angelfire
17-01-2004, 13:03
Salve, dopo interminabili giri su negozi online e negozi della mia città (sono di Napoli) alla ricerca del prezzo migliore per una Canon Powershot A80, ho potuto riscontrare che sul Web questa macchinetta, con tanto di garanzia Italia, mi costa molto meno.
Il problema è che ho timore che la macchina, durante la spedizione si possa danneggiare, anche se in maniera quasi impercettibile alla vista: tipo microfratture nell'ottica o nelle componenti meccaniche.
A questo punto vorrei chiedere a tutti coloro che hanno acquistato online come si sono trovati.
Io, i negozi online che ho trovato più convenienti sono:
Pixm*nia.com
Fot*colombo.it
Nom*tica.com
sanmarinoph*to.it
Usano tutti questi delle scatole rinforzate aggiuntive per la spedizione? E' arrivato sempre tutto in ordine, oppure qualcuno ha avuto problemi?
Fatemi sapere
Il problema è che ho timore che la macchina, durante la spedizione si possa danneggiare, anche se in maniera quasi impercettibile alla vista: tipo microfratture nell'ottica o nelle componenti meccaniche.
A questo punto vorrei chiedere a tutti coloro che hanno acquistato online come si sono trovati.
Io, i negozi online che ho trovato più convenienti sono:
Pixm*nia.com
Fot*colombo.it
Nom*tica.com
sanmarinoph*to.it
Usano tutti questi delle scatole rinforzate aggiuntive per la spedizione? E' arrivato sempre tutto in ordine, oppure qualcuno ha avuto problemi?
Fatemi sapere