View Full Version : Marò che paura!
Ho messo mio nipote in poltrona, un anno, si è alzato di scatto ed è caduto, dando una botta sullo spigolo di un mobile vicino. :muro:
Certo che sono tremendi a questa età, se non li guardi possono combinarti qualsiasi cosa!!!
Fradetti
17-01-2004, 10:49
Devi starci sempre attenta seguirli sempre con un occhio (mia cugina ha tentato la fuga mentre giocavo a GTA 1 :eek: :eek: :D :D :D e l'ho recuperata a gattoni sul terrazzo)
Bilancino
17-01-2004, 10:56
Originariamente inviato da AnAndA
Ho messo mio nipote in poltrona, un anno, si è alzato di scatto ed è caduto, dando una botta sullo spigolo di un mobile vicino. :muro:
Certo che sono tremendi a questa età, se non li guardi possono combinarti qualsiasi cosa!!!
Cosa pretendi? Stai sempre sul forum......:D
Ciao
okkio che se ti si rompe non sò se è ancora in garanzia dopo un anno!!!! :sofico:
Jaguar64bit
17-01-2004, 11:21
Cav immagino il tuo spavento , mi spiace ...si con i bambini non bastano 10 occhi.
Originariamente inviato da SwissRe
okkio che se ti si rompe non sò se è ancora in garanzia dopo un anno!!!! :sofico:
Tranquillo, ora c'è per legge la garanzia di due anni.
Mi sono informato così posso non guardar mio nipote quando me ne prendo cura :D :D
io ai miei nipotini gli metto il cane di guardia e quello se li vede cadere è capace di mettersi lui a tappeto , o di riportarli indietro per il pannolone se scappano :D
Originariamente inviato da kikki2
io ai miei nipotini gli metto il cane di guardia e quello se li vede cadere è capace di mettersi lui a tappeto , o di riportarli indietro per il pannolone se scappano :D
il mio invece gli fa un lavaggio completo ogni volta che lo vede (è un maremmano e ha una lingua come un badile! :D )
Originariamente inviato da SwissRe
:rotfl:
Originariamente inviato da Alien
il mio invece gli fa un lavaggio completo ogni volta che lo vede (è un maremmano e ha una lingua come un badile! :D )
Ottimo lo immunizza ben bene ;)
Il mio è "solo" un pinscher ma se la guadagna la pappa quando serve
fabius00
17-01-2004, 12:11
hai fatto na cazzata!
Originariamente inviato da Bilancino
Cosa pretendi? Stai sempre sul forum......:D
Ciao
No, sono stato proprio tordo io.. lo so che è una molla e che si alza di scatto.. comunque troppo bello come corre appresso al pallone.. il Tottino!!! :D:D
Non vedo l'ora di.... farne cadere uno mio!!!! :D :sofico:
fabius00
17-01-2004, 12:16
No, sono stato proprio tordo io.. lo so che è una molla e che si alza di scatto.. comunque troppo bello come corre appresso al pallone.. il Tottino!!! :D:D
Non vedo l'ora di.... farne cadere uno mio!!!! :D :sofico:
:D
speriamo che nun assomigli a chi dico io :D
Originariamente inviato da fabius00
:D
speriamo che nun assomigli a chi dico io :D
Non lo so.. ma avrà un serpente al posto del... :D:D:D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.