PDA

View Full Version : [MILANO] Vendo creative Inspire 5700

Masterminator
17-01-2004, 14:38
Vendo il kit in questione a 240€ con consegna a mano a casa mia così le provate vedete che sono perfettamente funzionanti, ve le impacchetto nello scatolone originale con tutto quello che c'era nella confezione. No spedizione, le casse hanno esattamente 2 anni quindi non sono più in garanzia

Link per vederle
http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=253

signo3d
17-01-2004, 19:05
Posso sapere per curiosita perche le vendi?!!?

Ps. NN so come si faccia il rpezzo di un prodotto usato....ma visto che hanno 2 anni e che costano sulle 380€....nn e un po troppo 270?!?! NN so....e un opinione cosi personale:)

Masterminator
17-01-2004, 23:33
Originariamente inviato da signo3d
Posso sapere per curiosita perche le vendi?!!?

Ps. NN so come si faccia il rpezzo di un prodotto usato....ma visto che hanno 2 anni e che costano sulle 380€....nn e un po troppo 270?!?! NN so....e un opinione cosi personale:)

Le cambierei per le megaworks 550 + ddts100! Ci guadagna la qualità (oltre la creative), ma ci perdo in praticità perché le 5700 per me erano il top usando il MD (ottico) il Dec sat (coax) il PC (digital DIn) e il PC è collegato in analogico anche all'ampli SONY TAFB920R.
Il DDTS-100 non avendo il digital din è molto meno versatile col PC, oltre che molto + dipendente dalla sk audio vista la connessione analogica invece di digitale.

La regola mi sembra sia prezzo - IVA meno usura. Forse posso levare qualcosa, ma vi assicuro che sono come nuove, trattate bene e usate non in modo esagerato. Normalmente è acceso l'ampli sony per mp3, le 5700 le uso per i Film (ne avrò visto una 60 e giochi e gioco molto poco)

Masterminator
18-01-2004, 00:11
Originariamente inviato da AquilaOro
Ciao a tutti,
io qui in un ipermercato chiamato comet le ho trovate a 157€ nuove di palla.

Sei lontano altrimenti venivo a comprarle per rivenderle!

Dina Mutan
18-01-2004, 01:54
Ciao a tutti,
io qui in un ipermercato chiamato comet le ho trovate a 157€ nuove di palla.
immagino che scherzi, eh?!

Dina Mutan
18-01-2004, 01:59
No, non sto scherzando, sono offerte di esaurimento scorte.......
Che ci posso fare?
spediscimene uno!

Masterminator
18-01-2004, 12:01
No, non sto scherzando, sono offerte di esaurimento scorte.......
Che ci posso fare?

Succede! Anche io conoscendo parecchi capi reparto informatica di centri commerciali ho portato a casa cose con sconti anche dell'80% (masterizzatori USB a 25€, decoder sat hauppauge a 30€...). Certo che come prezzo è esagerato, ma al gigante a cinisello vendevano le DTT3500 quest'estate da 199€ di partenza sono scesi a 150€ perché non le vendevano:D . Poi anche sul forum gli è stata fatta pubblicità (un mio amico le ha comprate) e sono finite.

masaniello
18-01-2004, 15:59
CAVOLO, SE SONO VERAMENTE LE 5700 LE VOGLIO PURE IO PER 157 €

informati amico e facci sapere

io potrei anche passare per Peschiera Venerdì prossimo e venirle a prendere.

masaniello
18-01-2004, 16:08
E chi si agita? io sono calimissimo, mi sono fatto pure il bicchiere di vino...:cool:

Masterminator
18-01-2004, 20:54
va bene tutto però, le vostre discussione le potete fare con l'utile e spesso dimenticato strumento PVT!!!
Grazie

Non sapendo il fondamento dell'offerta il prezzo rimane quello ma è trattabile!

masaniello
18-01-2004, 23:56
Hai ragione MasterMind, scusa se abbiamo un pò abusato della cosa.
Ti regalo un Up notturno, io comunque sono a Milano, e vediamo come va avanti la situescion, potrei essere interessato. quindi mi metto in coda con prezzo da stabilire, ok?

Masterminator
19-01-2004, 09:03
Originariamente inviato da masaniello
Hai ragione MasterMind, scusa se abbiamo un pò abusato della cosa.
Ti regalo un Up notturno, io comunque sono a Milano, e vediamo come va avanti la situescion, potrei essere interessato. quindi mi metto in coda con prezzo da stabilire, ok?

andata! ma il nick e' masterminator (mastermind lo avevano gia' preso:()

masaniello
19-01-2004, 09:11
uuups :eek:
LOL

masaniello
19-01-2004, 13:46
Scusate ragazzi, io intanto mentre facevo una gita di piacere su internet ho trovato le suddette Creative inspire 5700 a 195,39 € iva esclusa da MHZ

http://www.mhz.it/

guardateci pure voi, sto sbagliando o è giusto? anche se sono su ordinazione...:)

Bembotto
19-01-2004, 14:28
Un amico ha chiamato è gli hanno detto che non sapevano se sarebbero arrivate(nel senso che non sapevano se ne avrebbero trovate altre...).E' un prezzo civetta...come pure quello di Aladino@et...Sapessi quanto ci sono rimasto male...dopo 1 mese mi dicono che non le prendono +...:muro:
Alla fine le ho comprate a prezzo pieno.
Ciauz

Masterminator
19-01-2004, 17:53
Originariamente inviato da Bembotto
Un amico ha chiamato è gli hanno detto che non sapevano se sarebbero arrivate(nel senso che non sapevano se ne avrebbero trovate altre...).E' un prezzo civetta...come pure quello di Aladino@et...Sapessi quanto ci sono rimasto male...dopo 1 mese mi dicono che non le prendono +...:muro:
Alla fine le ho comprate a prezzo pieno.
Ciauz

ragazzi dovete capire che un prezzo basso su ordinazione è impossibile. Le 5700 ora da rivenditore potrebbero costare tra 150 e 200 e se ve le ordinano 1 pezzo cosa ci guadagnano?
Se le hanno a magazzino e le vogliono finire perdendoci poco va bene (ma è una politica da centro commerciale non da negozio di informatica).

Uppo le mie e abbasso il prezzo a 260€:D

Bembotto
19-01-2004, 19:00
Infatti è quello che dico io....

masaniello
20-01-2004, 15:35
Ragazzi, io ho chiamato Mhz al loro numero, cioè il 067811111, e ho chiesto il prezzo e la disponibilità delle 5700, cioè l'articolo CAS030024, a parte che mi hanno risposto subito, mi hanno detto che le casse sono in offerta, e che entro dopodomani massimo le hanno in giacenza in magazzino! richiamerò senz'altro domani o dopodomani, ma non mi sembra il classico prezzo civetta....:confused:

provate pure voi.

P.S. non dite subito: buonasera come ho fatto io, all'inizio c'è una voce registrata:D :D

Masterminator
22-01-2004, 22:18
penso che visto che nessuno si fa vivo che il prezzo fosse civetta!!!
Visto che voglio le megaworks abbasso a 250€

Bembotto
22-01-2004, 23:47
L'ho detto che era un prezzo di richiamo e basta...

Masterminator
23-01-2004, 17:03
uppettino!

masaniello
23-01-2004, 20:32
Beh, ammetto di aver telefonato mercoledì, e che mi è stato risposto che non sono ancora arrivate, di riprovare la settimana prossima, ma non mi arrendo...

:muro:

Masterminator, a quanto 6 riuscito a trovarle le 550?
è buona la tua pensata, così hai le casse certificate THX e in piu con il decoder aggiungi il DTS. e prav..

Masterminator
24-01-2004, 09:07
Beh, ammetto di aver telefonato mercoledì, e che mi è stato risposto che non sono ancora arrivate, di riprovare la settimana prossima, ma non mi arrendo...

:muro:

Masterminator, a quanto 6 riuscito a trovarle le 550?
è buona la tua pensata, così hai le casse certificate THX e in piu con il decoder aggiungi il DTS. e prav..

Guarda che io faccio il cambio solo perché le 550+ dec le pago molto poco per motivi miei, altrimenti mi terrei le 5700 che il DTS lo hanno, il volume e la qualità sono + che sufficienti per godersi film e giochi, e sono sicuramente più comode della soluzione ibrida 550+DDTS nei collegamenti grazie al digital din che porta tutti i segnali senza attacca e stacca cavi.

masaniello
24-01-2004, 09:51
confesso che la proposta è allettante, ma se Masterminator scendesse ancora un pochettino......

Masterminator
24-01-2004, 15:24
Rieccomi tra voi ;)
Scusate ma riassemblato ieri il pc perchè non trovavo il dissipatore per il mio nuovo athlon in tutta verona!!!!! :muro:

Allora, le DTT 5700 le hanno riportate a 210€ le DTT 5500 ora le hanno messe a 157€.

La cosa bella è che le DTT5700 sono rimaste solo 1 Pezzo :confused: :confused:
quindi vedete voi, scannatevi fate quello che volete.

non sono DTT sono inspire! Cmq se avevano le 5500 disponibili è stato solo per errore che hanno abbassato il prezzo a 157€ altrimenti si sono sparati nelle palle da soli, e se il capo reparto è poco sveglio capita.:D
Masaniello ti ho mandato un PVT ma rimango disponibile aventualmente dopo lunedì

Dina Mutan
25-01-2004, 10:48
Io le mie Inspire 5700 le avevo pagate 450€, se ci penso mi sparo davvero nelle palle :( :D
Ciao Masterminator, eroe dell'audio digitale, buona vendita (e scusa per aver sporcato il thread all'inizio) buona domenica ;)

Masterminator
25-01-2004, 11:27
Originariamente inviato da Dina Mutan
Io le mie Inspire 5700 le avevo pagate 450€, se ci penso mi sparo davvero nelle palle :( :D
Ciao Masterminator, eroe dell'audio digitale, buona vendita (e scusa per aver sporcato il thread all'inizio) buona domenica ;)

Addirittura eroe?!? Sporcato il 3d per un intervento figurati:D .
Visto che sono di buon umore
uppo e abbasso a 240€

Zoltrix
25-01-2004, 16:55
In che zona di Milano abiti...le 5700 in che condizioni sono.

Masterminator
25-01-2004, 19:50
Originariamente inviato da Zoltrix
In che zona di Milano abiti...le 5700 in che condizioni sono.

Crescenzago (nord-est). Le 5700 sono ovviamente perfette e complete di tutto quello che c'era nella scatola più la scatola (che mi si è scollata da un lato ma la sistemo!

Zoltrix
26-01-2004, 14:05
E già...la solita fortuna,proprio dalla parte opposta.
Sono di Vigevano..se tiriamo una riga sulla cartina intersechiamo piazza Duomo:D .
Fammici un pò pensa....

Masterminator
26-01-2004, 20:20
Originariamente inviato da Zoltrix
E già...la solita fortuna,proprio dalla parte opposta.
Sono di Vigevano..se tiriamo una riga sulla cartina intersechiamo piazza Duomo:D .
Fammici un pò pensa....

Rimango in attesa!

masaniello
26-01-2004, 20:38
Io sono già disponibile come da coda, a prenderle, consegna a mano per 230 € a Lambrate.

Volendo, posso anche venire da te... se la metro è vicina

;) :p :cool: :D

Masterminator
27-01-2004, 08:02
Io sono già disponibile come da coda, a prenderle, consegna a mano per 230 € a Lambrate.

Volendo, posso anche venire da te... se la metro è vicina

;) :p :cool: :D

Si è abbastanza vicina 500metri! Ma volendo posso anche fare la consegna in macchina da te tanto vado al poli e ci passo sempre da Lambrate. Aspetto solo zoltrix che ci pensi e poi concludiamo

masaniello
27-01-2004, 09:39
ok, dai se vieni a casa mia ci sta il caffè offerto, così mi fai vedere anche un po come ci devo smanettare sopra. Ho letto il tuo 3d sugli speaker home theater, ma avere il masto che ti da una mano......:D :D :D

per me si può fare anche oggi........

Zoltrix
27-01-2004, 15:33
Fate pure...di fatto sono il terzo incomodo:)

masaniello
27-01-2004, 15:44
ok, aspetto una risposta da Masterminator allora..
:cool:

:p

;)

Masterminator
27-01-2004, 19:17
ok, aspetto una risposta da Masterminator allora..
:cool:

:p

;)

dai se ti impacchetto tutto stasera alla buona (tanto poi lo proviamo) e domani lo porto da te e facciamo 235€ con anche spiegazione di ogni possibilità! Ti mando un PVT con i numeri per metterci daccordo

masaniello
28-01-2004, 11:24
5 euro di spiegazioni??????:mad:

cattivo!!!:cry:

Masterminator
29-01-2004, 00:59
5 euro di spiegazioni??????:mad:

cattivo!!!:cry:

dai che alla fine sono stato buono;) per sbaglio anche troppo! ci sentiamo nei prossimi giorni anzi domani ho una festa e potrei forse passare:D

Casse vendute

masaniello
29-01-2004, 08:36
La fretta è cattiva consigliera. Ad ogni modo ne approfitto per elogiarti in pubblico, ti ringrazio per la tua disponibilità e pazienza, e per la qualità delle casse, è tutto ok e tutto funziona alla perfezione e alla grande! Passa quando vuoi per il piccolo inconveniente, non c'è nessun problema!!!:D :D

gazie....:sofico: :sofico: :sofico: assai!!

Bembotto
29-01-2004, 16:18
E Bravo Masaniello ti sei portato a casa delle casse niente male ad un prezzo eccezionale!
Complimenti collega 5700ista!

masaniello
29-01-2004, 16:47
masaniello è crisciuto, masaniello e turnato, je sò pazzo!

cià frà, grazie, suonano davvero bene!