PDA

View Full Version : Windows xp e utenze....

Dj Huzi
17-01-2004, 00:31
ciao... io ho la mia utenza personale come amministratore... e ne volevo mettere un'altra x mio padre..
l'ho messa,solo k quando faccio disconnetti x passare alla sua( disconnetto ma i programmi rimangono in esecuzione) nel suo desktop ci sono alcune mie icone(e fin qua fa niente) ma ci sono anche programmi in avvio automatico quali norton,sygate..... e anche incd k passando all'utenza di mio padre si impalla e manda il procio al 100% e lo devo chiudere dal task manager..
mi chiedevo... c'è un software k permette di scegliere le applicazioni k si devono eseguire con ogni utenza?e perchè incd se ne va al 100% e si impalla??

ciao

ps: scusate se ho scritto un po' alla c@zz@rola ma è anche l'una e mezza di notte e ho sonno...

buonanotte a tutti!!:) ;)

Dj Huzi
19-01-2004, 13:46
oplà!! uppete...:)

Devastor
19-01-2004, 13:57
Scusa però tu non fai "disconnetti" tu fai "Cambio utente", lavora diversamente... ;)

Dj Huzi
19-01-2004, 19:48
certo,xchè se mi disconnetto i miei processi si chiudono.. mentre io ho sempre emule aperto per esempio.. e lo voglio lasciare anche se mio padre usa x 10 minuti la sua utenza.. e infatti si può.. solo k per esempio incd si blocca...e altri programmi danno problemi...:) ;)