View Full Version : info sapphire ati emote control bob
ciao sarei interessato a questo prodotto ( è un telecomando per schede video ati ) ma vorrei alcune info se possibile e pareri, potete rispondere ai mie quesiti ?
1 immagino che nella confezione sia presente il telcomando + il ricevitore da collegare alla porta usb + software
2 e compatibile con tutte le schede video della sapphire io ho una vecchia ati 7000 sul muletto e una ati 9100 e mi piacerebbe se fosse intercambiabile
3 comanda qualsiasi player io lo vorrei usare per bsplayer ( divx )
e powerdvd ( dvd ) comanda anche player per musica e mp3 ?cosa comanda il volume la pausa lo stop il play
avanti indietro anche i menu dei dvd ?
4 sapete la distanza di utilizzo passa anche una parete
5 qualcuno lo utilizza, parere ?
lucas86mj23
01-03-2004, 13:52
per la 1°
Descrizione presa da €$$€di
SAPPHIRE Remote Control Bob ti permette di ottenere il massimo dalla tua scheda Sapphire. Questo telecomando a radiofrequenza ti permette di comandare il tuo PC a distanza, anche attraverso le pareti. Il ricevitore si installa collegandolo ad una porta USB libera. Con SAPPHIRE Remote Control Bob puoi controllare tutte le funzioni multimediali del tuo PC: un tasto e avvii il browser, un altro e avvii il lettore CD e ascoltare i tuoi files MP3 preferiti, un altro ancora e regoli il volume, il tutto senza bisogno di essere vicino al PC.
Descrizione Tecnica:
Telecomando Sapphire REMOTE BOB Control. Ricevitore con interfaccia USB. Tecnologia Radio Frequenza. Contenuto della confezione: telecomando Sapphire, Ricevitore USB, Guida d'uso in inglese, Guida all'installazione in inglese, 4 pile stilo tipo AAA, 2 CD-ROM con drivers e software utilities.
2) mi sembra funzioni con qualsiasi skeda video (ati,nvidia,matrox,ecc.ecc)
Originariamente inviato da lisca
ciao sarei interessato a questo prodotto ( è un telecomando per schede video ati ) ma vorrei alcune info se possibile e pareri, potete rispondere ai mie quesiti ?
1 immagino che nella confezione sia presente il telcomando + il ricevitore da collegare alla porta usb + software
2 e compatibile con tutte le schede video della sapphire io ho una vecchia ati 7000 sul muletto e una ati 9100 e mi piacerebbe se fosse intercambiabile
3 comanda qualsiasi player io lo vorrei usare per bsplayer ( divx )
e powerdvd ( dvd ) comanda anche player per musica e mp3 ?cosa comanda il volume la pausa lo stop il play
avanti indietro anche i menu dei dvd ?
4 sapete la distanza di utilizzo passa anche una parete
5 qualcuno lo utilizza, parere ?
1) Esatto
2) Penso di si, io l'ho provato su una 9800pro e una 9200
3) Per ora l'ho provato con Powerdvd XP e Winamp 2.95 e funzionano tutti i comandi principali
4) A 4-5 metri dietro una parete mi funziona
5) Mi sembra un ottimo prodotto, è l'ideale se hai anche un sintonizzatore TV, così puoi usarlo x cambiare canali. Inoltre ha 6 tasti programmabili a cui puoi assegnare ciò che vuoi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.