View Full Version : meglio il pc, gli amici o la ragazza?.... mah...
LeOpArDo.it
17-01-2004, 02:14
meglio il pc, almeno quello n ti tradisce quasi mai, gli amici alla fine si rivelano sempre e solo sfruttatrori, e le ragazze alla fine ti tradiscono sempre.......
Powerhouse
17-01-2004, 02:19
Sei pazzo?:eek: :D :eek: :D :eek: :D
-Crissina-
17-01-2004, 03:27
:eek: :eek: :rolleyes:
Il PC se assemblato bene è sempre la scelta migliore :D :D
Genjo Sanzo
17-01-2004, 04:13
Originariamente inviato da MrOZ
Il PC se assemblato bene è sempre la scelta migliore :D :D
Quoto in toto ! :D
Ci sono molti altri valori e interessi nella vita da coltivare.
Il lavoro, lo studio, la famiglia, gli animali...
E poi la musica, il cinema, l'arte, i libri ecc
Sbagliato puntare tutto su un unico aspetto; molti danno troppa importanza alla donna, altri al lavoro ecc. Ci vuole equilibrio. E se un aspetto non ci soddisfa, ci si puo' prendere la rivincita in altri, diversificandoli maggiormente.
^O^ Yawn
17-01-2004, 07:59
Originariamente inviato da LeOpArDo.it
meglio il pc, almeno quello n ti tradisce quasi mai, gli amici alla fine si rivelano sempre e solo sfruttatrori, e le ragazze alla fine ti tradiscono sempre.......
forse hai incontrato solo persone sbagliate...
LeOpArDo.it
17-01-2004, 08:09
heehh hai ragione, ma ormai il porb. n me lo pongo +, sono ormai 5 anni ke sto solo col pc, e almeno quello in 5 anni mi ha tradito solo 2 volte....tanto quando uno e timido, n ha amici, che altro può fare se n stare davantio al pc......:cry: :cry: :cry: :D
heehh hai ragione, ma ormai il porb. n me lo pongo +, sono ormai 5 anni ke sto solo col pc, e almeno quello in 5 anni mi ha tradito solo 2 volte....tanto quando uno e timido, n ha amici, che altro può fare se n stare davantio al pc......:cry: :cry: :cry: :D
Può darsi una mossa e cercare di coltivare interessi e passioni tra le più disparate, meglio se all'aperto. Così capita anche di trovare nuove amicizie.
Bilancino
17-01-2004, 09:32
L'ideale sarebbe parlare al telefono con un amico, usare il pc e avere una ragazza sulle ginocchia (:oink: )
Ciao :D
bluelake
17-01-2004, 09:35
Se non è bischero "usa" il pc per vincere la timidezza, conoscere nuova gente tramite il web e poi concretizza dal vivo quello che è nato su Internet, sia esso un'amicizia o qualcosina di piü "grande" :rolleyes: e te lo dice uno che con la timidezza deve conviverci da 28 anni...
PentiumII
17-01-2004, 09:36
Originariamente inviato da Adric
Sbagliato puntare tutto su un unico aspetto; molti danno troppa importanza alla donna, altri al lavoro ecc. Ci vuole equilibrio. E se un aspetto non ci soddisfa, ci si puo' prendere la rivincita in altri, diversificandoli maggiormente.
Condivido molto questo pensiero!
Penso che prima o poi quasi tutti arriveremo a queste conclusioni, ma ci sono periodi nella vita in cui sembra la fine del mondo se non si ha una ragazza, se non si esce, ecc..
Poi passa, prima o poi, e si cominciano ad apprezzare anche altre cose e si capisce che non ci si può fissare per esempio sulle ragazze! Tanto è così, che ci vuoi fare.. :muro:
Originariamente inviato da Bilancino
L'ideale sarebbe parlare al telefono con un amico, usare il pc e avere una ragazza sulle ginocchia (:oink: )
Mia moglie si mette sempre sulle mie ginocchia quando guardiamo qualcosa assieme su Internet!!!! :eek:
Per il resto, condividendo moltissimi interessi, ho la fortuna di poterli praticare assieme a lei. ;)
Bilancino
17-01-2004, 09:41
Originariamente inviato da AnAndA
Mia moglie si mette sempre sulle mie ginocchia quando guardiamo qualcosa assieme su Internet!!!! :eek:
Qualcosa? :D
Ciao
nn preoccuparti ora ci sono io:p
Jaguar64bit
17-01-2004, 10:06
L'ideale e' guardare il Pc mentre si sta' a letto com la propria ragazza
:D :D :oink: :p :D
hardskin1
17-01-2004, 10:10
Bersi una birra con gli amici mentre si smanetta sulla lan casalinga composta di PC assemblati bene mentre la donna prepara da magna'. :D :D :D :D
LeOpArDo.it
17-01-2004, 10:15
bisogna perima avere degli amici, e una donna che prepara...:D :D :hic:
la ragazza!!!!
anche se certe volte è più facile andare d'accordo con un computer... :D
Qualcosa? :D
Ciao
In genere siti tipo alfemminile.com o eviaggi.com.. :D Che ti credevi, porcellino?!?! :D
suicidarsi? :D :D
ma sei pazzo!!!
non farti porre limiti da quella cosa schifosa che è la timidezza!
esci da quella cacchio di casa e inizia a trovarti degli amici! (pagando potresti far prima!:D )
Come fare?
prova a dedicarti a qualche attività dove si ritrovano più persone: un corso di teatro (no, sei timido l:rolleyes: ) o di qualcos'altro, una palestra, dedicati a uno sport, una moto... insomma un qualsiasi hobby che ti permetta di interfacciarti con altre persone.
Lo sforzo è solo all'inizio, ma fatto quello vedrai che tutto andrà in discesa e anche una bella fanciulla si accorgerà di te (anche perchè ti piazzerai di fronte a lei ogniqualvolta la incotrerai :D :D )
Su, che la vita non è solo uno schifosissimo monitor di un pc!!
ascolta mi pare di capire che stai dicendo sul serio e la situazione non mi pare affatto positiva!
sei sicuro di non avere amici? fai qualcosa per cercarli o resti sempre chiuso in casa?
quanti anni hai?
guarda che non puoi stare senza amici e quelli virtuali, se ne hai, non sono abbastanza. devi averne per forza di reali, quindi datti da fare mi raccomando!
LeOpArDo.it
17-01-2004, 10:41
up
djufuk87
17-01-2004, 10:45
per come la vedo io:
- ragazza
- amici
- pc
non è vero che alla fine le ragazze ti tradiscono sempre, cmq alla fine il mondo gira cosi' x natura... ti ci devi adeguare tu!!
Poi nn è vero che gli amici ti sfruttano e basta.. dipende sempre tutto da te..se come migliore amico cerchi il tuo clone è un'altro discorso..
E ora veniamo ai PC... stare tutto il giorno incollati al pc come dei vegetali pensando che il mondo ci crolli addosso è il peggior modo x vivere... purtroppo conosco un po' di persone cosi'.. e credi che siano felici? Bisogna avere vita sociale, nn solo x chat!!
E poi il pc nn ti tradisce mai... bah.. io nn ci giurerei.. basta vedere i sistemi operativi microsoft... :D
SweetHawk
17-01-2004, 10:51
La ragazza io la preferirei tra le ginocchia :oink: :sofico:
Originariamente inviato da bluelake
Se non è bischero "usa" il pc per vincere la timidezza, conoscere nuova gente tramite il web e poi concretizza dal vivo quello che è nato su Internet, sia esso un'amicizia o qualcosina di piü "grande" :rolleyes: e te lo dice uno che con la timidezza deve conviverci da 28 anni...
noooooo blueeeeeeeeeeee nooooooooo!!! :D
Usare il pc x vincere la timidezza? x vincere la timidezza deve uscireeeeee!!!
Fidati che io tempo fa ero sempre rintanato in casa, parlavo sempre in chat ecc ecc ma appena uscivo ero timidissimo...
Poi ho iniziato a uscire e la storia fortunatamente è cambiata, ma il pc a mè ha fatto l'effetto contrario, penso sia stato lui a rendermi timido, anzi... quasi sicuramente. :D
PS: non mi esprimo sul fatto delle ragazze che tradiscono xkè altrimenti ricevo un triplo ban con salto carpiato :D
Originariamente inviato da sHoWeR
il pc a mè ha fatto l'effetto contrario, penso sia stato lui a rendermi timido, anzi... quasi sicuramente. :D
Sono daccordo, il pc se usato troppo rende introversi, sicuramente non aiuta una persona chiusa a vincere la sua timidezza anzi ... Fossi in lui proverei a staccare la spina del pc per qualche settimana e provare a trovare interessi fuori, si può fare tante cose anche se si è soli. Non bisogna mai lasciarsi andare a certe considerazioni :)
Bilancino
17-01-2004, 11:55
Originariamente inviato da SweetHawk
La ragazza io la preferirei tra le ginocchia :oink: :sofico:
Questa te la potevi risparmiare........:O
bluelake
17-01-2004, 11:57
Originariamente inviato da sHoWeR
noooooo blueeeeeeeeeeee nooooooooo!!! :D
Usare il pc x vincere la timidezza? x vincere la timidezza deve uscireeeeee!!!
Fidati che io tempo fa ero sempre rintanato in casa, parlavo sempre in chat ecc ecc ma appena uscivo ero timidissimo...
Poi ho iniziato a uscire e la storia fortunatamente è cambiata, ma il pc a mè ha fatto l'effetto contrario, penso sia stato lui a rendermi timido, anzi... quasi sicuramente. :D
PS: non mi esprimo sul fatto delle ragazze che tradiscono xkè altrimenti ricevo un triplo ban con salto carpiato :D
Per me è stato l'opposto... capacità di intavolare discorsi dal vivo pari a zero, ero sempre fermo nella mia ristretta cerchi di amici che conoscevo dai tempi della scuola... mentre su internet sono entrato in contatto con parecchie persone... ognuno è storia a sé ;)
Originariamente inviato da bluelake
Per me è stato l'opposto... capacità di intavolare discorsi dal vivo pari a zero, ero sempre fermo nella mia ristretta cerchi di amici che conoscevo dai tempi della scuola... mentre su internet sono entrato in contatto con parecchie persone... ognuno è storia a sé ;)
giustissimo! con internet si conosce un sacco di gente ma la cosa importante è incontrarsi anche dal vivo, se possibile.
isolarsi al pc, anche frequentando chat/forum è negativo. devi avere una vita sociale attiva quindi esci e fatti degli amici. se vai ancora a scuola puoi iniziare a frequentare i tuoi compagni nel pomeriggio, altrimenti puoi entrare in qualche squadra di calcio/basket così gli allenamenti oltre a farti bene per la salute ti aiutano a conoscere un po' di gente (ovvio che ora non mi sto riferendo a blue ma all'autore originale del thread)
LeOpArDo.it
18-01-2004, 01:12
up
Genjo Sanzo
18-01-2004, 01:34
up
Perché Up ? Cos'altro vuoi che ti dicano ?
ominiverdi
18-01-2004, 01:42
prova a fare qualche sport, lo sport da' ottimismo e fa star bene e permette di socializzare, specie sport di squadra (calcio ecc.), ma anche tennis, palestra, jogging ecc.
poi dedicati a qualcos'altro che non sia il pc, tipo ascoltare musica, leggere libri e riviste, magari dedicarti a qualche attivita' di volontariato, ecc.
mi pare di aver capito che la tua e' una seria dipendenza da PC, il pc se usato troppo fa male!!!
molto meglio fare vita attiva :)
LeOpArDo.it
18-01-2004, 05:01
up
Secondo me dovresti provare tecniche che portino fuori tutto quello che hai dentro.
Che ne so delle belle PURGE per iniziare:D
Non farai uscire la timidezza,ma vedrai che qualcosa scapperà
Originariamente inviato da Adric
Adric ha espresso in maniera eccellente il mio pensiero :)
Uau allora ho un gran culo!
Più di una volta mi è capitato che leggevo il forum, seduta su Scop che parlava al telefono con un amico :D
ShadowThrone
22-01-2004, 10:55
la mia ragazza una volta si inkazzò tantissimo perchè nel mentre leggevo Jack... 'ste donne! :rolleyes:
Originariamente inviato da ShadowThrone
la mia ragazza una volta si inkazzò tantissimo perchè nel mentre leggevo Jack... 'ste donne! :rolleyes:
Bhe se per "nel mentre" intendi durante :oink: non mi pare carino fare altro.
Mi ricordo che un mio amico ha lasciato perdere una tipa perchè mentre facevano sesso gli ha chiesto "che hai mangiato stasera?" :D
ShadowThrone
22-01-2004, 10:58
diciamo che io avevo le mani libere e una sola parte occupata, lei ha alzato lo sguardo e :incazzed: :ncomment:
vecio alza lo sguardo, esci da quella casa, ricontatta i vecchi amici,ma fai qualcosa!!!!! :ahahah: :ahahah:
djufuk87
22-01-2004, 15:00
Originariamente inviato da ShadowThrone
lol :D
beh.. pero' lei nn è ke avesse torto.. anzi...
io ho provato a praticare un pò di basket, atletica e calcio ma nn ho mai conosciuto nessuno.... :muro:
Originariamente inviato da ggnisci
io ho provato a praticare un pò di basket, atletica e calcio ma nn ho mai conosciuto nessuno.... :muro:
:eek:
Non è che mordi se qualcuno si avvicina? :eek::D
Tra le tre scelte da voi citate, scelgo una quarta: il mio cane!!!
LEI si ch enon tradisce mai. Mi ama alla follia (contraccambiato) :D
sulle ginocchia è scomoda meglio averla sotto la scrivania mentre si sta davanti al PC. :D
Supersubway
22-01-2004, 15:33
Meglio una ragazza che ama il PC, e degli amici che amano i PC. I secondi ce li ho, la ragazza pure, ma il PC non lo gradisce più di tanto... insomma, io per il momento sono a posto.
il pc non ti da felicità fidati... l'ho imparato a mie spese....
gli amici se hai dedicato troppo tempo al pc non ne hai...
ragazze, sarebbe meglio ci fossero.
contano Amici e in secondo piano la tipa( mai trascurare uno dei due)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.