View Full Version : [PD] Memorie per portatile
Non chiedetemi che roba è, io so solo che funzionano...
2 SODIMM 16 mb
La sigla di entrambi i moduli è:
SEC KOREA 819 KM48V2104CS-L6
2 SODIMM 32 mb
Le sigle dei 2 moduli sono diverse ma (credo) compatibili:
SEC KOREA 837 KM416S4030AT-F10
SAMSUNG 946 KM416S4030CT-F10
Ho anche le foto ma sono troppo grandi, se mi date la @ ve le faccio avere. Vorrei scambiare con qualcosa, attendo proposte.
Potrebbero interessarmi, ne cercavo giusto un paio da 32 mb, mi mandi le immagini?
mcalabre@inwind.it
Originariamente inviato da Michele
Potrebbero interessarmi, ne cercavo giusto un paio da 32 mb, mi mandi le immagini?
mcalabre@inwind.it
Fatto...
Viste, quelle adatte a me dovrebbero essere quelle da 16 Mb (lo vedo dai piedini dei chip) ma non sono sufficienti per le mie esigenze.. (ho un vecchio portatile P1 che monta solo 16Mb di ram che vorrei sostituire con due da 32)
Grazie lo stesso....
Ciao,
ti chiedo una cosa un pò .....come dire..... articolata:
- mi metto in coda per conto di lucky_mario; ma non sappiamo i prezzi ....... che dici 2 o 3 mila €uro ;) facci sapere!
- sono di Torino ma lavoro a Sarmeola di Rubano;
.... riusciamo ad accordarci per una consegna a mano in quella zona;
- ci interessano i 2 banchi da 32Mb;
Potrei già ritirare da domani mattina, Lunedì, fino a giovedì alle 15:00.
Per ora grazie comunque se potrai considerare questa offerta.
forse interessato mi mandi le foto in email? ecco l'indirizzo
jonny1NOSPAM@libero.it leva la parola NOSPAM
grazie e ciao!
x s5otto:
devo dare la precedenza a chi prende il blocco, per la consegna a mano la vedo dura se non è di sabato. Non hai qualcosa da offrire in cambio?
x jonny1:
ti ho mandato le foto, fammi sapere...
Ma senti prima fissiamo un prezzo che ne dici; altrimenti come faccio a valutare uno scambio.
Attualmente ho roba troppo nuova e che mi serve per assemblaggi o troppo vecchia che non perdo tempo a proporre.
Tu capirai che potrei offriti un Pentium4 2.800 800Mhx Boxed oppure un Pentium1 133MMX.
Se ci spicciamo a capire se vuoi vendere ed a quanto forse io capisco se posso comprare.
Per quanto riguarda la consegna a mano tieni presente che:
1. - io sono molto mattiniero e potrei arrivare a Padova provenienza Vicenza.
2. - oppure utilizziamo una 3.a persona che faccia da tramite.
3. - oppure dimmi tu ...... ma diamo concretezza a questa trattativa .... stiamo solo battendo l'aria
Allora, per la coppia da 16 mb chiedo 20€, per quella da 32 mb 30€. Se devo spedire vanno aggiunte le ss.
Riguardo la consegna a mano, devo fare 30 km per venire a PD e posso solo di sabato, forse mi conviene spedire...
Originariamente inviato da sanford
Allora, per la coppia da 16 mb chiedo 20€, per quella da 32 mb 30€. Se devo spedire vanno aggiunte le ss.
Riguardo la consegna a mano, devo fare 30 km per venire a PD e posso solo di sabato, forse mi conviene spedire...
Ok! Sanford ora è chiaro quindi:
- confermo di stare in coda per la coppia da 32MB
- confermo ed accetto il prezzo di 30 €uro per la coppia
Capisco la grana per la consegna a mano. Io conosco poco la zona, a malapena il tratto che va da vicenza a padova: mestrino, rubano, etc.
Se mi fai sapere un'idea per come intendi spedire: sia tipo di imballo che ammontare spese io entro stasera ti dò la conferma.
grazie
La spedizione la faccio per raccomandata (4,05 €) così entrambi abbiamo un tracking e non rischiamo sorprese. Per spedire uso una scatolina di cartone o una busta imbottita, in entrambi i casi provvedo a imbottire ulteriormente, al lavoro spugne e airball non mancano...;)
In conclusione, la coppia da 32 mb ti costa 34 € con bonifico anticipato, se vuoi concludere dammi la tua @ che ti passo i miei dati bancari.
OK! è veramente tutto perfetto.
Anche il tipo di spedizione ed imballo è ..... da professionisti.
Però come ti ho detto prima ti dò la risposta entro stasera; è ovvio che se concludi prima con altri non ho nulla da recriminare;
diciamo che a pari condizioni:
- pagamento contanti anticipati;
- consegna per spedizione;
sarei primo; oggi è domenica; non credo che altri possano sorpassarmi; comunque intendo darti la risposta entro stasera.
per ora grazie.
Ok, aspetto tue notizie, ciao.:)
Ti chiedo scusa del ritardo!!
Sono sempre interessato ma non riesco a mettermi in contatto con lucky_mario per il quale sto facendo questa trattativa.
Quindi mantengo la mia offerta ed accetto la tua proposta ma:
- mi tolgo dalla coda;
- quindi chiunque già presente o che arrivi mi sorpassa;
- appena ho notizie mi rimetto in coda, ovviamente dal fondo, Sigh! :cry: come alla posta.
ciao.
Originariamente inviato da s5otto
OK! è veramente tutto perfetto.
Anche il tipo di spedizione ed imballo è ..... da professionisti.
Però come ti ho detto prima ti dò la risposta entro stasera; è ovvio che se concludi prima con altri non ho nulla da recriminare;
diciamo che a pari condizioni:
- pagamento contanti anticipati;
- consegna per spedizione;
sarei primo; oggi è domenica; non credo che altri possano sorpassarmi; comunque intendo darti la risposta entro stasera.
per ora grazie.
ARIECCHIME!!!!
Allora lucky_mario, per il quale ho fatto la trattativa come dichiarato fin dal mio primo post, rileva la mia posizione in coda e quindi anche gli estremi dell'accordo.
Lascio a lui proseguire per gli accordi finali.
Comunque il tutto nel rispetto delle regole del forum e su insindacabile giudizio di "sanford" titolare della vendita.
Da parte mia mi permetto di presentarti lucky_mario come persona affidabile e concreta.
Grazie della disponibilità.
;)
lucky.mario
19-01-2004, 09:20
ringrazio publicamente s5otto !!! x quanto fatto e detto nei miei confronti !!
allora !!
x la ram ...su consiglio di s5otto comprerei quella da 32mb !!
a me servirebbe un banco solo !! si puo fare ??
per la spedizione concordo su tutto !!??
pagamento con bonifico anticipato !! se possibile un banco 15+4 euro !!
attendo sviluppi !!
ciao
lucky.mario
19-01-2004, 09:24
sanford hai pvt !!!
x le foto !!
grazie !!!
Per lucky.mario:
ho mandato le foto, guarda se la ram è quella che ti serve.
Per ora desidero vendere le ram solo in coppia, a meno che non si presenti qualcun altro che vuole l'altra da 32.
Per adesso sei il primo in coda, vediamo che succede...
lucky.mario
20-01-2004, 08:24
in ufficio non e arrivato niente !!! a casa sono un po inchiodato da "alice" !!!??
dove le hai spedite !!?
scrivimi in pvt il tuo e_mail !!!
a me dovrebbe arrivare un portatile un pò datato a giorni quindi :)
Originariamente inviato da lucky.mario
in ufficio non e arrivato niente !!! a casa sono un po inchiodato da "alice" !!!??
Ho spedito sia a casa che in ufficio, però quella dell'ufficio mi è stata bloccata da un programma antispam, la colpa non è mia...:D
Jonny1, se dovessi acquistare una coppia o tutto il blocco diventi il primo in coda, in quanto lucky.mario (per il momento) è interessato a una sola sodimm da 32 mb...
lucky.mario
20-01-2004, 20:50
le foto !!!
non mi vanno bene !!!
mi dispiace ...
mi ritiro !!
Non importa, ora jonny1 è il primo in coda.
Jonny1 ti è arrivato il portatile?
Non ti sei più fatto sentire...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.