View Full Version : Indiana jones e la tomba dell'imperatore
Burlindo
17-01-2004, 14:08
Sono fermo al primo livello.... arrivo a una porta, subito essere precipitato per il crollo del pavimento ed aver fatto una bella nuotata. Vedo il simbolo della porta in alto a destra, premo il tasto azione "e", però non accade nulla... il bello è che non salva il punto esatto dove si arriva...
grey.fox
17-01-2004, 16:20
Ciao compaesà!! Chiedi a stefano76!!! ;)
Burlindo
18-01-2004, 11:49
Ciao a te Rovigoto, dov'è stefano76? Prendo la macchina e vado a trovarlo!
grey.fox
18-01-2004, 12:01
Eh,non abita tanto vicino.... :rolleyes:
Cmq mandagli un pvt,il nick è quello giusto. Digli pure che ti manda grey. Sò che lui ci stà giocando e di sicuro ha passato il primo livello. Ciaoz ;)
stefano76
18-01-2004, 12:50
Ciao, se mi dici che obiettivo devi portare a termine vedo che microlivello è, così me lo rigioco e poi ti dico. Così a memoria non ricordo!
Burlindo
18-01-2004, 20:52
sono a ceylon... devo aprire una porta... ma non si apre.... premi il tasto "e"... cioè quello di azione ma non succede niente. Che sia un problema di incompatibilità? Strano ma oggi rigiocando a mafia non scendeva dalla macchina.... mi sembrava che fosse invio il tasto per far scendere e salire il personaggio dall'auto... che sia un virus?
stefano76
19-01-2004, 13:05
Celion è troppo vago, non so se l hai notato ma le varie missioni sono suddivise in tantissimi microlivelli. Dimmi a che microlivello sei di CELION e ti saprò dire qualcosa di preciso.
Burlindo
21-01-2004, 17:57
Ho trovato! c'era una leva da tirare! Ora sono a Praga. Devo prendere il cristallo dell'anima... sono appena caduto in un precipizio.... mi sudano le mani......:mc:
Burlindo
29-01-2004, 20:25
ora ho ragiunto un altro punto che ha dell'incredibile da quanto è difficile. Sono nel capitolo della tomba dell'imperatore, devo raggiungere l'ingresso degl'inferi, però il tedesco dall'occhio birbo mi insegue con la trivella... ci sono 3 punti particolarmente difficili: quando salti con la frusta e nell'atterragio si apre una voragine sotto di te. Ho cercato di fermami un po' prima e di saltare da lì... ma è più facile a dirsi che a farsi... Ci ho provato per delle ore e mi è venuta voglia di spaccare a metà i cd...
Burlindo
31-01-2004, 09:30
up:D
Burlindo
02-02-2004, 19:58
Originariamente inviato da Burlindo
ora ho ragiunto un altro punto che ha dell'incredibile da quanto è difficile. Sono nel capitolo della tomba dell'imperatore, devo raggiungere l'ingresso degl'inferi, però il tedesco dall'occhio birbo mi insegue con la trivella... ci sono 3 punti particolarmente difficili: quando salti con la frusta e nell'atterragio si apre una voragine sotto di te. Ho cercato di fermami un po' prima e di saltare da lì... ma è più facile a dirsi che a farsi... Ci ho provato per delle ore e mi è venuta voglia di spaccare a metà i cd...
Nussun consiglio da darmi qui? mi sto spaccando i maroni...
Burlindo
09-02-2004, 19:10
Nessun problema, ho finito il gioco. E adesso cosa faccio?
francist
09-02-2004, 21:18
Originariamente inviato da Burlindo
Nessun problema, ho finito il gioco. E adesso cosa faccio?
bello eh? speriamo che ne facciano un altro come questo.
roberto1
12-02-2004, 17:56
come c..... hai fatto a superare il livello del crucco dall'occhio birbo che insegue con il tritacarne, io salto ma quando corro per superare il terzo salto indy mi va contro una pietra, quelle poche volte che sono riuscito a passare alla curva non so mai da che parte andare. sono bloccato da tempo (mesi) intanto ne faccio altri di giochi.:mc:
Burlindo
12-02-2004, 19:56
Solitamente si sposta da solo, se non lo fa devi correggere tu la rotta con i tasti A o D. Ci vuole solo un po' di allenamento (io ci ho messo delle ore :D ). Comunque, per incoraggiarti, il difficile deve ancora arrivare.........................
stefano76
12-02-2004, 22:03
Tanto per incoraggiarti, io avrò fatto almeno 50 tentativi prima di farcela! :D
stefano76
12-02-2004, 22:06
Originariamente inviato da francist
bello eh? speriamo che ne facciano un altro come questo.
Indiana Jones e la macchina infernale era decisamente più bello diquesto, secondo me. ;)
Burlindo
13-02-2004, 17:46
Originariamente inviato da stefano76
Tanto per incoraggiarti, io avrò fatto almeno 50 tentativi prima di farcela! :D
Ma hai passato i punti dove il pavimento ti crolla sotto i piedi?
stefano76
13-02-2004, 19:18
Certo, ho finito il gioco da tempo.
Per i punti in cui ti crolla il pavimento sotto i piedi ci vuole un po' di pratica. Non arrivare troppo in avanti, sennò non fai tempo a risaltare e cadi di sotto.
Marcomesa
13-02-2004, 19:25
mio dio, io ero restato fermo a indiana jones e il destino di atlantide, uno dei miei giochi preferiti insieme a vampires, non sapevo fossero usciti altri capitoli della saga di indiana...
TheRipper
13-02-2004, 19:37
mio dio, io ero restato fermo a indiana jones e il destino di atlantide, uno dei miei giochi preferiti insieme a vampires, non sapevo fossero usciti altri capitoli della saga di indiana...
Non sono avventure grafiche ti avverto!;)
Marcomesa
14-02-2004, 13:43
capirai, visto il sistema che mi ritrovo neanche potrei giocare ad avventure grafiche, Il destino di atlantidi mi è troppo piaciuto e non era proprio un'avvenutra che puntava molto sulla grafica...beh in effetti credo abbia circa 10 anni, ma era troppo bello quel gioco...c'è qualche link su questi giochi?Sarei curioso di vedere qualche screenshot...:D
TheRipper
14-02-2004, 14:59
capirai, visto il sistema che mi ritrovo neanche potrei giocare ad avventure grafiche, Il destino di atlantidi mi è troppo piaciuto e non era proprio un'avvenutra che puntava molto sulla grafica...
:sofico:
Ma no! il genere di Indiana Jones e il destino di atlantide si chiama proprio "Avventura grafica"...Cioe' un'avventura possibilmente 2d e possibilmente punta-clicca in cui l'azione è molto limitata o totalmente assente e in cui si risolvono enigmi e puzzle di diversa natura e genere.
Se cerchi questo tipo di avventure comprati la rivista Giochi per il mio computer del prossimo mese e gioca a "The Longest Journey"...un'avventura vecchio stampo semplicemente splendida.
Poi ti consiglio anche Runaway a Road Adventure, che lo vendono a prezzo budget e anche Syberia.
Poi ce ne sono moltissime di piu' vecchiotte;) .
Marcomesa
14-02-2004, 15:09
ma allora come sono questi indiana jones che non ho capito allora:confused:
TheRipper
14-02-2004, 15:13
ma allora come sono questi indiana jones che non ho capito allora
E' un gioco d'azione in terza persona tipo Tomb Raider!
http://indianajones.ugo.com/images/games//emperors_tomb/large/emperors_tomb_9.jpg
Vedi la differenza?
http://indianajones.ugo.com/images/games//fate_of_atlantis/large/fate_of_atlantis_11.jpg
Marcomesa
14-02-2004, 15:42
Mio dio che nostalgia....:cry:
Ah si ho capito tipo tomb raider, ma ti dirò che non mi dispiacione neanche quelli, in fondo mi aspetto comunque che ci siano enigmi var da risolvere, ovviamente credo ci sia anche una buona parte di scazzottate e corse...mi piace lo proverò...
Comunque credo proprio che mi prendero Giochi per il mio computer di Marzo, ho proprio voglia di fare una bella avvenutra vecchio stampo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.