View Full Version : notebook con masterizzatore dvd
Ragazzi un amico mio vorrebbe acquistare un notebook con masterizzatore dvd che abbia un peso non superiore ai 3 kg, il suo budget è di circa 1600 euro, voi che mi consigliate?
Se non ci fossero in giro notebook con masterizzatore dvd (e a quel prezzo) che ne pensate se lo orientassi verso il toshiba m30 o l'x1005ea compaq?
Datemi qualche dritta cosi' da farlo contento.....grazie mille per la vostra disponibilità...ciao
p.s. ma è vero che i toshiba hanno problemi per l'assistenza?
Ti sconsiglio un master dvd nel portatile.
Prendine uno con un combo cd e compra un master interno da mettere in un case collegabile con firewire.
Ma per quanto riguarda il portatile viste le esigenze di questo mio amico quale mi consiglieresti tra i due che ho indicato, e poi pensi che ce ne sia qualcuno nuovo che sta per uscire qualitativamente valido e degno di essere atteso?...
bluecoomassie
18-01-2004, 16:58
Beh per 2100 euro c'è l'apple powerbook 12'' con masterizzatore DVD, un portatile bellissimo, supertrasportatile dal peso di poco meno di 3 kili, monitor 1024 x 768 di altissima qualità, masterizzatore DVD, tutte le porte di questo mondo (USB, firewire, video esterno, TV, audio, PCMCIA etc...).
In più con la potenza di OSX!
pietroinfopc
18-01-2004, 17:07
Originariamente inviato da stefa11
Ragazzi un amico mio vorrebbe acquistare un notebook con masterizzatore dvd che abbia un peso non superiore ai 3 kg, il suo budget è di circa 1600 euro, voi che mi consigliate?
ACER TRAVELMATE 290 LMI
Intel Centrino 1300, 512 MB , 30GB, Masterizzatore DVD
Pagato nel novembre 2003 = 1500€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.