View Full Version : [Latina-Roma] Gforce4 mx 440
vendo la suddetta skeda video tv-out con 64mb di ram 4x agp marca Video square con ram Hyundai
p.s. ho aggiunto un dissipartore e una ventola piu performanti sulla gpu
p.s.2 per la consegna a mano a roma la devo far effettuare a un mio amico ..preferisco nn spedire:D
il prezzo è di 35eur===> 30 eur
ho tolto qualcosa dal prezzo:D
xketto85x
18-01-2004, 09:52
potrei essere interessato se mi includi le spese
includo spese ma tolgo il dissipare e ventola che ho aggiunto io:D
chaosengine
18-01-2004, 16:49
mi metto in coda con consegna manuale
+ info
garanzia residua, link ecc..
garanzia penso sia finita anche perche nn ho piu lo scontrino...per le info chiedi piu specificatamente ...adesso magari cerco un link ma essendo una skeda generica con gpu g-force 4 440 mx nn credo sia faciel da trovare cmq mo cerco
fammi sapere al tuo prezzo e alle tue condizioni (coda permettendo).
ciao
chaosengine
18-01-2004, 19:12
x me ok
ho provato anchio a cercare qualche link ma nulla.
comunque quando tocca a me mandami un pvt,
la prenderesti con spedizione? cmq sei il 2° in coda
quando viene il mio turno dimmi che ti pago e me la mandi.
ciao
Salvo
chaosengine
18-01-2004, 19:49
Originariamente inviato da kyosuke
la prenderesti con spedizione? cmq sei il 2° in coda
niente spedizione solo consegna a mano
hai detto di un'amico che viene a roma
roma zona centrale stazione termini
fammi sapere senno devo provvedere diversamente
senti xketto85x
che è il primo della coda
allora xketto85x nn si è fatto più sentire aspetto stasera e vi faccio sapere tutto:D cosi ho il tempo pure di riprovare la skeda che sarà 1 mesetto che è riposta thx
allora è sorto un prob il mio amico nn sale piu a roma per almeno 2 3 settimane,io la sett prox dovrei salire a roma ma nn è sicuro...per quelli di roma se potete aspettare la sett prox(con il fatto poi che manco è sicuro )bene seno io cambierei topic e direi [latina] o spedizione mi scuso per il disagio ma complicanze sorte dopo:D
chaosengine
19-01-2004, 19:50
x me non problem
non è pane:D
io solo consegna a mano
se c'è qualcuno x la spedizione prosegui pure
se la prox settimana vieni a roma e la skeda non è ancora stata venduta mandami un pvt;)
in coda e disposto a concludere se spedisci.
la coda che si è creata è fatta così:
arvmau(spedizione)
sicuzzo(spedizione)
fenz(spedizione)
se nn si fa vivo nessuo con consegna a mano la coda è questa:D
up
se entro stasera nn si fa vivo nessuno per la consegna a mano comincio con le spedizioni:D
quando tocca a me mandami un PVT.
Grazie :)
ciao arvmau allora sei il primo della coda quindi se voi è tua aspetto uan tua conferma in pvt per mandarti i dati per il bonifico e cosi ti posso dire pure quante sono le spese dispedizione (che nn le so .. tu hai idea?) thx a dopoz
ps svuota il pvt
ho trovato le spedizioni 5 eur per pacco ordinario e 7 per il j+3 dimmi tu quale vuoi:D
hai scontrino?
garanzia residua?
coem gia detto nessuno scontrino per altro inutile garanzia scaduta
almeno è retail con tutto il bundle?
stava dentro il pc quando l'hocomprato ho mi pare cd installazione e cavetto per uscita tv
allora non ti posso offrire più di 27 s.s. comprese sorry
troppo basso il prezzo ok skeda ancora disponibile si faccino avanti signori:D
Se mi garantisci che tutto funziona e che la scheda è perfetta ti offro 35€ ss incluse, pacco ordinario, fammi sapere, bye ;)
scheda perfetta :D
una persona mi deve dare conferma entro domani pom se nn si fa sentire è tua ok?:D
Ok, anche se forse potrei avere problemi di urgenza ;)
Ci aggiorneremo a domani, visto che non hai moltissimi post, si può fare pagamento posticipato? tranquillo se non ti fidi manda qualche pvt agli utenti in sign e ti diranno come tratto :D
xketto85x
22-01-2004, 14:02
rientro in coda se possibile
xketto85x
22-01-2004, 14:03
mi puoi includere le spes di spedizione?
posso fare 35 ss incluse pacco ordinario:D di meno nn posso oppure se vuoi e questo vale pure per fatal 35 con ss incluse j+3:D
xketto85x
22-01-2004, 14:06
io ti do la risp x un si o no stasera, posso farti ilpagamento posticipato? sto prendnedo un pc da bbabba al quale manca la vga e la tua vga deve essere montata li, assemblato il pc lo do a mio cugino e ricevuto i soldi ti fo il pagamento.
ke ne pensi?
mi dispiace ma preferirei nn fare pagamento posticipato,anche perchè ogni volta che l'ho chiesto io mi è stato sempre negato, cmq possiamo trovare un accordo in un modo o nell'altro:D
Ciao, visto che dovrei essere io il primo in coda ti chiedo se sei disposto a concludere.. visto che 35ss incluse spedisci come vuoi è piu che sufficiente, ho bisogno di essere sicuro che la scheda funzioni xkè stavo per prendere una cantonata un paio di settimane fa, fammi sapere, ciao :)
fatal sei il primo in coda 35 ss incluse .. la skeda funziona perfettamente l'ho provata stamane proprio per avere l'ultima conferma( funziana sia con veltola+dissi sia con dissi passivo solo) poi vedi tu quale ti è piu convenevole( ti consiglio solo dissi se il pc rimane acceso poco e magari con case aperto con ventola se pc viene usato molto e il case è chiuso)
ps per me possiamo concludere pure ora manda pvt per i dati e ultime cose:D
skeda ancora disponibile:D fatevi avanti:D
Lascio per i motivi che già sai, scusa del disagio, buona vendita :)
no prob solo pensaci prima :D
hir79ole
23-01-2004, 11:27
in coda con + info
Magari inserisci foto!
Possibile ma non sicuro per consegna a mano!
info di che genere per foto è un po difficile:D
se per caso fai una balla colossale e decidi di accetare le mie condizioni, io sono qui....:sofico:
eheheh :D dai su ancora un ottima skeda :D
coda se cali un'altro pokino
ps= mi dici in pvt dove potremmo incontrarci!
ciao
coda
capiti dalle parti di colleferro per caso?
Ciao,Daniele
scusate skeda venduta:D thx a tutti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.