View Full Version : [Milano-Varese]Modem ADSL USB e SCANNER!!!!
--- Modem ADSL USB D-Link 200 Nuovissimo! 25 euro
velocità 8mbps!
Modem nuovo+ scatola originale+ cavo usb+ cavo telefonico + Cd con driver;
Vendo poichè ho acquistato un router Adsl ethernet siccome avevo il bisogno di creare una rete domestica e la condivisione della connessione di windows non era il massimo; il modem è nuovo e perfettamente funzionante. ma ora non mi serve
--- Scanner Acer Prisa 310p: 25 euro
perfettamente funzionante con Driver inclusi, porta parallela (ottima qualità scansione)
Vendo perchè ne ho comprato uno anche per diapositive
SOLO CONSEGNE A MANO
In coda con riserva.
Va bene per Alice640k??
Io lo usavo con Wind 640;
andrà sicuramente bene!
Quanto compreso il j+5???
Mica mi includeresti le spese???
hai letto: " SOLO CONSEGNE A MANO" ?
al prezzo che faccio ci mancherebbe poi che includa le spese!
Quando uno ha ragione ha ragione...:doh:
Ho sbagliato a provarci...ho subito troppo l'influenza di questo forum che cerca i ribassi anche su ottime offerte.
Per la CONSEGNA A MANO non l'avevo letto.
Perchè non vuoi spedire????:cry: :cry: :cry:
Dai, 25€+ss :sperem: :sperem:
ok perdonato! ;-)
visto che ti sei pentito ci penso un attimo per spedizione a carico tuo! il prezzo rimane 25 ok?
Originariamente inviato da SaXon
ok perdonato! ;-)
visto che ti sei pentito ci penso un attimo per spedizione a carico tuo! il prezzo rimane 25 ok?
Va benissimo
:angel:
scusa per la latitanza, ma sto studiando come un pazzo!
ti scrivo in pvt per i dettagli
cala_l_asso
21-01-2004, 12:03
interessato con consegna a mano a:
--- Modem ADSL USB D-Link 200 Nuovissimo! 25 euro
velocità 8mbps!
Modem nuovo+ scatola originale+ cavo usb+ cavo telefonico + Cd con driver;
ciao penzo86! scusami ma preferisco ritirare il post di vendita del modem.. ho avuto in comprensioni con un altro utente del forum e preferirei smettere di utilizzarlo...
lo so che tu sarai una persona corretta, ma non è per te che lo ritiro
mi spiace se ti creo un problema...
se hai proprio bisogno del modem.. beh fammi sapere in pvt, in fin dei conti non è colpa tua.
se invece pensi di poterne fare a meno o trovarlo da un'altra parte ti sarei grato se rinunciassi al mio
ciao penzo86! scusami ma preferisco ritirare il post di vendita del modem.. ho avuto in comprensioni con un altro utente del forum e preferirei smettere di utilizzarlo...
lo so che tu sarai una persona corretta, ma non è per te che lo ritiro
mi spiace se ti creo un problema...
se hai proprio bisogno del modem.. beh fammi sapere in pvt, in fin dei conti non è colpa tua.
se invece pensi di poterne fare a meno o trovarlo da un'altra parte ti sarei grato se rinunciassi al mio
Penso di poter risolvere ugualmente.
Mi dispiace moltissimo se hai avuto problemi nel forum...comunque ti consiglio di non fare di tutta l'erba un fascio.
Sicuramente la vendita del modem saltata passa in secondo piano rispetto alla scorrettezza di uno o più itenti.
Il mio ultimo consiglio è quello di rendere noto il nome dell'utente che ha sbagliato cosicchè sarà punito dal forum ed eviterai dispiacere a qualcun'altro.
CIao grande
Non voglio far di tutta l'erba un fascio e non posso dire che si sia comportato scorrettamente questa persona, di cui non voglio dir nulla.
Anzi è anche educata.
c'è stato un piccolo malinteso e così si son creati problemi inutili, dal nulla. capisci... cose da niente che però han provocato malumore.
:(
Tutto quì, è un ottimo forum, ho solo deciso di non usarlo per un po'... ma è una cosa personalissima;
se non ti creo un disagio preferisco ritirare il modem, come il resto del materiale che vendo dai thread;
ma ovviamente non mi rimangio la parola.. se ti serve il modem è tuo.
buona serata!
:-)
Non voglio far di tutta l'erba un fascio e non posso dire che si sia comportato scorrettamente questa persona, di cui non voglio dir nulla.
Anzi è anche educata.
c'è stato un piccolo malinteso e così si son creati problemi inutili, dal nulla. capisci... cose da niente che però han provocato malumore.
:(
Tutto quì, è un ottimo forum, ho solo deciso di non usarlo per un po'... ma è una cosa personalissima;
se non ti creo un disagio preferisco ritirare il modem, come il resto del materiale che vendo dai thread;
ma ovviamente non mi rimangio la parola.. se ti serve il modem è tuo.
buona serata!
:-)
Non preoccuparti...risolto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.