View Full Version : IMPORT O NO?
arcadia110
17-01-2004, 12:05
Ciao a tutti ragazzi.. ho comprato un nokia 6100,mi sapete dire come si fa a riconoscere se è di importazione o è italiano?:) :) :)
arcadia110
17-01-2004, 21:19
Nessuno mi può aiutare..???:cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da arcadia110
Ciao a tutti ragazzi.. ho comprato un nokia 6100,mi sapete dire come si fa a riconoscere se è di importazione o è italiano?:) :) :)
Ciao...
sulla confezione d'acquisto è presente un talloncino adesivo con su scritto "importatore:
Nokia Italia s.p.a. Nokia Corporation
viale citta d'europa 679
00144 Roma " ?
Il manuale all'interno è scritto in italiano?
se si ad entrambe le questioni il tuo tel. è chiaramente Italia.
arcadia110
18-01-2004, 13:44
il talloncino "importatore: Nokia Italia spa ecc ecc " c'è! il manuale è in italiano, ma questo comunque lo avrebbero potuto cambiare no? In qualunque caso la presenza del talloncino dovrebbe essere la prova più sicura di un cellulare italiano giusto?
Originariamente inviato da arcadia110
il talloncino "importatore: Nokia Italia spa ecc ecc " c'è! il manuale è in italiano, ma questo comunque lo avrebbero potuto cambiare no? In qualunque caso la presenza del talloncino dovrebbe essere la prova più sicura di un cellulare italiano giusto?
Certo che avrebbero potuto cambiarlo ma in effetti la presenza del talloncino lascia poco spazio ai dubbi...almeno che, la scatola è Italia ma il telefono contenuto è import...ma questa azione non è legale e chi lo ha fatto è in malafede...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.