View Full Version : Emule e sharing...
edoardopost
17-01-2004, 14:13
Quanto lasciate in share ad Emule ? Io ho la tendenza a lasciare tutto quello che scarico, ma ora sono a 30 gb... e devo levare qualcosa... meglio i file piu' richiesti o i file piu' rari ?
Coem regola generale e di buon senso è meglio dare la priorità ai file più rari.
Anche se in share tengo solo 1 file raro ho sempre 15 up attivi che vanno a 55KBps.Però tengo sempre i file rari mentre quelli che sono comuni li tolgo anche per far spazio ai nuovi ^_^
Certo che avere tanta roba in share è un bene per tutti ,però se tale roba è rara è meglio ancora, fai la felicità di chi la ricerca .
Emule ha l'autopriorità ma da quel che ho visto funziona all'inverso, favorisce i file più richiesti :rolleyes:
Io ho 20Gb in share, ma piuttosto che eliminare cerco di settare le varie priorità. Ad esempio i file con poche fonti li metto in priorità Alta. I piccoli file quasi mai richiesti in *Release*. Il resto in Normale o, se proprio è un file comunissimo e richiestissimo , lo setto in "Bassa".
PS. L'avatar di edoardo è spettacolare :D :D :p
Originariamente inviato da edoardopost
Quanto lasciate in share ad Emule ? Io ho la tendenza a lasciare tutto quello che scarico, ma ora sono a 30 gb... e devo levare qualcosa... meglio i file piu' richiesti o i file piu' rari ?
leva i file che sono maggiormente condivisi, e tieni i più rari
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.