View Full Version : [perugia]Cerco disperatamente una scheda video...
Cerco disperatamente una scheda video...
Vi prego proponete quello che avete da vendere...
Possibilmente intorno ai 100 euro...
Io ho una Radeon 8500 BBA ancora in garanzia a 60€
che vuol dire bba???
Comunque si mi interessa, e anche molto...
Vuol dire che e' fabbricata direttamente da ATI (built by Ati) e quindi di maggior qualita' e con memorie piu' performanti.
da 128 Mb di ram?
E le frequenze, me le puoi dire???? ( GPU e RAM )
Te la prendo lo stesso, sono senza scheda video e ho bisogno di giocare, se no muoio................
La scheda monta 64mb ddr.Le frequenze di gpu e ram sono di 275/275 volendo overcloccabili tranquillamente a 295/295 o 300/300 con un minmo di raffreddamento aggiuntivo d'estate.
Blaster_Maniac
17-01-2004, 19:09
Ati Radeon 9200 BBA 128MB
Se lui vende la 8599bba a 60euro allora io direi di poter fare 75 euro
Divertente:una 9200 che e' dichiaratamente inferiore ad una 8500 (come ben evidenziato nella sezione schede video/classifiche di questo forum) a 75€...
Pirella compra cio' che vuoi da chi vuoi,comunque prima informati bene su cio' che compri:da un po' di tempo a questa parte a numero piu' alto non corrispondono sempre prestazioni piu' elevate...
Dato che mi serve molto urgentemente una scheda video, mi dispiace non poter prendere la tua....
Comunque grazie lo stesso!!!!!:)
Inquanto a blaster, non prendo nemmeno la sua.:)
Ciao, potete chiudere la discussione...
Blaster_Maniac
17-01-2004, 20:04
Originariamente inviato da and667
Divertente:una 9200 che e' dichiaratamente inferiore ad una 8500 (come ben evidenziato nella sezione schede video/classifiche di questo forum) a 75€...
Pirella compra cio' che vuoi da chi vuoi,comunque prima informati bene su cio' che compri:da un po' di tempo a questa parte a numero piu' alto non corrispondono sempre prestazioni piu' elevate...
Si tratta di una 9200 pro e non una 9200se castrata...:rolleyes:
mi dispiace, ma ho già preso una 9100...
Comunque è già da una settimana che cerchi di vedermi questa 9200 pro, da 50 euro +ss sei passato a 75!!!:sofico:
Scusa, da 60 euro a 75!!:cool:
Blaster_Maniac
17-01-2004, 20:08
Originariamente inviato da pirella
mi dispiace, ma ho già preso una 9100...
Comunque è già da una settimana che cerchi di vedermi questa 9200 pro, da 50 euro +ss sei passato a 75!!!:sofico:
Macchè sie ho messo 75 perchè una 8500 a 60(sessanta!!!!!) euro è proprio una bidonata...:sofico:
Dai, lo so, scherzavo...:D :D
Comunque CIAO!!!!
:D :D :D
X Blaster Maniac
[Macchè sie ho messo 75 perchè una 8500 a 60(sessanta!!!!!) euro è proprio una bidonata...]
Che il prezzo della 8500 sia alto e' da vedere comunque se tu vendi la tua 9200 pro (che comunque e' inferiore alla 8500) a 60€,non so quale delle 2 schede sia piu' una bidonata.A scanso di inutili polemiche:ognuno faccia le proprie vendite al prezzo che vuole,evitiamo pero'la concorrenza sleale e non dimentichiamo che comunque i prezzi possono essere trattabili...
Auguri per la tua vendita,Blaster e auguri anche a Pirella per il suo acquisto
Comunque il prezzo della tua 8500 non è alto, secondo me!!
Ti appoggio moralmente nella vendita della tua scheda!!!:)
( se non riesco a prendere la 9100, posso sempre contare di prendere la tua, se non l'hai venduta??))
Grazie pirella.
Se l'ho ancora,nel caso tu non acquisti la 9100,te la vendo sicuramente.
Purtroppo la mia scheda non e' piu' disponibile:l'ho venduta ad un altro utente del forum che me l'acquista a mano.
Grazie comunque per l'interessamento
No, grazie a te per aver accettato temporaneamnte la mia proposta....
Comunque la ati 9100 l'ho presa...:D :D Grazie lo stesso!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D
Titanium555
20-01-2004, 23:50
se vuoi c'è una geffo 3 Elsa Gladiac 920 64ddr a 233/640 completa di scatola etc... a 65€ incluse spese di spedizione...
no perditempo no tratt.
per eventuale risp in Privato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.