crasha e le non riesca più a mantenere aggiornate le code ,
può anche capitare mentre navighi , nel qual caso se ti accor4gi subito basta fare un refresh e riprisitnare la coda selezianando tutti e premendo su enter remote queue mi sembra.
Queste cose accadono anche se il server al quale sei collegato va down .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.