PDA

View Full Version : Doce comprare XBOX

Dr Frankenstain
17-01-2004, 11:58
Dove comprare XBOX MOD
Salve vorrei avere alucne info su dove comprare tra la mia zona e la rete l'XBOX MOD ed inoltre quale modifica mi consigliate.

Sarei interessato prevalentemente a giocare in rete quindi una modifca che non crei problemi con il LIVE.

Vi ringrazio.

P.s.
Magari in pvt se ci sono problemi
;)

Manp
17-01-2004, 12:58
Saranno immediatamente chiusi thread dove si chiedono indirizzi e/o nomi di negozi dove poter comprare tali modifiche, e allo stesso modo è vietato richiedere se qualche utente del forum stesso possa modificare una console.

cmq cosa vuol dire una modifica che non crei problemi col Live... per giocare Live la modifica va spenta e basta...

:)

Dr Frankenstain
17-01-2004, 13:03
lo so.
Ma alcune modifiche non lo consentono ;)

Manp
17-01-2004, 13:10
Originariamente inviato da Dr Frankenstain
Ma alcune modifiche non lo consentono ;)

:eek: quali?!?!?! gli Enigmah di 2 anni fà?!?!?!

TUTTE le mod LPC (vale a dire TUTTE le mod attulmente in commercio, anche se con leggere differenze per adattarsi alle varie versioni di console) possono essere spente semplicemente perchè NON dipende dalla modifica!

la modifica è accesa (o meglio il bios originale onboard è spento) se il punto d0 sulla skeda madre è messo a massa... la modifica è spenta (o meglio il bios originale onboard è acceso) se il punto d0 non è a massa...
ne consegue che per accendere o spegenre la modifica basta mettere un interruttore sul filo che mette a massa il d0... interruttore chiuso mod accesa, interruttore aperto mod spenta...
è solo questione di quanta voglia ha di sbattersi chi te la monta...

che poi alcune mod facciano la stessa identica cosa tramite un piccolo circuito e la pressione di uno tra i tasti eject o on/off (o con interruttori qua e là come l'Executer 2.x) per accendere/spegnere la modifica non cambia la questione...

Dr Frankenstain
17-01-2004, 13:21
Io ad esempio ho una vecchia mod.
Ed infatti il mio problema e' quello della mod che e' perfetta legge anch ele pietre ma ovviamente non e' disabilitabile per il LIVE.
Non conoscendo bene le nuove volevo alcune info.
Infatto mi hanno detto che le migliori sono l'AKIRE ed ALADDIN PLUS ( o simile ;) non ricordo bene il nome). Per ora non conosco la differenza tra le due ed inoltre non saprei dove reperirle a buon prezzo le conosle con i chip gia' montati

Grazi emille cmq ;)

Manp
17-01-2004, 13:26
sono entrambe ottime mod perchè, come tutte le mod xbox, funzionano allo stesso modo...

l'akira ha una rom da 1mb... l'aladdin nn ricordo...

l'akira necessità dell'interruttore esterno, con l'aladdin accendi e spegni la mod a seconda che accendi la console con il tasto eject o con il tasto on/off (si può fare anche con l'aladdin ma serve un piccolo chip da montare esterno)

Manp
17-01-2004, 13:27
immagino tu abbia un Enigmah o cmq un clone... i primi chip con circa 30 saldature?

cmq al giorno d'oggi nn le monta praticamente più nessuno

Dr Frankenstain
17-01-2004, 13:52
si' ;)

cmq per caso hai qualche link utile?

Grazie ;)