View Full Version : Mi consigliate i giochi più belli in Multiplayer?
tristan79
17-01-2004, 13:31
Siccome mi sono un po rotto di giocare a nfs underground, volevo giocare on-line a qualkos'altro....consigliatemi un po qualkosa di bello e intrigante!!!!
:D grazie a coloro ke mi rispondono..
||ElChE||88
17-01-2004, 14:06
Se hai soldi da buttare al mese Star Wars Galaxies :D
tristan79
17-01-2004, 14:09
non mi piacciono molto i giochi di ruolo on-line!!:( ......
preferisco sparatutto e simili.......
||ElChE||88
17-01-2004, 14:12
Originariamente inviato da tristan79
non mi piacciono molto i giochi di ruolo on-line!!:( ......
preferisco sparatutto e simili.......
Allora non so aiutarti:(
Homer314
17-01-2004, 14:47
Ti posso consigliare lo sparatutto piu giocato al mondo....un certo Counter Strike :)
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Se hai soldi da buttare al mese Star Wars Galaxies :D
Su che server stai? :)
Io su Bloodfin, nel pianeta di Corellia: Marksman 2/2/2/2 [ho cominciato quattro giorni fa! :D ]
Anche io ti consiglio Star Wars Galaxies: eccomi a passeggio per le praterie di Corellia al tramonto! ;)
http://eroes.altervista.org/screenShot0005.jpg
||ElChE||88
17-01-2004, 14:56
Originariamente inviato da prova
Su che server stai? :)
Io su Bloodfin, nel pianeta di Corellia: Marksman 2/2/2/2 [ho cominciato quattro giorni fa! :D ]
Purtroppo non ho una mia carta di credito per permettermi il gioco:cry: :cry:
Ci ho giocato per 3 giorni di fila da un amico con l'abbonamento annuale...un vero capolavoro, puoi fare tutto quel che ti pare:cry:
Se hai Unreal 2 scarica l'espansione ufficiale gratuita per il multi XPMUnreal 2....bellissimo!
Ma che ti frega della carta, scusa?
Se non ce l'hai fatti quella del Bancoposta, no? Non sei neppure obbligato ad avere un conto presso di loro.
Vai lì, gli dai che so, 50€ e dici: voglio una carta Bancoposta. Grazie.
[in realtà spendi 5€ per caricarla, quindi sono 55€].
E poi con quella carta, affiliata al circuito della Visa, giochi TRANQUILLO dove vuoi o fai acquisti online.
Con 40$ ti fai l'abbonamento trimestrale: non dirmi che è tanto! :D
||ElChE||88
17-01-2004, 15:16
Originariamente inviato da prova
Ma che ti frega della carta, scusa?
Se non ce l'hai fatti quella del Bancoposta, no? Non sei neppure obbligato ad avere un conto presso di loro.
Vai lì, gli dai che so, 50€ e dici: voglio una carta Bancoposta. Grazie.
[in realtà spendi 5€ per caricarla, quindi sono 55€].
E poi con quella carta, affiliata al circuito della Visa, giochi TRANQUILLO dove vuoi o fai acquisti online.
Con 40$ ti fai l'abbonamento trimestrale: non dirmi che è tanto! :D
purtroppo ora sto risparmiando gli ultimi soldini per l'athlon 64 e nuova scheda video, poi ci faccio un pensierino.
Intanto gioco a scrocco dal mio amico:D
mandangez
17-01-2004, 15:16
io ne approfittto chiedendo supporto per swg.
Ho provato a giocare ma cavoli non è semplice capire cosa e come fare soldi e quali sono le cose interessanti da fare.
Avere un punto di ritrovo,un modo per rintracciarvi e molta pazienza nel spiegarmi come apprezzare il gioco?! il 24 mi scade il mese gratis...:(
thk. ;)
Mangadez, fammi tutte le domande che vuoi qui, dal momento che in questo periodo le poche volte che entro in gioco devo fare le cose veloci e bene [sto studiando e ho poco tempo per giocare]
Cmq il sistema di gioco a me sembra molto semplice, davvero: ti sarai lasciato spaventare un attimo all'inizio ma vedrai che ti riprendi. ;)
Guarda, se vuoi qualche dritta io sono qui: dimmi tutto.
[cmq ho iniziato a giocare martedì, ed oggi è sabato. Quindi non chiedermi cose di chissà quale pianeta perchè non ci sono ancora stato! :D ]
Io ti consiglio Battlefield 1942..... :cool:
Ciao.
sioux75
Blindman
17-01-2004, 19:36
Medal of Honor
Call of Duty
Battlefield 1942
Enemy Territory te lo scarichi è gratuito ed è pure stato premiato come miglior gioco del 2k3 :D
se hai giocato a rtcw online questo è il suo successore :)
ciauz
prova unreal tournament l'ultimo mi hanno detto che e molto bello nella modalita multy-player o se no prova vietcong
Se con gli Sparatutto non ti trovi, prova la strategia
Warcraft 3 The Frozen Throne :)
sto giocando a Enemy TErritory FANTASTICO dite che quando provero Call Of Duty sara all altezza di Enemy TErritory??
ti consiglio america's army soprattutto se vuoi qualcosa di realistico...;)
Sakurambo
18-01-2004, 11:28
Vecchio ma coinvolgente, Battlefiel 1942 che con le sue 2 espensioni e la prossima uscita di vietnam è davvero completo... oopsss guarda caso sono il responsabile del clan di BF attivo in clan base ;) ;)
Venite a dare uno sgurdo a cosa significa giocare on-line in un clan!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.